annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    A regà... Ho sbagliato! Pensavo di scrivere nel post del gimbal brushless (che stavo leggendo sull'iPhone), poi però ho risposto dall'iPad, che era su questo.... Si possono spostare gli ultimi miei commenti??

    Commenta


    • #32
      Fatto. Grazie Greg, per la segnalazione

      Commenta


      • #33
        Pare a me o a 41" scazza alla grande?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
          Pare a me o a 41" scazza alla grande?
          Lo fa, lo fa!
          Rischio stupido per un video che non dice nulla...

          Commenta


          • #35
            poteva benissimamente farlo a motori spenti con uno specchio come fanno tutti... che C.... comunque mi sto informando per i motori,credo che la prima volta comprero un paio di motori riavvolti il mio inglese fa pena e dal post che ho tradotto non ho capito molto bene... se qualcuno riuscisse a fare una traduzione migliore di quella di google translate sarebbe ben accetta
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              poteva benissimamente farlo a motori spenti con uno specchio come fanno tutti... che C.... comunque mi sto informando per i motori,credo che la prima volta comprero un paio di motori riavvolti il mio inglese fa pena e dal post che ho tradotto non ho capito molto bene... se qualcuno riuscisse a fare una traduzione migliore di quella di google translate sarebbe ben accetta
              Se ti posso dare una mano con l'inglese fai un fischio

              Quello che ancora devo capire è se i motori anti-rollio, che sostengono tutta la struttura anti-beccheggio nelle foto postate sin'ora, e montati totalmente a sbalzo lavorino bene o male... a vederli mi fanno una certa impressione. Non riesco a capire se hanno albero cuscinettato ad entrambe le estremità...

              Commenta


              • #37
                per quanto riguarda l'inglese vorrei capire precisamente in che modo riavvolgere il motore magari a tempo perso puoi dare un occhio al link di rc groups che ha postato un utente qualche post fa, per i motori invece ovviamente ogni motore ha il suo asse da 3-4mm su due cuscinetti e non credo che ci sia nessun tipo di problema
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #38
                  Ciao,
                  io vorrei capire ancora prima perchè devono essere riavvolti i motori e se esistono in commercio con la procedura già fatta..
                  Andrea

                  Commenta


                  • #39
                    Certo che esistono già riavvolti o meglio specifici per gimbal brushless, e comunque a breve l'invasione e un mercato troppo allettante x chi produce motori
                    Qui in Cina cominciano a trovarsene
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #40
                      RCTimer li ha in listino...

                      Commenta


                      • #41
                        Buonasera a tutti.
                        Interessato come voi alla gimbal brushless..
                        Per riavvolgere i motori ho trovato anche questo..se utile a qualcuno:
                        Secondo video

                        CineStar 2 Axis Gimbal - DIY Drones

                        Per me troppo complesso, gradirei nel caso trovarli pronti.

                        Commenta


                        • #42
                          Guardate ,come ho gia detto dovete solo aspettare ancora un po , non correte.
                          Vi do un idea di cosa incomincia a trovarsi in cina:
                          a) motori gia adatti allo scopo da 13-15 euro max , normalmente montano sull'asse pitch motori classe 2008 a 80Kv mentre sull'asse del roll motori classe 2212 da 70 o 80kv
                          b) elettronica controller YTV3 最新版 无刷云台控制器 Controller-V3 da 28-30 euro
                          c) strutture ce ne sono da pochi euro roba da 26-28 tagliate laser o acqua , a fibra di carbone pero qui siamo sui 40-50 euro a alluminio fresato intorno agli stessi prezzi del carbone. piu o meno
                          Chiaramente sto parlando di roba da hobbysti

                          e questo siamo solo agli inizi tempo entro l'estate o al max entro fine anno il boom.
                          un altro feeling/sensazione 2 mesi fa c'erano pochi annunci sto parlando di siti cinesi dove come ho gia scritto gli stranieri, a meno che non viviate in cina non si riesce a comprare , roba da 10 annunci ora siamo gia a 80.

                          penso che fra un po se non lo hanno gia fatto si dovrebbero trovare su hobbyking e goodluckbuy dovete solo avere pazienza , a meno che non vi piaccia smanettare.

                          E T-motor li ha gia annunciati , ma penso saremo su un altra categoria di prezzi.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da tarvox33 Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            io vorrei capire ancora prima perchè devono essere riavvolti i motori e se esistono in commercio con la procedura già fatta..
                            Andrea
                            Forse perché a qualcuno piace costruire ancora qualcosa e non avere sempre la pappa pronta...
                            Tutto esite già pronto, hai fatto la scoperta dell'acqua calda.


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Commenta


                            • #44
                              Il_Zott

                              preferisco vederla sotto un altro punto di vista , il modellismo per ciascuno di noi deve essere il miglior compromesso tra: tempo che si puo dedicare, risorse economiche , conoscenze tecniche , manualità a fronte degli obiettivi e risultati che si vuole ottenere.

                              Posso essere il modellista piu soddisfatto della terra cercando di far volare qualcosa fatto tutto da me e magari dopo averci passato notti insonni anche se non va sulla luna e ha anche un volo non perfetto, oppure essere il piu soddisfatto avendo comprato tutto messo assieme e magari anche copiato pardon installato settaggi gia fatti da altri.
                              L'importante è che ci sia rispetto per tutti quelli che ci sudano sopra.

                              ciao
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • #45
                                Concorso con te, ma l'uscita di tarvox33 non è della più simpatiche....


                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X