annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Airone1979 Visualizza il messaggio
    Lo so lo so. E' solo che quando uno è inesperto come me vorrebbe sempre risposte esaurienti e veloci. Ma capisco anche chi le risposte se le è sudate col tempo e la fatica, in tutti i sensi.
    Spero di non aver offeso nessuno. Grazie a tutti!
    Facciamo così....inizio da capo anzi da zero.... e vi racconto la storia.
    Mi occupo di produzioni video, ho uno studio a Napoli. Per incrementare l'attività, essendo modellista da qlke anno, ho deciso di acquistare un f550 con naza+gps. Mi è arrivato qlke settimana fa e l'ho fatto volare (dopo aver letto mooolto su questo forum) gia per 7/8 volte. qualche giorno fa ho comprato da xcesshobby il famoso gimbal con scheda martinez (sbaglio?) e sto aspettando il carrello che sta per arrivare.
    Ora la mia domanda è: E' molto difficile allestire un drone per fare riprese dall'alto? Io non ho pretese da grandi registi, mi basta qualche immagine stabile per incrementare i miei video aziendali e non. Mi potreste consigliare su batterie/ collegamenti e altro?

    Con i miei aerei vado sicuro, ma ora mi sento un pò perso.
    Grazie anticipatamente a tutti!
    Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

    Commenta


    • Giusto per... per il carrello mi sta aiutando un utente di questo forum! Thank's
      Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

      Commenta


      • Tutto dipende da quello che vuoi ottenere ed in quanto tempo...se sei paziente e ti leggi qualcosa otterrai bgrandi risultati abbinati alla pratica. Iscriviti ad un campo volo a Napoli ce ne sono diversi ed in quasi tutti troverai un po' di multirotori. Li ti farai le ossa e sarai supportato anche da una valida copertura assicurativa che è d'obbligo. Ciao e buoni voli
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • lo metto anche qui visto che sotto c'è il gimbal e scheda alexmos..

          prima prova di inseguimento...si fa x dire...

          appena metterò un switch video e potrò ogni tanto centrare l'immagine della gopro andrà meglio..

          Commenta


          • Ciao a tutti ,
            finalmente da oggi la VR Gimbal e' disponibile per gli sviluppatori , per la nostra scheda abbiamo una grossa novità , dopo lunghe chiacchierate online con Ludwig il fondatore del progetto che ha dato vita al firmware usato dalla board Martinez ha deciso di unirsi agli sviluppatori del nostro progetto .
            Abbiamo già fatto il porting integrarle del firmware a 32 bit ed e' gia' disponibile onlina con la primissima versione della VRGimbalGui , che e' compatibile anche con la board martinez in quanto usa lo stesso protocollo.
            Attualmente e' disponibile l'ultima revisione di firmware la BrugI49rev64 .
            Per ora non supporta ancora il terzo asse ... perche' nel firmware originale per le 8 bit non era disponibile , stiamo lavorando a piu' mani per l'integrazione.
            Per ulteriori info potete leggere qui :
            Today we sent the #1 VR 3 axis Gimbal dev kit at first developer We are ready ! Now the preorder is open ! - FOXTEAM UAV CLAN
            Attualmente sono disponibili le prime 20 schede per gli sviluppatori che sono disponibili in pre order e verranno consegnate entro un paio di settimane.
            un saluto
            Roberto
            Redfox74
            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
            http://www.virtualrobotix.com
            Canale di supporto FB
            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

            Commenta


            • brushlessgimbal martinez quadricopter naza - YouTube



              Ottimo redfox74!

              un mio video test di gimbal autocostruito con scheda martinez.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                brushlessgimbal martinez quadricopter naza - YouTube



                Ottimo redfox74!

                un mio video test di gimbal autocostruito con scheda martinez.
                Mi sembra un buon risultato .. ;)
                In questi giorni in cui abbiamo fatto il porting del codice smanettando qua e la sul firmware Brugi originale ... abbiamo scoperto con l'aiuto di Ludwig un problema di precisione ... che al limite della settatura .. genera delle vibrazioni quando la gimbal e' vicina allo zero sul pitch e sul roll .
                Per risolvere e' stata sviluppata una piccola patch che dovrebbe risolvere il problema :
                questo e' la conversazione con Ludwig:
                [00.29.50] Microller: yes , right
                [00.30.03] virtualrobotix: if i up the filter on acc ...
                [00.30.09] virtualrobotix: stop to vibrate
                [00.30.13] virtualrobotix: mhhh strange ...
                [00.30.20] Microller: ok , realy ?
                [00.30.25] Microller: interesting....
                [00.30.34] virtualrobotix: yes also if i deactive the acc
                [00.30.36] Microller: Ahh , i know why
                [00.30.38] virtualrobotix: stop to vibrate ...
                [00.30.52] Microller: we have a small calculating bug
                [00.31.48] virtualrobotix: The main problem that we had was on GUI
                [00.31.55] virtualrobotix: infact ... it don't work ...
                [00.31.59] Microller: Diff of IMU.ino r76 - brushless-gimbal - Brushless Gimbal Controller - Google Project Hosting
                [00.32.14] Microller: there you can see a small bug fix
                virtualrobotix

                Guardate questo link ...
                e fate le correzioni sul codice dovrebbe funzionare meglio.
                saluti
                Roberto
                Redfox74
                Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                http://www.virtualrobotix.com
                Canale di supporto FB
                https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                Commenta


                • In effetti al banco si nota questa vibrazione sullo 0 .

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    brushlessgimbal martinez quadricopter naza - YouTube




                    un mio video test di gimbal autocostruito con scheda martinez.
                    direi un ottimo lavoro
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lelelodigiani Visualizza il messaggio
                      Nell'ultima versione della GUI dei tedeschi non c'è la possibilità di fare il reset dell'IMU ma hanno aggiunto la funzione offset che serve alla stessa cosa.

                      Ciao
                      Lele

                      Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
                      Chiaramente via software, giusto ? cioè devo collegare il gimbal al PC ....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                        Chiaramente via software, giusto ? cioè devo collegare il gimbal al PC ....
                        direi di si
                        Ultima modifica di marchino65; 12 agosto 14, 19:51.
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          direi di si
                          grazie

                          Commenta


                          • BruGi 049B r69

                            volevo provare la BruGi 049B r69, ma non riesco a capire cosa devo settare per poterla caricare.
                            qualcuno la sta usando?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              brushlessgimbal martinez quadricopter naza - YouTube



                              Ottimo redfox74!

                              un mio video test di gimbal autocostruito con scheda martinez.
                              Vi prego.... Ditemi che stabilizzate le immagini con l'aiuto di YouTube o con software vari.........

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                                Vi prego.... Ditemi che stabilizzate le immagini con l'aiuto di YouTube o con software vari.........

                                scusa non ho resistito
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X