annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho montato la gopro, bilanciato il tutto in modo che rimanga tutto in bolla, ho caricato i parametri consigliati da Myer e come di incanto... tutto come prima, i motori tremano e si muovono per i fatti loro.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Ho montato la gopro, bilanciato il tutto in modo che rimanga tutto in bolla, ho caricato i parametri consigliati da Myer e come di incanto... tutto come prima, i motori tremano e si muovono per i fatti loro.
      Forse ho trovato il tuo problema, prova a mettere il sensore a pancia sotto
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Ho montato la gopro, bilanciato il tutto in modo che rimanga tutto in bolla, ho caricato i parametri consigliati da Myer e come di incanto... tutto come prima, i motori tremano e si muovono per i fatti loro.

        Ok, avevo premesso che poteva essere un suggerimento superfluo.... ma puoi sviluppare la faccenda "rimanga tutto in bolla"?
        Quando il tutto è bilanciato non rimane in bolla...rimane dove lo lasci. E tra le due cose c'è molta differenza.

        Commenta


        • @marchino65, mi era venuto il dubbio anche a me anche se le istruzioni parlano chiaro, sensore con giro al contrario e per togliermi ogni dubbio ho provato a mettere la imu in tutte le posizioni, ma l'unica è quella a testa in giù e quano do start sul programmino lavora correttamente con valori simili a quelli di esempio.
          @Claudiopapi, ho detto in bolla per far capire che adesso è bilanciato, ma sicuramente non sto toppando su qualcosa, oggi provo con un amico che ha la stessa scheda ed è riuscito a farla funzionare, se riesco nell'impresa vi aggiorno sul problema.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • ecco il mio video

            Scheda Martinez con fw 0.48
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
              grazie della segnalazione!!! è uno spettacolo proprio quello che cercavo!! Già effettuato il pre-order
              ti è arrivato il sistema by quaternium?
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Domandina:
                Come mai quando si manda il pitch a 90° verso il basso il roll parte per i fatti suoi?
                L'unica soluzione e' quella di montare la imu a 45° o ci sono altre soluzioni?

                Nel frattempo ecco la mia gimbalona per nex5.


                Commenta


                • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                  Domandina:
                  Come mai quando si manda il pitch a 90° verso il basso il roll parte per i fatti suoi?
                  L'unica soluzione e' quella di montare la imu a 45° o ci sono altre soluzioni?

                  Nel frattempo ecco la mia gimbalona per nex5.

                  Ciao,
                  sto incontrando problemi a tarare motori per il mio gimbal per nex5, il roll è ok ma il pitch no.

                  Ho motori da 24 poli, ma vorrei provare la tua config, hai voglia di darmi il txt o fare uno screen per me?

                  Grazie mille
                  Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                    Domandina:
                    Come mai quando si manda il pitch a 90° verso il basso il roll parte per i fatti suoi?
                    L'unica soluzione e' quella di montare la imu a 45° o ci sono altre soluzioni?

                    Nel frattempo ecco la mia gimbalona per nex5.
                    Bella ma pesante mi sa. L'unica alternativa alla IMU a 45° mi sa che sia passare ad Alexmos...o contare su qualche aggiornamento dai tedeschi.

                    Commenta


                    • prova cosi! rodolfo

                      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      @marchino65, mi era venuto il dubbio anche a me anche se le istruzioni parlano chiaro, sensore con giro al contrario e per togliermi ogni dubbio ho provato a mettere la imu in tutte le posizioni, ma l'unica è quella a testa in giù e quano do start sul programmino lavora correttamente con valori simili a quelli di esempio.
                      @Claudiopapi, ho detto in bolla per far capire che adesso è bilanciato, ma sicuramente non sto toppando su qualcosa, oggi provo con un amico che ha la stessa scheda ed è riuscito a farla funzionare, se riesco nell'impresa vi aggiorno sul problema.
                      prova questa a me va bene... sballa solo quando vado giu!
                      e se non trema... allora erano i motori che non avevano il nome diverso... 0 e 1
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        @marchino65, mi era venuto il dubbio anche a me anche se le istruzioni parlano chiaro, sensore con giro al contrario e per togliermi ogni dubbio ho provato a mettere la imu in tutte le posizioni, ma l'unica è quella a testa in giù e quano do start sul programmino lavora correttamente con valori simili a quelli di esempio.
                        @Claudiopapi, ho detto in bolla per far capire che adesso è bilanciato, ma sicuramente non sto toppando su qualcosa, oggi provo con un amico che ha la stessa scheda ed è riuscito a farla funzionare, se riesco nell'impresa vi aggiorno sul problema.
                        Togli ogni dubbio anche al sottoscritto, ho già visto una cosa simile e solitamente quando la situazione sembra estremamente complicata, la soluzione è banale... cambia la disposizione del collegamento tripolare di ogni brushless invertendo 2 connettori adiacenti:

                        [/URL]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          ti è arrivato il sistema by quaternium?
                          purtroppo no!!! Nonostante il pre order non me l'ha mai dato disponibile... non so proprio cosa fare, se aspettare o passare a qualcosaltro..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da con air Visualizza il messaggio
                            purtroppo no!!! Nonostante il pre order non me l'ha mai dato disponibile... non so proprio cosa fare, se aspettare o passare a qualcosaltro..
                            addirittura hanno cancellato il sito... morti, affogati dagli ordini??? Boh?

                            Commenta


                            • come hanno cancellato il sito?
                              Non sono loro?
                              Spidex Quatricoptero
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da CiiiP Visualizza il messaggio
                                Ciao,
                                sto incontrando problemi a tarare motori per il mio gimbal per nex5, il roll è ok ma il pitch no.

                                Ho motori da 24 poli, ma vorrei provare la tua config, hai voglia di darmi il txt o fare uno screen per me?

                                Grazie mille
                                Ecco qua la schermata.
                                I valori sono un po' fuori norma da quello che ho visto in giro, ma che devo dire.. per ora funziona...
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X