annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualche idea su come sistemare queste vibrazioni?
    https://www.youtube.com/watch?v=bxCo...5F2JonoFMfY9SA
    credo di aver beccato un gimbal sfigato dalla nascita,prima il terzo non va,poi il gyro impazzisce e ora queste dannate vibrazioni che non sono neanche jello

    Commenta


    • Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
      ciao
      che scheda ti servirebbe...
      ne ho qualcuna, a 2 e a 3 assi
      Andrea-Vr....Niente?
      servirebbe una 2 assi

      Commenta


      • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
        Andrea-Vr....Niente?
        servirebbe una 2 assi
        ho delle Martinez 2 assi che non uso. sono senza imu!!! (che dovrai acquistare a parte) se ti possono servire 15 euri

        Commenta


        • Cosa e ' IMU e dove la posso acquiastare?

          Commenta


          • Trovato: Inertial Measurement Unit

            Quale mi consigli di acquistare e dove ?

            LA martinez è poi difficile da settare oppure non c'è da fare niente se non collegarla e calibare l'IMU ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
              Trovato: Inertial Measurement Unit

              Quale mi consigli di acquistare e dove ?

              LA martinez è poi difficile da settare oppure non c'è da fare niente se non collegarla e calibare l'IMU ?
              ciao, non c'è nulla di facile... bisogna saperlo fare! ci sono riusciti tutti, ci riuscirai anche tu.
              l'IMU è l' MPU-6050. è molto diffusa, la trovi anche su Amazon.

              Commenta


              • Va bene questa?
                MW GY-521 MPU-6050 Module 3 axial gyroscope accelerometer stance tilt module for Arduino

                Su amazon si trova a 7 euro

                Commenta


                • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                  Va bene questa?
                  MW GY-521 MPU-6050 Module 3 axial gyroscope accelerometer stance tilt module for Arduino

                  Su amazon si trova a 7 euro
                  si va bene.
                  la trovi anche su ebay...

                  Commenta


                  • ok preso da ebay.
                    allora ok mi mandi la tua martinez.
                    dimmi come fare per il pagamento

                    Commenta


                    • Andrea-vr fammi sapere.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                        Andrea-vr fammi sapere.
                        guarda i messaggi privati...
                        ciao

                        Commenta


                        • Ciao gente, sapete se la AlexMos 32 Bit è dotata di regolatore di tensione in ingresso ?
                          Mi spiego: io alimento le mie AlexMos / Martinez con un semplice 7812 per ottenere i 12 volt costanti, così alimentando il sistema a 4s oppure 6s ho sempre 12 volt sul controller brushless.
                          Tuto ciò vale anche per AlexMos 32bit oppure posso tranquillamente entrare con 6s e poi ci pensa la board a ricavare la tensione costante per il suo funzionamento ?

                          Ciao - Giuseppe
                          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                            Ciao gente, sapete se la AlexMos 32 Bit è dotata di regolatore di tensione in ingresso ?
                            Mi spiego: io alimento le mie AlexMos / Martinez con un semplice 7812 per ottenere i 12 volt costanti, così alimentando il sistema a 4s oppure 6s ho sempre 12 volt sul controller brushless.
                            Tuto ciò vale anche per AlexMos 32bit oppure posso tranquillamente entrare con 6s e poi ci pensa la board a ricavare la tensione costante per il suo funzionamento ?

                            Ciao - Giuseppe
                            La scheda si può alimentare fino a 25 volt,quindi 5s cariche al massimo,
                            Cosi e scritto sul sito.
                            E ovvio che la scheda ha un regolatore di tensione,ma per la CPU e servizi,
                            Mentre sui driver dei motori arriverà sicuramente tutta la tensione di alimentazione.
                            Quindi i motori del gimbal devono essere adeguati,penso.
                            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                              La scheda si può alimentare fino a 25 volt,quindi 5s cariche al massimo,
                              Cosi e scritto sul sito.
                              E ovvio che la scheda ha un regolatore di tensione,ma per la CPU e servizi,
                              Mentre sui driver dei motori arriverà sicuramente tutta la tensione di alimentazione.
                              Quindi i motori del gimbal devono essere adeguati,penso.
                              Ok, quindi continuerò ad usare un regolatore esterno..

                              Ciao - Giuseppe
                              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                              Commenta


                              • salve ragazzi

                                ho la scheda Alexmos 32 con 2 sensori

                                domande:

                                devo calibrare entrambe i sensori ?

                                se si, li devo calibrare contemporaneamente ?

                                saluti
                                Alfio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X