annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Va boh dai, apriamo un nuovo 3D sul minimicro ;)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • porca miseria, un giorno mi è durato!!
      Non ne vuole sapere di bindare con la radio, mi ha fatto lo scherzetto oggi pomeriggio poi ha bindato, scaricato, ricaricato altra difficolta a bindare e poi dopo mezzo voletto ho spento ed ora è morto completamente. Qualsiasi cosa tento non binda più. anche accendendo prima la radio o prima il cx, nulla.
      modello cx10A, ho letto in rete lo stesso mio problema...

      a qualcuno è capitato?

      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • salve, io preso un cx10 dalla cina, pagato una miseria, purtroppo oggi un motore mi ha lasciato adesso ho ordinato 4 motori nuovi ed un nuovo set bdi eliche ( non si sa mai, meglio averceli di riserva) e qualche giorno fa ho ordinato un'altro drone uguale visto che prendo molte botte, ho pensato di prenderne uno di riserva......devo dire che è molto divertente, l'ho provato sia indoor che outdoor, per le dimensioni ridotte, trovo che la durata della batteria sia buona.
        ps:a parte i danni causati da me, non ho rilevato grossi difetti.

        Commenta


        • perso per perso ho aperto prima la radio e dove possibile ripassato le stagnature. nulla.
          apro poi il piccoletto e sostanzialmente premendo con il dito sul lato superiore della scheda il tutto binda e funziona!!

          ci deve sicuramente essere una microsaldatura che non fa contatto bene ma intervenire su sti affari se non si hanno le attrezzature giuste è impossibile. per il momento ho risolto mettendo un pezzettino di guarnizione in gomma tra capottina e scheda in modo che chiudendo comprima leggermente la scheda stessa.

          Non so quanto reggerà ma almeno me lo godo un pochetto.
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • risoltooooo

            Originariamente inviato da n2ospeed Visualizza il messaggio
            salve, io preso un cx10 dalla cina, pagato una miseria, purtroppo oggi un motore mi ha lasciato adesso ho ordinato 4 motori nuovi ed un nuovo set bdi eliche ( non si sa mai, meglio averceli di riserva) e qualche giorno fa ho ordinato un'altro drone uguale visto che prendo molte botte, ho pensato di prenderne uno di riserva......devo dire che è molto divertente, l'ho provato sia indoor che outdoor, per le dimensioni ridotte, trovo che la durata della batteria sia buona.
            ps:a parte i danni causati da me, non ho rilevato grossi difetti.
            avevo problemi con un motore, non girava più, aprendolo ho visto che si era staccato un filo dal motore, una piccola saldatura ed è tornato come nuovo........nel frattempo ne ho ordinato un'altro identico dall'italia, trovato a poco più di 20 euro, e dalla cina ne ho preso il cx10a, probabilmente lo rivenderò, comunque ho visto che iol mio cx10 ha la board rossa.

            Commenta


            • Posizione eliche

              raga qualcuno di voi mi può dire come posizionare le eliche sul piccolino, ho staccato le vecchie perchè ormai andate e non ho fatto attenzione alle lettere, anche se io li avevo b1 e a1... mentre qui ho b3 e a3... vabbe le vostre come sono forse riesco a venirne fuori... Grazie
              Enzo83

              Commenta


              • le monti come in foto

                Commenta


                • cheerson cx-10

                  Io ho delle eliche prese a parte, ecco come le ho messe ( nb : i numeri/codici delle eliche originali potrebbero essere differenti).
                  Davanti lato destro A4
                  Davanti lato sinistro 5
                  Dietro lato destro 5
                  Dietro lato sinistro 6


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                    le monti come in foto

                    occhio che in questa foto il cosino è sottosopra, la parte alta è la poppa mentre la parte bassa la prua...non cambia nulla lo so pero fa caldo...
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • Il mio cheerson cx10 sta durando quasi 4 mesi!
                      Non ci posso credere, con tutte le botte che ho preso non ho mai rotto ne motorini ne eliche!!!
                      A parte tutte le botte che gli ho fatto prendere non ho riscontrato grossi problemi, sta tenendo botta bene, vediamo quando mi lascia, poi prenderò il cx10A, me lo consigliate o meglio un altro cx10 con scheda verde? Perchè se non sbaglio i cx10A non hanno scheda verde

                      L'unica cosa è che avrò fatto + di 100 scariche, quindi ora la batteria dura 3 minuti al posto di 5, ma quando la batteria durerà talmente poco che sarà inutilizzabile, ne comprerò una nuova

                      Raga, il cx10 arancione che board ha???
                      Io ho il cx10 blu e ha la board verde, e volevo un cx10 di un altro colore ma sempre con la board verde, visto che secondo l'attuale cx10 mi lascierà tra poco (lo dico perchè comincia a non essere più molto stabile), e quindi ne volevo compare uno nuovo....
                      La board verde del cx10 blu credo che ormai sia quasi andata con tutti i colpi che ho preso!
                      Ultima modifica di klamath; 29 luglio 15, 23:49. Motivo: Multi post inutili....
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • cheerson cx-10

                        Il cx10 a mi sta arrivando dalla Cina, appena mi arriva faccio un paragone, anche se qualcuno ( sempre su questa discussione) ha detto che è meglio il cx10( ormai l'avevo ordinato XD)..... Comunque il mio cx10 azzurro ha la board rossa, se vedi i ricambi su internet, pure li vendono la board rossa, quindi non so come si trova un cx10 con board di colore differente( anche se per vedere il colore della board bisogna smontarlo )


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Si, lo so, io lo ho smontato e ho trovato la board verde
                          Il cx10 funziona bene con la board rossa???
                          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                          Commenta


                          • Con board rossa si, anche se oggi mi è arrivato il secondo, ordinato in Italia, con batteria carica ha perso il controllo, spero sia un caso isolato..... Il primo che ho preso dalla Cina funziona benissimo a parte i danni causati da me....


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Che danni hai causato?
                              Quelli tipo che i flip verso la fine della carica della batteria non sono stabili come il mio?
                              Troppe cadute e colpi addosso al muro ho fatto.... Ora quando mi lascia vedrò se prendere un cx10 arancione o un cx10A
                              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                              Commenta


                              • qualcuno ha idea che rpm hanno i motori che montano i nano in generale?

                                un rapporto giri/elica? vedo in rete motori con 30.000 50.000 60.000 giri a 3v.

                                Più piccola è l'elica più si hanno bisogno di giri ma con questi micro motori sono un po a digiuno.
                                tutti i miei video
                                tutte le mie recensioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X