annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sicilia dall'alto Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo....
    diciamo che ho sempre sbirciato da visitatore...

    oggi scrivo per porre alla vostra attenzione una possibile alternativa progettuale al mio recente acquisto..

    che ve ne pare... secondo voi funsionera'?

    diciamo che se metti un link è meglio
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • diciamo che è solo una modifica fatta solo con Photoshop....

      non ho link!!! magari qualcuno l'aveva montata cosi...

      l'unico dubbio sarebbe dovuto all'aria spostata dalle pale che andrebbero vicine alla camera...

      e poi ci sarebbe l'imu da capovolgere... no?

      Commenta


      • Originariamente inviato da sicilia dall'alto Visualizza il messaggio
        diciamo che è solo una modifica fatta solo con Photoshop....

        non ho link!!! magari qualcuno l'aveva montata cosi...

        l'unico dubbio sarebbe dovuto all'aria spostata dalle pale che andrebbero vicine alla camera...

        e poi ci sarebbe l'imu da capovolgere... no?
        già parti male, non è una foto ritoccata, è solo una foto dove hai tolto lo sfondo.... quindi a buon intenditore poche parole
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Ooouuu

          Ragazzi... Ma Che Mi Costava Mettere Un Link...

          Io L'ho Fatto Con Photoshop!!

          Visto...

          E' Una Foto Originale Modificata Da Me...
          Se Poi Qualcuno Lo Ha Gia Fatto... Buono, Abbiamo Avuto La Stessa Idea..

          Allora A Questi Chiedo Se Ha Riscontrato Problemi, Difetti, E Consigli A Riguardo..
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da sicilia dall'alto Visualizza il messaggio
            Ragazzi... Ma Che Mi Costava Mettere Un Link...

            Io L'ho Fatto Con Photoshop!!

            Visto...

            E' Una Foto Originale Modificata Da Me...
            Se Poi Qualcuno Lo Ha Gia Fatto... Buono, Abbiamo Avuto La Stessa Idea..

            Allora A Questi Chiedo Se Ha Riscontrato Problemi, Difetti, E Consigli A Riguardo..
            Eh si, qualcuno, tipo xcess l'ha fatta identica... Certe coincidenze fanno rabbrividire

            Commenta


            • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
              Eh si, qualcuno, tipo xcess l'ha fatta identica... Certe coincidenze fanno rabbrividire
              anche loro partono male.. già dal nome..
              scherzo ovviamente, non li conosco.
              Ultima modifica di greg89; 17 aprile 13, 21:56.
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • Originariamente inviato da sicilia dall'alto Visualizza il messaggio
                diciamo che è solo una modifica fatta solo con Photoshop....

                non ho link!!! magari qualcuno l'aveva montata cosi...

                l'unico dubbio sarebbe dovuto all'aria spostata dalle pale che andrebbero vicine alla camera...

                e poi ci sarebbe l'imu da capovolgere... no?
                attualmente non penso nessuno l'abbia montata cosi te lo garantisco
                cio' non toglie che puoi fare un test appena la proverai
                per la imu su o giu non ha importanza l'importante che i sensori sono rivolti verso terra e che i cavi imu/controller non hanno impedenze nelle escursioni.

                Commenta


                • Originariamente inviato da sicilia dall'alto Visualizza il messaggio
                  salve, sono nuovo....
                  diciamo che ho sempre sbirciato da visitatore...

                  oggi scrivo per porre alla vostra attenzione una possibile alternativa progettuale al mio recente acquisto..

                  che ve ne pare... secondo voi funsionera'?
                  A mio parere dovrai trimmare un po', ma nulla di sconvolgente ... Ma lo fai per non avere i rotori nell'inquadratura?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                    A mio parere dovrai trimmare un po', ma nulla di sconvolgente ... Ma lo fai per non avere i rotori nell'inquadratura?
                    interessante osservazione , ma non l'ho capita

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                      ....
                      per la imu su o giu non ha importanza l'importante che i sensori sono rivolti verso terra e che i cavi imu/controller non hanno impedenze nelle escursioni.
                      e non potevi dirmelo prima dei sensori verso il basso????? sono impazzito con un mpu6050, sostituito con una imu completa sfruttando solo il sensore che mi interessava e ad un certo punto invertendo la imu tutto funge alla grande....... complice un amico che ha la scheda originale di Alex e li i sensori vanno verso l'alto io continuavo a provare ed i motori giustamente non andavano a dovere, finchè ho installato b-gimbal e li vedendo l'orizzonte tutto storto l'ho "sistemato" girando la imu al contrario e da li è comparso un sorriso sul mio faccione

                      Commenta


                      • si si

                        premetto che non so come mettere le citazioni.. ah ah ah
                        ve lo avevo detto che sono nuovo....

                        cmq la vorrei montare cosi per non fare vedere le eliche..o i piedi de drone..

                        cmq oggi e' partita, acquistata da xcess...

                        l'ho beccata disponibile il 15 notte...

                        appena arriva la testo e scrivo qualcosa.... anche se mi suona strano il termine... trimmare...

                        non capisco se e'una operazione da fare col radiocomando o direttamente nella scheda di controllo..

                        io ho un radiocomando aurora9 hitec..

                        grazie, e grazie per le risposte.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                          interessante osservazione , ma non l'ho capita
                          Anche la tua :-)
                          Non so che camera adopererà, ma anche avesse una massa esigua, la distanza (in meccanica braccio) dal fulcro di aggancio (coincidente col CG del modello) comincia ad essere non trascurabile, pertanto andrà a generare una coppia che darà inevitabilmente qualche grado in negativo (picchiata) sul beccheggio. Ivi per cui dovrà dare qualche punto a cabrare.
                          Se vuoi faccio un disegno...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                            Anche la tua :-)
                            Non so che camera adopererà, ma anche avesse una massa esigua, la distanza (in meccanica braccio) dal fulcro di aggancio (coincidente col CG del modello) comincia ad essere non trascurabile, pertanto andrà a generare una coppia che darà inevitabilmente qualche grado in negativo (picchiata) sul beccheggio. Ivi per cui dovrà dare qualche punto a cabrare.
                            Se vuoi faccio un disegno...
                            c'e poco da trimmare come dici tu, queste gimbal lavorano bene solo se vengono bilanciate correttamente su entrambi gli assi, unica cosa potresti fare e' inclinare di qualche grado il motore roll ma lavorerebbe male,tentare non nuoce

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                              e non potevi dirmelo prima dei sensori verso il basso????? sono impazzito con un mpu6050, sostituito con una imu completa sfruttando solo il sensore che mi interessava e ad un certo punto invertendo la imu tutto funge alla grande....... complice un amico che ha la scheda originale di Alex e li i sensori vanno verso l'alto io continuavo a provare ed i motori giustamente non andavano a dovere, finchè ho installato b-gimbal e li vedendo l'orizzonte tutto storto l'ho "sistemato" girando la imu al contrario e da li è comparso un sorriso sul mio faccione
                              ciao Ale mi sa che non ti ho letto proprio qualche post dietro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                                c'e poco da trimmare come dici tu, queste gimbal lavorano bene solo se vengono bilanciate correttamente su entrambi gli assi, unica cosa potresti fare e' inclinare di qualche grado il motore roll ma lavorerebbe male,tentare non nuoce
                                Si ma infatti non ho scritto che il modello si mette sottosopra! Ho scritto "qualche punto"!
                                ^=_$£÷^=€÷€÷/#¥#¥* .......:banghead:

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X