annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    prova ad inclinare leggermente l'IMU
    cioè metterlo leggermente storto fino a quando la Gopro non è orizzontale intendi ?
    ci avevo pensato ma mi sembrava assurdo, memore del sistema di reset della Alexmos pensavo di risolvere diversamente ...

    Commenta


    • Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
      cioè metterlo leggermente storto fino a quando la Gopro non è orizzontale intendi ?...
      Si esattamente, il comportamento anomalo potrebbe essere guasta la scheda
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        Si esattamente, il comportamento anomalo potrebbe essere guasta la scheda
        ok provo ....

        Commenta


        • Tutto apposto .... mollata una vite e stretta di più la seconda ora è tutto in bolla .... ci volava davvero pochissimo

          Commenta


          • Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
            Tutto apposto .... mollata una vite e stretta di più la seconda ora è tutto in bolla .... ci volava davvero pochissimo
            vedi se c'era l'opzione di reset, il problema si mascherava ma non si risolveva
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              vedi se c'era l'opzione di reset, il problema si mascherava ma non si risolveva
              poi vedo .... per ora grazie ....

              ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                poi vedo .... per ora grazie ....

                ciao
                Questa non l'ho capita
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  Questa non l'ho capita
                  nel senso che cerco in rete il sistema di fare il reset oppure spero mi risponda il costruttore ( dato che gli ho scritto ) ... nel frattempo lo uso cosi .... se poi trovo il modo di fare il reset metto l'IMU perfettamente orizzontale ...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                    nel senso che cerco in rete il sistema di fare il reset oppure spero mi risponda il costruttore ( dato che gli ho scritto ) ... nel frattempo lo uso cosi .... se poi trovo il modo di fare il reset metto l'IMU perfettamente orizzontale ...
                    rileggendo quello che hai scritto, pensavo che tu avessi risolto perchè ti si era allentata una vite, invece hai modificato la "bolla" dell'IMU
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      rileggendo quello che hai scritto, pensavo che tu avessi risolto perchè ti si era allentata una vite, invece hai modificato la "bolla" dell'IMU
                      esatto .... pochissimo ma cosi è perfetta ....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Airone1979 Visualizza il messaggio
                        Grazie per l'augurio !!! Bhe se viene giù...pazienza.
                        Chi non risica non rosica!
                        Cmq il drone l'ho già fatto volare + volte e per adesso è andato tutto bene. Ho pilotato aerei per qualche anno ed ora volevo solo entrare in questo mondo a + eliche.
                        Grazie lo stesso.
                        Sulla schedina della Xcess lalimentazione va collegata al filo rosso e nero dove in fondo cè il connettorino bianco... (non sto scherzando)
                        Collega l'alimentazione per ora... e il pitch lascialo per quando avrai qualche ora di pilotaggio del multicottero..

                        Io ho fatto cosi, e giàò ho una serie di problemi che non mi fanno dormire la notte
                        Non ti demoralizzare mai..

                        Al limite apriamo un club

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                          Sulla schedina della Xcess lalimentazione va collegata al filo rosso e nero dove in fondo cè il connettorino bianco... (non sto scherzando)
                          Collega l'alimentazione per ora... e il pitch lascialo per quando avrai qualche ora di pilotaggio del multicottero..

                          Io ho fatto cosi, e giàò ho una serie di problemi che non mi fanno dormire la notte
                          Non ti demoralizzare mai..

                          Al limite apriamo un club
                          Grazie Mille Chicco550. E' la risposta che cercavo. Di utenti come te ce ne dovrebbero essere di + (che nessuno si offenda!). Sono quelli che animano davvero il Forum. Grazie ancora!!
                          Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

                          Commenta


                          • Figurati.... Credimi Marco non voleva non risponderti, ma darti solo consigli ottimi consigli...

                            A me sta dando una mano, e se ogni tanto non risponde nessuno abbi pazienza.

                            Commenta


                            • Nell'ultima versione della GUI dei tedeschi non c'è la possibilità di fare il reset dell'IMU ma hanno aggiunto la funzione offset che serve alla stessa cosa.

                              Ciao
                              Lele

                              Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
                              La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                                Figurati.... Credimi Marco non voleva non risponderti, ma darti solo consigli ottimi consigli...

                                A me sta dando una mano, e se ogni tanto non risponde nessuno abbi pazienza.
                                Lo so lo so. E' solo che quando uno è inesperto come me vorrebbe sempre risposte esaurienti e veloci. Ma capisco anche chi le risposte se le è sudate col tempo e la fatica, in tutti i sensi.
                                Spero di non aver offeso nessuno. Grazie a tutti!
                                Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X