annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Chi ha pazienza Vince...

    Si lo credo anche io a breve questa Roba verrà venduto per il prezzo giusto... più vicino al valore reale del prodotto... ci siamo molto vicini...

    Saluti
    credo che il prezzo giusto non sia per tutti il solito, guarda qui......
    Freefly Movi M10 - preorder | New product in April | Earthline Matjaz Kranjcevic s.p.

    Commenta


    • #92
      Si ma è uno spallare per reflex... praticamente una steadycam elettrica, utilissima per cinematografia o simili e quindi ecco il prezzone, ma alla fine secondo me con qualche motore buono e un po' di lavoro si arriva a risultati simili con spese irrisorie (a confronto!!).
      A tal proposito, i motori dei lettori floppy potrebbero andare bene per muovere reflex digitali? Avendo un diametro molto superiore al normale mi viene da pensare che a parità di assorbimento dovrebbero avere più coppia, il problema velocità tangenziale qui non sussiste...
      Che dite?
      Vorrei anche rinnovare la domanda: Qualcuno ha capito qual'è di preciso la configurazione corretta ,degli avvolgimenti, per questo utilizzo? quella cioè che riduce i KV in favore della coppia, se non ho capito male..
      Bixler 1.1 - Quadricottero MultiWii - Turnigy 9x

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
        credo che il prezzo giusto non sia per tutti il solito, guarda qui......
        Freefly Movi M10 - preorder | New product in April | Earthline Matjaz Kranjcevic s.p.
        sorry, il link giusto è questo http://www.kopterworx.com/New-produc...vi-MR-preorder

        Commenta


        • #94
          Quel prezzo viene messo perche out of stock non dosponib

          Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
            si certo Poi questo

            Il mercato Dei prezzi alti è sostenuto da chi acquista a certi prezzi...
            Il prezzo maggiore su queste robe il più delle volte non è indice di maggiore qualità!

            Ciao
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • #96
              Ragazzi ho un problema.... Ho collegato i motori alla scheda Drotek, piazzato sulla culla il sensore che già avevo colegando i 5V GND SDA SCL, caricato sia il software .46 o .48 (nel primo caso ho dovuto cambiare la porta COM in quanto la leggeva come 37 e non funzionava la GUI) quindi sia alimentando a 2S che a 3S il gimbal non vuole funzionare a dovere......continua a sclerare il pitch e di roll sembra che non corregga per nulla, non è che qualcuno con questa scheda ha risolto o optato per un altro firmware che provo a cambiare per vedere cosa fa ?

              P.S. per fare vedere il sensore ho cambiato l'indirizzo in definition.h da HIGH a LOW

              Grazie

              Commenta


              • #97
                vi segnalo se non ancora fatto che le schede le vendeva anche GoodLuck Buy.
                V3 Brushless Mount Control Panel+Sensor Module Kit $44.19 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                Sono però finite....

                In cambio li ha messi a catalogo RCTimer che ha anche i motori riavvolti
                RCTIMER 2-Axis Brushless Gimbal Controller & IMU v1.0 - Accessories - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store



                Gimbal Brushless Motor HP2212 / 0.15mm / 70T / 18.3ohms - HP2212 - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store



                Gimbal Brushless Motor 5010 / 0.21mm / 150T / 14.65ohms - 5010 - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store



                E questo bel Gimbal in alluminio:
                RCTIMER 2-Axis Brushless Gimbal For GoPro / CCHD - Gimbal - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store



                Tranne il gimbal il resto è in viaggio, vedremo tra un mesetto che arriva....
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                  vi segnalo se non ancora fatto che le schede le vendeva anche GoodLuck Buy.

                  Tranne il gimbal il resto è in viaggio, vedremo tra un mesetto che arriva....
                  ma da good luck buy ci mette un mese ad arrivare la roba?

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                    ma da good luck buy ci mette un mese ad arrivare la roba?
                    YESSSSS

                    Spedizione economica dalla Cina tempo tipico 3 settimane.
                    Punte da 4 o 5 settimane non sono difficili.

                    Guarda se hanno una spedizione più rapida magari, io ho sfruttato quella gratuita visto che tanto difficilmente avrò ora il tempo di montarli
                    Silvio. Se beccamo in volo!
                    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                      YESSSSS

                      Spedizione economica dalla Cina tempo tipico 3 settimane.
                      Punte da 4 o 5 settimane non sono difficili.

                      Guarda se hanno una spedizione più rapida magari, io ho sfruttato quella gratuita visto che tanto difficilmente avrò ora il tempo di montarli
                      cavoli!! mi serve della roba urgente che trovo solo da loro... benone insomma... mi pare ci sia DHL a pagamento ma non si capisce i tempi di spedizione...

                      Commenta


                      • Il sito che fà la pubblicità da giorni sul banner non ha niente per te?
                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                          cavoli!! mi serve della roba urgente che trovo solo da loro... benone insomma... mi pare ci sia DHL a pagamento ma non si capisce i tempi di spedizione...
                          dhl ci mette 2 giorni circa cina italia! esperienza diretta l'ultima volta 4 giorni
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                            Il sito che fà la pubblicità da giorni sul banner non ha niente per te?
                            mi servono 60 bloccatubi tarot da 25...

                            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            dhl ci mette 2 giorni circa cina italia! esperienza diretta l'ultima volta 4 giorni
                            perfetto grazie mille... allora procederò con l'acquisto li...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                              Tranne il gimbal il resto è in viaggio, vedremo tra un mesetto che arriva....
                              Anche la gimbal in alluminio quantomeno a vedersi sembra bella (100dollari coi due motori che costano 18 l'uno), tu su quale monterai il tutto? Quali motori hai scelto? Sono MOLTO curioso!
                              Fede
                              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                              Commenta


                              • salve a tutti

                                salve, sono nuovo....
                                diciamo che ho sempre sbirciato da visitatore...

                                oggi scrivo per porre alla vostra attenzione una possibile alternativa progettuale al mio recente acquisto..

                                che ve ne pare... secondo voi funsionera'?
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X