annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
    @ il_zott

    Perché magari uno ha delle esigenze particolari che in commercio ancora non ci sono, oppure perché ha già dei moti bl che non usa, del filo apposito, ed un'oretta neanche ha tutto bello e pronto.

    Ecco ora ti ho risposto.

    Ciao



    chiedevo dal punto di vista tecnico perchè devono essere riavvolti...
    Ecco ora come sempre non hai risposto...
    Andrea
    Beh mi sa che non capisci neanche l'italiano, vengono riavvolti perché devono avere caratteristiche differenti dai classi bl che si usano per volare, ci sono decine di modi di avvolgere e far girare un bl e gli schemi sono anche stati postati qui sul forum, ma visto che ora forse ti piace più la polemica che altro, non sprecherò altro tempo a risponderti, vai con google così trovi tutto e sei felice, anzi comprali fatti che fai anche prima.

    Ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #62
      ..ecco vedi che se vuoi rispondi ..
      Ciao!

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
        intanto cominciano ad usicre gimbal motorizzati brushless economici tipo questo:

        RCTIMER 2-Axis Brushless Gimbal For GoPro / CCHD - Gimbal - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

        quindi il mercato promette bene.
        Poi guardate un pó questo video, se giá non lo avete visto, semplicemente impressionante la fluiditá dei brushless in volo.



        Ciao - Giuseppe
        Non ho capito se a 99 usd vendono il kit completo!

        Sono inclusi solo i motori giusto?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
          Non ho capito se a 99 usd vendono il kit completo!

          Intendo Gimbal, IMU e motori?!?
          manca solo la scheda

          Without the brushless Gimbal control board
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            manca solo la scheda

            Without the brushless Gimbal control board
            Si si grazie ho letto bene dopo

            Scheda si può aggiungere una qualsiasi?

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
              Si si grazie ho letto bene dopo

              Scheda si può aggiungere una qualsiasi?
              basta che controlli i motori brushless
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • #67
                da rctimer è ormai una telenovela, coming soon il 20 marzo poi il 30 poi il 4 aprile, poi l'8 ed ancora non c'è!!!


                spero che si sbrighi qualche altro sito!!!
                ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                Commenta


                • #68
                  Ma qualcuno ha capito qual'è di preciso la configurazione più adatta per avvolgere i brushless per fare un gimbal? Perchè io sono un novellino dei multirotori (il mio primo modello è pressochè finito, ma non ha ancora volato..) e stavo pensando che un piccolo test lo farei volentieri con dei motori da CD ROM, tanto per gli inizi al massimo userò le microcamere tipo #808 quindi non mi serve sta gran potenza dai motori.. tutto sta nel capire qual'è la configurazione più adatta e provare con una struttura improvvisata magari col policarbonato che ne ho a quintali!
                  Bixler 1.1 - Quadricottero MultiWii - Turnigy 9x

                  Commenta


                  • #69
                    Qualcuno ha provato la scheda Drotek con il codice (e quindi software) di simplebgc ?
                    Io confermo che cambiando il parametro dalla scheda definition.h da HIGH a LOW funziona con i sensori acquistati da terzi fornitori che non sia Drotek, avendo già il sensore ho evitato di prenderlo da loro

                    Grazie

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha provato la scheda Drotek con il codice (e quindi software) di simplebgc ?
                      Io confermo che cambiando il parametro dalla scheda definition.h da HIGH a LOW funziona con i sensori acquistati da terzi fornitori che non sia Drotek, avendo già il sensore ho evitato di prenderlo da loro

                      Grazie
                      ciao Ale a tutte le schede like martinez va cambiato mpu in low e i pin in 13 nel file definitions

                      Commenta


                      • #71
                        Ma sono poi compatibili con il firm di Alex ?

                        Commenta


                        • #72
                          La verità è che lo sono. Ci sono video in rete che mostrano che si può fare ed i piu smaliziati aggiungono anche che non è nemmeno difficile ma....per motivi piu che giustificabili nessuno ha spiegato pubblicamente come si fa a caricare il fw alexmos sulle schede-clone. Almeno da quanto mi risulta eh? E' impossibile stare al passo con il fiume di informazioni generato nelle community mondiali su questo argomento.

                          Commenta


                          • #73
                            video test

                            oggi ho cambiato il motore roll che aveva qualche problemino mi innescava delle vibrazioni...
                            questo è il risultato di oggi.. difficile da tenere davanti lo specchio preferisco farla volare

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                              oggi ho cambiato il motore roll che aveva qualche problemino mi innescava delle vibrazioni...
                              questo è il risultato di oggi.. difficile da tenere davanti lo specchio preferisco farla volare
                              una bomba!!!!!
                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                                una bomba!!!!!
                                Grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X