annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
    Ho visto che il caricatore degli elicotterini syma (tipo del syma s107g) è uguale al caricatore del cheerson cx10, ma proprio identico, anche stesso spinotto!!!!!!!
    Mi chiedevo se potevo comprare quello per caricare il mio cx10??
    Grazie mille!
    Lo spinotto è standard JST.
    Non ci sono problemi se acquisti quel caricatore.
    Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
    Ma tu mi consigli di comprarle o no? Mi affido a te perchè sei più esperto di me, e anche perchè tu le hai già provate
    Se non ti pesa la spesa, provale.

    Commenta


    • ho un problemino con questo giocattolo, in pratica quando lo accendo mi si ribalta al posto di alzarsi in volo premetto che all'inizio volava (anche se alzandosi si spostava da solo in una direzione). Ora invece fa proprio la capriola e si ritrova pancia all'aria. Cosa dovrei controllare, in un linguaggio comprensibile anche a uno che a malapena lo ha saputo accendere?
      Chiaramente l'ho schiantato più volte, ma non mi pare si sia rovinato a livello visibile

      Commenta


      • anche a me da ieri si capovolge e non vola più :-) saranno programmati con l'autodistruzione :-).

        si può resettare in qualche modo?
        STADIUM TRUCK LOSI 22T
        DRONE EACHINE RACER 250

        Commenta


        • ma per caso vi sono saltate le eliche e le avete ri montate? se si hanno un posto univoco cioè ogni braccio ha la sua e non si può cambiarne il posto fate la prova
          wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

          Commenta


          • ma non sono tutte uguali le eliche?
            STADIUM TRUCK LOSI 22T
            DRONE EACHINE RACER 250

            Commenta


            • avevi ragione eliche montate male .. nella foga le avevo messe a casaccio... è tornato a ronzare... grazie
              STADIUM TRUCK LOSI 22T
              DRONE EACHINE RACER 250

              Commenta


              • Grazie Osidovich, quasi quasi le provo, grazie mille
                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                Commenta


                • no non erano le eliche, o meglio erano ancora quelle originali. Però senza fare nulla di che poi è tornato a volare, boh! Probabile che si era piegata oppure era uscita un po' dall'asse e a forza di smanare è tornata in posizione.
                  Comunque è bellino, ma non riesco proprio a farlo volare in casa. Mi schianto ovunque! Poi non riesco a tenerlo in quota mi fa su-giù-su-giù-su-schianto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sab123
                    trovato questo piccolissimo RC Quadcopter FX-10 ( ha detto cosi',non so che sia vero?) su una negozio online

                    Mah, qualcuno sa che serve? solo da giocare?

                    Ma è fichissimo !!!!! Assurdo che sia ancora più piccolo del cx10, incredibile ;)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • naaaa o voglio!
                      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                      Commenta


                      • Pure io.

                        Commenta


                        • è davvero piccolo, chissà se è cattivello come il suo "fratellone" cx-10

                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Credo di si, dato che tutti i "dronini" sono cattivelli xD
                            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                            Commenta


                            • poi come si vede è chiaramente maschio e anche superdotato
                              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                              Commenta


                              • Infatti, con quel coso che esce per la ricarica
                                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X