annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ne ho pilotati 2 con scheda verde e 2 con scheda blu. Differenza abissale, la con la scheda verde è molto più reattivo e veloce!

    Commenta


    • Ok

      Grazie dea90 capito!
      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

      Commenta


      • ciao ragazzi sono nuovo sul forum,sono un principiante e non ho mai avuto un drone,ho deciso di acquistare un mini drone cheerson cx-10,oggi mi è arrivato ho provato a farlo volare ma piano piano sto imparando ,una cosa non riesco a capire cosa sono i backward and forward trimmer e left and right flying trimmer,qualcuno mi puo spiegare per favore a cosa servono e come si usano?
        Cheerson cx-10

        Commenta


        • Originariamente inviato da Glacius92 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi sono nuovo sul forum,sono un principiante e non ho mai avuto un drone,ho deciso di acquistare un mini drone cheerson cx-10,oggi mi è arrivato ho provato a farlo volare ma piano piano sto imparando ,una cosa non riesco a capire cosa sono i backward and forward trimmer e left and right flying trimmer,qualcuno mi puo spiegare per favore a cosa servono e come si usano?
          sono delle regolazioni di fino a pulsante.. se il cx10 tende ad andarti a destra tu premi il pulsantino corrispondente al comando verso sinistra per compensare.

          idem se vedi che ti va avanti premi backward per un tot di scatti fin quando non sei livellato..
          a me sta livellato senza trimmare nulla, o almeno lo guido ugualmente anche se sbanda leggermete in qualche direzionema con i trim puoi centrare al meglio la stabilità.. non tiene memoria dell'impostazione però.

          Commenta


          • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
            sono delle regolazioni di fino a pulsante.. se il cx10 tende ad andarti a destra tu premi il pulsantino corrispondente al comando verso sinistra per compensare.

            idem se vedi che ti va avanti premi backward per un tot di scatti fin quando non sei livellato..
            a me sta livellato senza trimmare nulla, o almeno lo guido ugualmente anche se sbanda leggermete in qualche direzionema con i trim puoi centrare al meglio la stabilità.. non tiene memoria dell'impostazione però.
            grazie per la risposta adesso ho capito!!
            Cheerson cx-10

            Commenta


            • io i trim col cosino non li utilizzo proprio, tanto sarebbe impossibile far si che rimanga fermo in aria autonomamente...
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                io i trim col cosino non li utilizzo proprio, tanto sarebbe impossibile far si che rimanga fermo in aria autonomamente...
                Già hai completamente ragione!!
                Cheerson cx-10

                Commenta


                • Cheerson cx10 o cheerson cx10A

                  Ciao volevo prendere il cheerson per inziare, non volevo distruggere l'hubsan!
                  Ma voi mi consigliate il cheerson cx10 o il cheerson cx10A? Differenze? Grandezza uguale? Più veloce?
                  Grazie mille!
                  Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                    Ciao volevo prendere il cheerson per inziare, non volevo distruggere l'hubsan!
                    Ma voi mi consigliate il cheerson cx10 o il cheerson cx10A? Differenze? Grandezza uguale? Più veloce?
                    Grazie mille!
                    Prendi il cx10 normale ...... Il cx10a ha la funzione IOC / HEADLESS Che per imparare a comandarlo è controproducente in quanto rende i comandi sempre fissi al punto di vista del pilota rispetto al drone indifferentemente dal suo orientamento

                    Dimensioni e prestazioni sono uguali
                    Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
                    Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MIKYMOUSE Visualizza il messaggio
                      Prendi il cx10 normale ...... Il cx10a ha la funzione IOC / HEADLESS Che per imparare a comandarlo è controproducente in quanto rende i comandi sempre fissi al punto di vista del pilota rispetto al drone indifferentemente dal suo orientamento

                      Dimensioni e prestazioni sono uguali
                      ciao

                      ricordo male io o cmq il CX-10A ha la possibilità di disabilitare l'IOC? In questo caso e visto che costa 1 euro in più del CX-10 io consiglierei l'A... puoi sempre deciedere (e qui il consiglio è assolutamente condivisibile!) di non usare l'IOC quando impari a pilotare...

                      Commenta


                      • Ok, ma una cosa...

                        Ma cos'è la funzione IOC Headless che non ho capito?
                        Grazie mille!
                        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                          Ma cos'è la funzione IOC Headless che non ho capito?
                          Grazie mille!
                          in soldoni il quadricottero "ricorda" la direzione AVANTI quando decolla e tale direzione è indipendente dal fatto che in volo fai ruotare il quad su se stesso.. quindi se tu ti metti alle spalle del quad, muovendo lo stick AVANTI lui andrà sempre e comunque nella direzione AVANTI rispetto a te e non al suo "muso" (ecco perché "headless").

                          spero di essere stato chiaro perché rileggendo non ne sono sicuro

                          Commenta


                          • A ok grazie

                            Forse sarebbe meglio attivare quella direzione, perchè così anche se non vedo in che direzione è messo, posso sempre riportarlo verso di me, no?
                            Voi cosa mi consigliate?
                            Comunque grazie, sei stato chiarissimo!
                            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                            Commenta


                            • ciao

                              mettila così: è una delle feature "comode" quando voli... il consiglio è comunque imparare a gestire il quad anche senza (da qui il senso del messaggio di MIKYMOUSE) in modo che se per qualsiasi motivo dovesse non funzionare riesci comunque a pilotare il quad. E' un po' lo stesso motivo per cui molti (me compreso) consigliano cmq di imparare a gestire un quad anche senza GPS/barometro che te lo tengono fermo in aria... non vuol dire che poi tali funzionalità siano inutili (quando faccio riprese le uso anch'io!) ma vuol dire che cmq se per qualche motivo la centralina "impazzisce" e passa in manual mode tu sai comunque gestire il quad e atterrare indenne

                              Commenta


                              • cx 10 mode 1 disponibile... + mia esperienza

                                ciao,
                                forse un pò O.T. perchè non è il mercatino, ma ho due CX-10 una mode 1 e uno mode 2...

                                il mode 1 è stato un errore! io sono abituato in mode 2..
                                ergo.. io sono a TREVISO, se qualcuno è interessato .. lo do via a poco ed è subito disponibile e nuovo! color ARANCIONE.

                                io mi sto divertendo con il mode 2 da qualche mese ... leggero divertente... si ricarica in tempo 0 e va benissimo data la stabilità, all'allenamento alla guida specialmente per principianti !!!! .. magari poi si passa a fratelli magggiore o ad Hely....

                                possiedo 3 Hely 4 ch e nuovo nuovo un V977 6 ch... e uso il CX 10 per pratica e divertimento; oltretutto è "tascabile"

                                ho comprato le protezioni eliche... per quelle singole ho rischiato di tagliare i fili nell'infilarle come ho letto nel forum per qualcun altro !! poi avendo ordinato anche quella unica, decisamente meglio e utile per non richiare eliche .....

                                ciao.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X