annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale dimensione massima di eliche porta il cx 10?

    Commenta


    • Ho ordinato il nuovo modello cx-10A headless su banggood. Speriamo arrivi presto.
      Gruppo Facebook per Quanum Nova e CX-20:

      https://www.facebook.com/groups/359616427561709/

      Commenta


      • mi è arrivato oggi il piccino, carino e tutto ma mi pare poco controllabile, ovvero in verticale è facile che schizzi verso l'alto, mantenerlo ad una quota stabile mi sembra molto molto difficile, sono ciuccio io od è così anche il vostro?

        Commenta


        • Bo io riesco a lasciare la radiolina anche per un paio di minuti e lui se ne va lentamente a spasso per la stanza senza variazioni eccessive di quota
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • addirittura a me variazioni minime del throttle fanno schizzare il giochino

            Commenta


            • Problema

              Ciao ho acquistato ieri il cheerson cx 10 e ho provato a farlo volare, ammetto che sono un principiante e che ha sbattuto molte volte a terra, oggi ho provato a fare un volo e dopo averlo fatto atterrare nel letto ho visto che le batterie erano scariche cosi l'ho messo a ricaricare 20 minuti e quando lo riprendo la sorpresa! Metto on il quad e due eliche (una del led rosso e una del led blu) ruotano per pochi secondi.. mi stupisco e poi provo normalmente a farlo partire ma NIENTE! il telecomando fa i soliti rumori ma di far girare le eliche quando accellero nn se ne parla! Un altra cosa che ho notato è che i led rossi rimangono sempre accesi mentre queli blu o stanno accesi o spenti del tutto o delle volte lampeggiano.. Qualche consiglio?

              Commenta


              • Originariamente inviato da MIKYMOUSE Visualizza il messaggio
                Prendi il cx10 normale ...... Il cx10a ha la funzione IOC / HEADLESS Che per imparare a comandarlo è controproducente in quanto rende i comandi sempre fissi al punto di vista del pilota rispetto al drone indifferentemente dal suo orientamento

                Dimensioni e prestazioni sono uguali
                Cx 10: premendo lo stick del throttle una, due o tre volte selezioni rispettivamente la modalità principiante (1 bip), intermedia (due bip) ed esperto (3 bip);

                Cx 10a: premendo lo stick del throttle una o due volte selezioni rispettivamente la modalità principiante (1 bip) ed intermedia (2 bip); premendo ulteriormente lo stick (3 bip) azioni la modalità headless/ioc.

                Quindi la funzione headless/ioc e' selezionabile, a scapito della modalità esperto. A questo punto meglio avere entrambi i modelli!
                E-Sky CP2 - Easystar 1/2 - ArDrone 1 - Speed xs - Syma X5 - Cheerson CX10/CX10A - Spektrum DX6i - decine di tx 27Mhz - DJI F450 Naza V2 GPS - fpv Boscam G920 AIO - Boscam TS 800

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lobster Visualizza il messaggio
                  Metto on il quad e due eliche (una del led rosso e una del led blu) ruotano per pochi secondi..
                  i led rossi rimangono sempre accesi mentre queli blu o stanno accesi o spenti del tutto o delle volte lampeggiano.. Qualche consiglio?
                  sembra che non l'hai caricato.. controlla sempre che si accenda la luce nella spinetta usb, a volte da pc non me lo carica bene o la spia rossa nella spina usb aveva una luce bassa appena percettibile in trasparenza, in questi casi non mi ricaricava, io ho risolto con un carichino usb esterno.

                  Commenta


                  • Un po' di domande

                    Cosa succede se metto in carica il cheerson troppe volte in un giorno??
                    Quanto durano le batterie del radiocomando??
                    Quando mi verranno in mente nuove domande ve le farò, grazie in anticipo per chi risponderà!
                    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                    Commenta


                    • Ciao, la batteria dura circa 3 min e 30 secondi, è normale?
                      Gruppo Facebook per Quanum Nova e CX-20:

                      https://www.facebook.com/groups/359616427561709/

                      Commenta


                      • Ciao , ho comprato questo quadricottero ma proprio non riesco a farlo volare ... Sono un principiante non ho mai avuto uno di questi cosi .. Comunque il mio problema è che come accellero il quadricottero si pende da una parte fino a far toccare le eliche a terra , ho provato a smattetare con i comandi di calibrazione ma continua sembra a fare la stessa cosa ... Sono io che non lo so calibrare o il quadricottero è rotto

                        Commenta


                        • cx-10a

                          Ciao ragazzi io da qualche giorno mi diverto col cx-10A molto carino solo che volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato che lampeggia in continuazione e non si collega col telecomando??????? E pure fino a ieri funzionava

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Razmo ~86~ Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi io da qualche giorno mi diverto col cx-10A molto carino solo che volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato che lampeggia in continuazione e non si collega col telecomando??????? E pure fino a ieri funzionava
                            si è capitato a me giusto ieri..
                            in sostanza il mio cx10 è ufficialmente semimorto perchè, picchia e mena (soprattutto picchia) si è bucata la lipo contro uno dei transistor dei motori e la scheda elettronica è allagata di liquidino alcolico.
                            a dire il vero una volta asciugato il tutto e rimontato sta funzionando ancora, ma onestamente lo considero già zombie..
                            domani ci metto un cerottino e poi vedremo..

                            il primo sintomo sono stati 2 motori fermi.. poi qualche ora dopo è ripartito.. infine non prendeva più il segnale radio rimanendo col led lampeggiante.. aperto e scoperto l'arcano.

                            Commenta


                            • cx-10a

                              Peccato però io ne ho preso un altro purtroppo ho pure sostituito la lipo per sicurezza ma niente si accende e incomincia a lampeggiare ma non si collega più con la radio le ho provate tutte ormai

                              Commenta


                              • e infatti è quello che ho fatto anch'io.. speso adesso un quindicino da bg e cx10 nuovo in arrivo.. stavolta verde..

                                sia mai che resto senza il mitico microbo. ma che sarebbero stati usa e getta l'avevo messo in conto, anzi.. mi è campato anche sopra le mie iniziali aspettative

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X