annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Checco7486 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito tutti i tuoi consigli ma purtroppo il problema non è rientrato...

    Mi è venuto il dubbio che fosse rotto il motore pitch della gimbal ma provando a fare il ambio e invertire i onnettori è il Roll che comincia a ballare, segno he potrebbe essere la sheda o del sensore...

    Ti lascio i paremetri che ho impostato almeno se vedi qualche errore commesso provo a risolverlo



    Basic
    PID
    P:10
    I: 0.2
    D: 4
    Motor
    Power: 100
    Poles: 24
    Gain: 0
    Sensor
    Axis top: -z; x
    Advanced:
    Pitch trim: -5

    Se vedi qualcosa che non torna segnalamelo

    Grazie
    Quello che mi sembra strano e' il 24 nel numero poli(dovrebbe essere 14: il resto rientra nelle variazioni "normali".
    Comunque ti allego i miei.
    File allegati
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • gimbal

      buongiorno
      volevo chiedere ho comprato un gimbal per mobius l'unico problema che i motori fischiano come posso risolvere questo problema?
      grazie

      Commenta


      • gimbal

        buongiorno
        volevo chiedere ho comprato un gimbal per mobius l'unico problema che i motori fischiano come posso risolvere questo problema?
        grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da trottolino25 Visualizza il messaggio
          buongiorno
          volevo chiedere ho comprato un gimbal per mobius l'unico problema che i motori fischiano come posso risolvere questo problema?
          grazie
          Senza sapere che gimbal e' e che controller ha, e' difficile rispondere.
          Nel caso dei gimbal con controller Alexmos 8 bit o uno dei tanti clone(tipo SimpleBGC) c'e' un parametro "PWM frequency" che va impostato a "High" per eliminare il fischio.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • La mia una Storm32 mi sta dando uno stranissimo problema, in pratica nonostante la calibrazione eseguita a regola d'arte non mi livella sull'asse del beccheggio ma vibra e basta. Vi mostro un video:

            Storm32 vibra

            L'imu sulla telecamera funziona bene, che sia partito a questo punto qualcosa sulla scheda?

            Commenta


            • Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
              La mia una Storm32 mi sta dando uno stranissimo problema, in pratica nonostante la calibrazione eseguita a regola d'arte non mi livella sull'asse del beccheggio ma vibra e basta. Vi mostro un video:

              Storm32 vibra

              L'imu sulla telecamera funziona bene, che sia partito a questo punto qualcosa sulla scheda?
              Ho lo stesso identico problema. E non riesco a capirci niente.

              Commenta


              • Nel mio caso era partita l'imu onboard. Ho risolto collegando al suo posto la 2nd imu che mi avanzava.

                Commenta


                • Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
                  Nel mio caso era partita l'imu onboard. Ho risolto collegando al suo posto la 2nd imu che mi avanzava.
                  Ma l' OLLIW's tools ti segnalava che era guasta? Perche' a me dice che le imu sono tutte e due ok.

                  Commenta


                  • Il software non mi dava alcun errore.

                    Commenta


                    • Qualcuno ha mai provato la Vr gimbal?? Come si è trovato? E difficile da settare??? Che motori e telaio avete usato grazie

                      Commenta


                      • Salve a tutti sto impazzendo ho da poco acquistato un gimbal con scheda martinez v3 con firmware .048. il problema è che per settare la gimbal mi è stato consigliato un aggiornamento alla versione .050 solo che il programma Arduino nella compilazione prima del caricamento nella eeprom, trova errori. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie mille. Un altra domanda, è possibile mettere nella scheda martinez un firmware Bgc?

                        Inviato dal mio HM NOTE 1W utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X