annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non saprei dirti!
    Proprio ora ho googlato per 25 minuti, ma non ho trovato nulla.... Ma scusa, a cosa ti serve sapere quanti rpm hanno i motorini?
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
      Non saprei dirti!
      Proprio ora ho googlato per 25 minuti, ma non ho trovato nulla.... Ma scusa, a cosa ti serve sapere quanti rpm hanno i motorini?
      mi serve per un cambio su un modello che non ha ricambi e specifiche e per un progettino che ho in mente utilizzando una schedina di controllo rimasta li da sola.

      ho anche un nano con motore morto da 12mm x 4 di diametro e vorrei trovarne 4 di adattabili per avere la stessa spinta per ogni "braccio".

      sono motorelli da pochi dollari e per cultura/cazzeggio non mi dispiacerebbe provare.
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • A ok!
        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

        Commenta


        • Sono in crisi, ho eliche di tutti i tipi, ne ho presi 3 set con codici tutti diversi, il problema è che ora non so in che ordine metterle, potete dirmi in maniera semplice in che ordine metterle ( ho visto i post precedenti e mi pare di metterle come dite voi, ma il drone o si cappotta o rimane inchiodato a terra ) 😢


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Una foto fatta al volo dove vedi il profilo elica...
            File allegati
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • cheerson cx-10

              Perfetto, grazie, appena vado a casa provo, nel frattempo ho ordinato il 3 cx10 XD


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Di nulla!
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Ho provato, si alza ma perde il controllo, e cade di lato 😢


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Come perde il controllo? Nel senso che appena si alza da terra cade come se fosse spento?
                    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                    Commenta


                    • No, comincia ad oscillare finché non si inclina troppo e cade 😢


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Allora è un problema o delle pale (magari potrebbero essere un po' rovinate), oppure e rovinato il drone, per caso è caduto tante volte e ha fatto anche cadute violente? Se si si può essere rovinato qualcosa sulla scheda madre ( PCB )
                        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                        Commenta


                        • Il drone ha preso molte botte, ma prima che sostituissi un'elica, volava bene..... Le eliche che metto sono nuove, magari sbaglio l'ordine..... 😢


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da n2ospeed Visualizza il messaggio
                            Il drone ha preso molte botte, ma prima che sostituissi un'elica, volava bene..... Le eliche che metto sono nuove, magari sbaglio l'ordine..... 😢


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            fai una foto
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta





                            • Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da n2ospeed Visualizza il messaggio



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                dalla foto che non è chiarissima sembrano montate bene anche se ho un dubbio sulla posteriore sinistra... , comunque non è che ci sia una sequenza particolare, devi considerare che la prima elica in alto a sinistra deve girare in senso orario a seguire sono sempre alternate quindi non dovrai mai avere due eliche uguali adiacenti...
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X