annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,

    ho provato il CX-10 e da uno che viene dai droni di taglia più grande, è stata una tragedia: ma come cavolo si guida sto coso?

    Bisogna farsi 10 latte di Red Bull per avere i nervi tesi ed essere pronti? Una guida tipo Tron?

    Comunque per me è stata una tragedia: e pensare che il mio CX-20 lo guido in manuale senza problemi...vabbè, alla fine ho messo il peggior test flight in video
    Pilota SAPR VL/Mc
    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

      ho provato il CX-10 e da uno che viene dai droni di taglia più grande, è stata una tragedia: ma come cavolo si guida sto coso?

      Bisogna farsi 10 latte di Red Bull per avere i nervi tesi ed essere pronti? Una guida tipo Tron?

      Comunque per me è stata una tragedia: e pensare che il mio CX-20 lo guido in manuale senza problemi...vabbè, alla fine ho messo il peggior test flight in video
      + pesante quindi si guida con i pollici.. mettilo più reattivo premendo lo stick io mi trovo bene al massimo (3 beep)

      Commenta


      • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
        + pesante quindi si guida con i pollici.. mettilo più reattivo premendo lo stick io mi trovo bene al massimo (3 beep)
        Già provato ma proprio non mi va giù come giocattolino: riconsegnato stamattina. Evviva Amazon Prime
        Pilota SAPR VL/Mc
        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

        Commenta


        • Ciao a tutti ho il cx-10a ma la modalità headless come si usa..
          Allora.. accendo il drone spingo il tasto del gas e fa..1bip-2bip-3bip
          Come regola se fa 3 bip non dovrei stare più attento a quale è la testa e la coda...invece non cambia nulla...dove sbaglio?

          Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da tonyrm Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ho il cx-10a ma la modalità headless come si usa..
            Allora.. accendo il drone spingo il tasto del gas e fa..1bip-2bip-3bip
            Come regola se fa 3 bip non dovrei stare più attento a quale è la testa e la coda...invece non cambia nulla...dove sbaglio?

            Grazie
            Ciao, in fase di accensione fa sempre i 3 bep, poi lo armi alzando la leva di sinistra (bip) e abbassando la leva di sinistra (bip).

            A questo punto sei pronto per volare e premendo lo stick di sinistra, cambi le modalità: 1 bip lento e headless, 2 bip più reattivo, 3 bip veloce.

            Se invece premi la leva di destra mentre sei in volo e poi la direzioni dove vuoi, il cx farà una capriola nella direzione che hai dato dopo aver premuto lo stick.

            Quindi, stick di sinistra per le modalità e quello di destra per le capriole: io ho avuto un paio di giorni di esperienza con il cx10 ma l'ho riconsegnato subito perché non mi ci sono trovato affatto bene.
            Il tempo di girare e pubblicare un paio di video e via di corsa al mittente.
            Pilota SAPR VL/Mc
            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
              Ciao, in fase di accensione fa sempre i 3 bep, poi lo armi alzando la leva di sinistra (bip) e abbassando la leva di sinistra (bip).

              A questo punto sei pronto per volare e premendo lo stick di sinistra, cambi le modalità: 1 bip lento e headless, 2 bip più reattivo, 3 bip veloce.

              Se invece premi la leva di destra mentre sei in volo e poi la direzioni dove vuoi, il cx farà una capriola nella direzione che hai dato dopo aver premuto lo stick.

              Quindi, stick di sinistra per le modalità e quello di destra per le capriole: io ho avuto un paio di giorni di esperienza con il cx10 ma l'ho riconsegnato subito perché non mi ci sono trovato affatto bene.
              Il tempo di girare e pubblicare un paio di video e via di corsa al mittente.
              Grazie della tua risposta...dal manuale pensavo che la modalità headless fossero i 3 bip..invece tu mi dici 1 solo
              Non mastico molto inglese ma credevo fossero 3
              Mi confermi che è 1 solo?
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 68.7 KB 
ID: 633800

              Commenta


              • Originariamente inviato da tonyrm Visualizza il messaggio
                Grazie della tua risposta...dal manuale pensavo che la modalità headless fossero i 3 bip..invece tu mi dici 1 solo
                Non mastico molto inglese ma credevo fossero 3
                Mi confermi che è 1 solo?
                [ATTACH]348984[/ATTACH]
                eh, il mio solo con un bip (JUNIOR MODE) era headless...le altre due modalità erano con "testa".

                Comunque provalo e non aver paura dei crash...se vedi il mio flight test sul canale youtube vedrai quanti botti ho fatto..alla fine si è sempre rialzato
                Pilota SAPR VL/Mc
                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                  eh, il mio solo con un bip (JUNIOR MODE) era headless...le altre due modalità erano con "testa".

                  Comunque provalo e non aver paura dei crash...se vedi il mio flight test sul canale youtube vedrai quanti botti ho fatto..alla fine si è sempre rialzato
                  Io ho il 10c......oggi mi sono arrivate le eliche a trifoglio!!!vediamo che succede!!
                  Volevo sapere a voi quanto dura la batteria...io non riesco a fare 2 minuti!!! Molto deludente!
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                    eh, il mio solo con un bip (JUNIOR MODE) era headless...le altre due modalità erano con "testa".

                    Comunque provalo e non aver paura dei crash...se vedi il mio flight test sul canale youtube vedrai quanti botti ho fatto..alla fine si è sempre rialzato
                    Attenzione. Il 10A è diverso dal 10. Per il 10A 3 bip (DI DI DI) si entra in Headless mode.

                    Per il 10C effettivamente dura poco perchè la telecamerina consuma abbastanza.

                    Il 10A lo trovo magnifico stabile e facile da guidare. Per le eliche a tre pale sinceramente mi hanno deluso: nn si inseriscono bene e qualche volta scappano via dal motore.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
                      Attenzione. Il 10A è diverso dal 10. Per il 10A 3 bip (DI DI DI) si entra in Headless mode.

                      Per il 10C effettivamente dura poco perchè la telecamerina consuma abbastanza.

                      Il 10A lo trovo magnifico stabile e facile da guidare. Per le eliche a tre pale sinceramente mi hanno deluso: nn si inseriscono bene e qualche volta scappano via dal motore.

                      Scusa ma devo capire...
                      Quando entro in Headless mode che significa?
                      Ho capito bene che in qualsiasi punto sono non mi devo preoccupare della punta...
                      I comandi si adattano alla posizione in cui mi trovo...ho capito bene?
                      il mio spingo il gas... fa Di Di Di ma non cambia nulla...

                      Commenta


                      • Si in Headlessmode il drone si muove come muovi lo stick indipendentemente dalla posizione del drone (di muso, di coda o altro)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tonyrm Visualizza il messaggio
                          Scusa ma devo capire...
                          Quando entro in Headless mode che significa?
                          Ho capito bene che in qualsiasi punto sono non mi devo preoccupare della punta...
                          I comandi si adattano alla posizione in cui mi trovo...ho capito bene?
                          il mio spingo il gas... fa Di Di Di ma non cambia nulla...
                          Ho comprato la batteria del 10w quella da 150mha!!!oppure avete qualche dritta magari qualche bella modifica con una bella batteria!!!grazie!!!
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Unico suggerimento per salvare le eliche comprati una di quelle gabiette di plastica.
                            Non ho altri suggerimenti a parte quello di imparare con calma senza modificare nulla e se possibile volare senza inserire Headless mode.

                            Commenta


                            • ho provato da un amico quello con la telecamera non wifi.. per me il cx10 migliore è quello che costa meno e ha meno cose a bordo.
                              già abbastanza una pietra è un buon allenamento secondo me.. più che sufficente in rapporto costo/ durata di volo e fisica del giocattolo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
                                Si in Headlessmode il drone si muove come muovi lo stick indipendentemente dalla posizione del drone (di muso, di coda o altro)
                                Allora non mi funziona...Vabbè!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X