annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    heheheh..tu prenota il ristorante dell'altra volta ed io arrivo
    Ho visto che la soluzione è comunque condivisa da tutti e finora ha funzionato quindi continuerà a farlo. In attesa di qualcuno che riavvolga motori mi sono preso questa, speriamo non sia un "limone":
    Brushless Gimbal Controller (multiwii, multirotor, arduino, FPV) | eBay
    (occhio che la IMU va presa a parte!)

    Commenta


    • #17
      novita' molto molto interessante!!!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
        he he he beh sarebbe un onore e un piacere collaudarla con te
        spero presto di provarla in volo.
        il peso che deve sostenere l'albero del motore roll non e' elavato, avevamo pensato anche ad altro sistema , ma dovevamo aggiungere qualche taglio in piu e anche qualche grammo in piu.
        avevo gia visto le foto su fb! bellissimo! ma come scheda quale usi? ho letto firmware martinez ma la scheda? questo fw è un fw open ?
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #19
          Belle davvero le gimbal con i brushless.
          Quello che mi chiedo da tempo e' perche' ancora nessuno la vende pronta e chiavi in mano.
          Tutti preorder, video, esempi allo specchio.
          Ci sono motori pronti, foto di strutture da tutte le parti, varie schede...

          Secondo voi a quando la commercializzazione RTF?

          Ciaooo

          Commenta


          • #20
            Un'altra cosa che ho notato e che sicuramente avete notato anche voi, è che in tutti i video disponibili di questi gimbal sembra esserci la totale assenza di vibrazioni.
            Sicuramente alcuni gimbal servo-convenzionali al muoversi dei servi corrisponde una vibrazione del plate, vedi ad esempio il mio Hisight III che quando si muove il roll mi introduce vibrazioni nel video.
            È anche vero che i motori brushless sono estremamente fluidi ma questi video, relativamente alle vibrazioni, rasentano la cinematografia.

            Ciao - Giuseppe
            Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
            http://youtu.be/PrL9N_chlbc

            Commenta


            • #21
              se il gimbal è montato fisso al frame ed il frame in se vibra allora ci saranno vibrazioni quindi si hanno due possibilità o si riducono drasticamente le vibrazioni o si smorzano con gommini e cose varie... comunque mi sto informando adesso devo reperire info sui motori su come riavvolgerli o su dove trovarli gia riavvolti a prezzi non esagerati ! come scheda penso che punterò a quella di drotek!
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #22
                Sullo stesso sito vendono anche i motori adatti... e non mi sembrano così fuori di testa.... poi... se li trovi a meno... tanto meglio

                Commenta


                • #23
                  avrei qualche motore da sacrificare ma vorrei trovare qualche videoguida che spiega come riavvolgere i motori
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    avrei qualche motore da sacrificare ma vorrei trovare qualche videoguida che spiega come riavvolgere i motori
                    Guarda qua: Outrunner Disassembly and Stripping - Gimbal Motor Rewind - RC Groups
                    ciao
                    Luca

                    Commenta


                    • #25
                      ottimo spiega davvero tutto, magari in questi giorni me la traduco e me la leggo tutta!
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • #26
                        Questo funziona bene col NAZA

                        http://www.csgshop.com/product.php?id_product=139

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                          cosa significa che "funziona bene col naza"?
                          è solo un controller per motori senza gyro e acc?
                          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                          Commenta


                          • #28
                            http://www.youtube.com/watch?v=8EddL...e_gdata_player

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                              cosa significa che "funziona bene col naza"?
                              è solo un controller per motori senza gyro e acc?
                              Infatti hai ragione! Intendevo che è un sistema indipendente che può essere montato su droni col NAZA (come nel mio caso, difatti lo sto puntando)

                              Commenta


                              • #30
                                Sull'IMU da adoperare sono ancora un po' indeciso... Consigli?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X