annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regalato a mio nipote tramite Amazon, lo prova e si ribalta chiaramente di lato e non vola. Provato sul letto o divano quindi nessun colpo forte.

    Gli suggerisco di verificare l'orientamento di tutte le eliche... lo fa, le gira correttamente, lo riaccende e da allora... non binda (e non vola) più.

    Lo accende e fa due cose:

    - quasi sempre, le 4 luci rimangono fisse e non lampeggiano. Qualunque manovra sul telecomando è inutile, qualunque sequenza di accensione telecomando-drone non cambia nulla. Nessuna elica gira, nessun bip dal telecomando, nessuna manovra degli stick come da manuale fa nulla di nulla. Nessun binding, nessuna calibrazione, rimangono le 4 luci fisse e basta. Cambiate le batterie al telecomando, nulla.

    - talvolta, quando il drone è molto carico, l'elica davanti destra parte a manetta da sola, senza fermarsi mai se non spegnendo. Solo quella, 4 luci fisse e nessun binding come prima.

    L'ho smontato ed apparentemente non ci sono fili staccati, saldature a freddo o altro. Stesso comportamento (4 luci fisse) anche con drone smontato e batteria lontana dalla board (casomai facesse corto qualcosa nonostante la linguetta di plastica trasparente).

    Qualcosa mi sfugge o lo rimando semplicemente indietro chiedendo i soldi o la sostituzione?

    Commenta


    • Se hai già provato anche il reset del radiocomando penso ti convenga chiedere la sostituzione

      Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
        Se hai già provato anche il reset del radiocomando penso ti convenga chiedere la sostituzione

        Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk
        Quello non so come si fa, ma il problema penso sia a livello di drone... perché è lui per primo che non lampeggia ma rimane fisso (o fa partire un'elica a vuoto...)

        Commenta


        • Originariamente inviato da megaMAX Visualizza il messaggio
          Quello non so come si fa, ma il problema penso sia a livello di drone... perché è lui per primo che non lampeggia ma rimane fisso (o fa partire un'elica a vuoto...)
          Basta accendere il radiocomando e il minidrone e spostare gli stick in basso a destra per alcuni secondi, i led del minidrone dovrebbero lampeggiare e poi tornare fissi. Se non lo fa hai ragione tu, fattelo sostituire

          Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il CX10.
            Ho letto che parlavate della mainboard verde o rossa e che ci sono differenze riscontrabili in volo tra le due versioni. Mi è sembrato di capire, inoltre, che la verde è migliore.
            Sapete dirmi come posso accertarmi quale mainboard monti il minidrone che comprerò?
            O sapete indirizzarmi su qualche sito che ha al 100% quelle verdi?

            Grazie

            Commenta


            • [QUOTE=cicipi;4861598]Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il CX10.
              Ho letto che parlavate della mainboard verde o rossa e che ci sono differenze riscontrabili in volo tra le due versioni. Mi è sembrato di capire, inoltre, che la verde è migliore.
              Sapete dirmi come posso accertarmi quale mainboard monti il minidrone che comprerò?
              O sapete indirizzarmi su qualche sito che ha al 100% quelle verdi?

              Grazie[/QUOTE
              Perché non questo Cheerson CX-10W WIFI FPV Quadcopter -32.99 and Free Shipping| GearBest.com

              Commenta


              • Cosa cambia oltre la cam?

                Commenta


                • Originariamente inviato da cicipi Visualizza il messaggio
                  Cosa cambia oltre la cam?
                  Che lo puoi pilotare anche dallo Smart Phone e vedere le riprese della telecamera.

                  Commenta


                  • Ragazzi avete visto la nuova versione 10d con diverse colorazioni? Li ho visti su geekbuying a 19$. Ci sono altre differenze che mi sfuggono?

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi!
                      Volevo chiedervi: dato che il mio cx10 era morto (ancora tanto tempo fa, ne ho parlato un po' di post precedenti), volevo prenderne un altro (troppo bello per stare senza, tanto per quello che costa, ne compro 2 così sono apposto), voi mi consigliate CX10 o CX10A?? Non ditemi le nuove versioni con la telecamerina, che tanto della telecamerina me ne frega ben poco. Grazie
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • Basta, questo thread morto qui... non si chiude giusto per...
                        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                        Commenta


                        • beh.. 400 post per una bischerata usa e getta da 15 euro non mi pare poco.. anzi mi meraviglio che la gente abbia potuto trovare così tante cose da scriverci

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi!
                            Volevo chiedervi: dato che il mio cx10 era morto (ancora tanto tempo fa, ne ho parlato un po' di post precedenti), volevo prenderne un altro (troppo bello per stare senza, tanto per quello che costa, ne compro 2 così sono apposto), voi mi consigliate CX10 o CX10A?? Non ditemi le nuove versioni con la telecamerina, che tanto della telecamerina me ne frega ben poco. Grazie
                            Io ho sostituito il mio CX10 morto dopo circa 3 mesi, con un Bayangtoys X9 con molta soddisfazione: tutta un'altra musica ad un costo non tanto superiore.
                            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                            Commenta


                            • Ok, allora quasi quasi prendo quello. Il caricatore di questo bayangtoys com'è? Anche questo dopo un po' si rompe e va cambiato?
                              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                              Commenta


                              • Io ho il 10c.....qualunque di voi è riuscito a metterci una batteria decente???mi passate il link di Quella che meglio si adatta , magari anche una guida sulle modifiche da fare???
                                Io ho preso quella del 10w da 150mah e una da 240mah solo che per quest'ultima vanno fatte delle modifiche perché è più grande!!!grazie
                                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X