annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    Arrivato! Che spettacolo, troppo divertente ho notato che se lo metto sul livello 3 e faccio qualche sparata mi perde l'orientamento, sbarella un po' ma se atterro e ridecollo si stabilizza ne ho appena comprati altri 2 per batterista e chitarrista del mio gruppo
    Tempo di volo circa 5 minuti e mezzo, tempo di carica 15 minuti

    Tra l'altro ieri ho provato un syma x5c, molto stabile ma palloso...molto meglio questo moscerino
    ma infatti.. trovo sia anche la via migliore per fare scuola di orientamento in sicurezza in previsione di modelli più importanti.. o almeno è utile quanto un colassiale per imparare i movimenti di base, solo che costa molto meno.
    si, se lo estremizzi perde il cervello.. ma appena lo fermi si riprende anche senza atterrare.. lo calmi un attimo e riparte bene.
    il fatto che non è proprio completamente autostabile è un valore aggiunto per me

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
      ma infatti.. trovo sia anche la via migliore per fare scuola di orientamento in sicurezza in previsione di modelli più importanti.. o almeno è utile quanto un colassiale per imparare i movimenti di base, solo che costa molto meno.
      si, se lo estremizzi perde il cervello.. ma appena lo fermi si riprende anche senza atterrare.. lo calmi un attimo e riparte bene.
      il fatto che non è proprio completamente autostabile è un valore aggiunto per me
      Ma a volte non si riesce a riprenderlo, sbarella e va dritto per la sua strada contro il muro vabbè per quello che pesa al massimo si piega la punta dell'elica
      I tempi di ricarica li confermi? Mi sembra poco 15'
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
        Ma a volte non si riesce a riprenderlo, sbarella e va dritto per la sua strada contro il muro vabbè per quello che pesa al massimo si piega la punta dell'elica
        I tempi di ricarica li confermi? Mi sembra poco 15'
        siamo lì.. anche a me circa 15 minuti.. ho il filo carichino che fa storie.. a volte non si accende.
        per il resto penso sia indistruttibile..

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
          Arrivato!
          quanto tempo ci ha messo da uk?
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #50
            6 giorni contando anche sabato e domenica
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • #51
              ciao ragazzi

              allora ho comprato un cx 10 tempo fa ma si è rotto un motore, l altro giorno ho comprato un cx 11 ed oggi non andava bene perche si era incastrato un capello in mezzo all elica e mentre cercavo di togliere l elica zac mi sono portato via tutto il motore ora mi domandavo siccome ho 3 motori del cx 10 che è fermo non è che posso mettere un motore del cx 10 al cx 11?? puo funzionare ? sono compatibili? spero di si.. fatemi sapere vi ringrazio per le risposte.

              Commenta


              • #52
                si i motori sembrano identici.. (non ho il cx11 l'ho solo guardato in foto) però controlla il verso quando lo saldi.

                Commenta


                • #53
                  sisi gia mi sono segnato tutto ora devo solo saldarlo che scatole ci sono rimasto male quando mi sono ritrovato il motore in mano! eheheh... l unica cosa è che ho notato che nel cx 10 i fili che collegano il motore sono di un colore e nel cx 11 sono di un altro colore non so se cambia qualcosa!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da ilmastino Visualizza il messaggio
                    sisi gia mi sono segnato tutto ora devo solo saldarlo che scatole ci sono rimasto male quando mi sono ritrovato il motore in mano! eheheh... l unica cosa è che ho notato che nel cx 10 i fili che collegano il motore sono di un colore e nel cx 11 sono di un altro colore non so se cambia qualcosa!
                    molto probabilmente cambia il verso di rotazione.
                    incomprensibile come hai fatto a trovarti il motore in mano.. c'è la scocca colorata sopra

                    Commenta


                    • #55
                      ma giusto una curiosità, il cosino mantiene anche la quota?
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • #56
                        no al cx 11 non ce nessuna scocca sopra il motore.... solo sul cx 10 ce! mi ci stavo divertendo tanto bene! vabbe prendiamola a ridere dai ahah

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                          ma giusto una curiosità, il cosino mantiene anche la quota?
                          ni..
                          si se gli trovi il giusto gas e non lo muovi di lato o avanti indietro.. no perchè non ha nulla che tiene la quota.. se dai gas sale fino a perdita del segnale.. comunque l'ho portato sui 20mt vedevo un pixel ma prendeva benissimo.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da ilmastino Visualizza il messaggio
                            no al cx 11 non ce nessuna scocca sopra il motore.... solo sul cx 10 ce! mi ci stavo divertendo tanto bene! vabbe prendiamola a ridere dai ahah
                            ah.. ecco.. no infatti guardavo il mio cx10 e non capivo
                            comunque da bangood trovi tutto.. lo rifai nuovo se vuoi.

                            Commenta


                            • #59
                              soccia, a 20 metri immagino diventi proprio un pixel, sei un falco se lo riuscivi a vedere
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • #60
                                ne ho ordinato un altro su banggood il 26 gennaio secondo voi tra quanto arrivera?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X