annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi,
    Ho provato a fare una ricerca su internet ma di questi raccordo che usate per i tubi di carbonio non c'e neanche l' ombra.
    Qual'e il nome giusto?
    Dove so acquistano?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
      Buonasera,
      Mi potete dire dove aquistare qui raccordi che usate per raccordare i tubi ( probabilmente dai vostri post ,se non erro , dovrebbero chiamarsi CLAMP.
      Ma dove si acquistano?
      Li trovi come ricambi di vari frame che li usano, su hobbyking o goodluckbuy per esempio.
      Ma anche su cavi siti che vendono parti di frame.
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • Provero' a dare un occhiata.
        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
          Ragazzi,
          Ho provato a fare una ricerca su internet ma di questi raccordo che usate per i tubi di carbonio non c'e neanche l' ombra.
          Qual'e il nome giusto?
          Dove so acquistano?
          quelli della mia foto li ho presi da quadframe.com
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • Ok ,
            Sto dando gia' un occhio grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              .... e un gimbal da 300...
              Spero che la gimbal da 300 non sia quella coi tubi da 16. Le viti necessarie per i sistemi a tubo pesano l'ira di Dio.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                Spero che la gimbal da 300 non sia quella coi tubi da 16. Le viti necessarie per i sistemi a tubo pesano l'ira di Dio.
                i clamp necessari pesano 90 gr mi sa che hai ragione... che bel casotto!
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • Ragazzi,
                  qualcuno ha usato questo gimbal corredato dei relativi motori?
                  FPV Brushless Camera Gimbal with 2 Gimbal Brushless Motor (GBM2208+GBM2212) Two Axis Carbon Fiber Camera PTZ Kit for Aerial Photography $98.36 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                  e questa control board per gimbal è la martinez ultima versione, la v3? chi l'ha provata con l'ultimo firmware martinez?
                  V3 Brushless Camera Mount Gimbal Control Panel Controller + Sensor Module Set for FPV $44.19 Free Shipping @GoodLuckBuy.com


                  Mi interesserebbero le vostre impressioni...
                  AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                  Commenta


                  • Ciao Magnetron per la scheda di controllo se vuoi risparmiare ancora un po su ebay un certo Womarts le vende complete di sensore. io utilizzo quella con l'ultimo firmware martinez e per ora mi trovo bene.


                    Gimbal Brushless Controller + MPU6050 3 Axis Gyroscope Acce

                    per il bimbal se noti non puoi regolare sul pitch la distribuzione del peso (parte opposta al motore), io la trovo una delle cose essenziali per regolare al meglio il gimbal.
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                      Ciao Magnetron per la scheda di controllo se vuoi risparmiare ancora un po su ebay un certo Womarts le vende complete di sensore. io utilizzo quella con l'ultimo firmware martinez e per ora mi trovo bene.


                      Gimbal Brushless Controller + MPU6050 3 Axis Gyroscope Acce

                      per il bimbal se noti non puoi regolare sul pitch la distribuzione del peso (parte opposta al motore), io la trovo una delle cose essenziali per regolare al meglio il gimbal.
                      Grazie per la segnalazione, sicuramente prenderò quella scheda.

                      Tu che gimbal usi? Che mi suggerisci?
                      Mi spieghi meglio questa storia del peso sul pitch?
                      Grazie.
                      AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                      Commenta


                      • vibrazioni..

                        Oggi ufficialmente ho cominciato la guerra alle vibrazioni.. sul gimbal per GoPro che attualmente sto adoperando.

                        Per cominciare sto sperimentando il supporto dal quale mi aspetto di più, ossia queste bussole gel "tipo S":

                        Anelli e boccole di montaggio Bussola in gel antivibrazione tipo S Taica 474802 consegna in 24 ore

                        ..che stamattina ho montato così, dopo aver creato due piastre ad hoc con la mia super CNC - 3D (praticamente tagliato e bucato a mano con il dremel) ed ora il gimbal è letteralmente appeso alla piastra immersa in queste bussole gel, che sono quelle più piccole e dovrebbero andare bene per un carico da 0.200 Kg a 0.700 Kg, quindi siamo proprio all'interno delle specifiche.. il gimbal con Gopro pesa circa 300 gr.
                        Domani mattina lo provo, l'impressione a banco è positiva.
                        Non so se mi conviene lasciare i gommini originali neri del gimbal così oppure camprimerli con una fascetta, domani provo entrambe le cose in volo..
                        Le ulteriori prove saranno con le "bussole gel" leggermente più grandi e con le palle gommose DJI, usate però stavolta in compressione, infatti a tale fine le piastre che ho creato sono già predisposte per i tre tipi di antivibrazione, in modo da poterle mettere sul posto, anche se non credo che riuscirò a fare tutte e tre le prove domani..

                        Ciao - Giuseppe





                        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                          Oggi ufficialmente ho cominciato la guerra alle vibrazioni.. sul gimbal per GoPro che attualmente sto adoperando.

                          Per cominciare sto sperimentando il supporto dal quale mi aspetto di più, ossia queste bussole gel "tipo S":

                          Anelli e boccole di montaggio Bussola in gel antivibrazione tipo S Taica 474802 consegna in 24 ore
                          Wow fantastico! Finalmente ho capito che roba sono le aGel!!!! (o alphagel).

                          ...e pure dove si prendono!
                          Punix

                          Member of www.orangeteam.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                            Oggi ufficialmente ho cominciato la guerra alle vibrazioni.. sul gimbal per GoPro che attualmente sto adoperando.
                            Che tipo di vibrazioni vuoi combattere, bassa o alta frequenza?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                              Che tipo di vibrazioni vuoi combattere, bassa o alta frequenza?
                              Tutte, la soluzione che ho preparato con le boccole gel tipo "S" (stamattina non ho potuto sperimentarla) dovrebbe essere utile per le vibrazioni a frequenza alta, per quelle a bassa frequenza per ora tento di affidarmi ad una guida pulita ed alla massa del gimbal + telecamera in compressione sulle boccole nel range di peso che dovrebbero sopportare.

                              Ma questa è una mia personalissima teoria (o film) che mi piacerebbe confermare in volo.

                              Ho letto il tread della Lotta dura alle vibrazioni (una sorta di bibbia), infatti ero indeciso se spostare lì il mio post, poi però sono rimasto qui perchè il tutto è applicato al gimbal brushless e può essere di utilità, se dovesse funzionare, per chi ha il gimbal come il mio.

                              Ciao - Giuseppe
                              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                                Ciao Magnetron per la scheda di controllo se vuoi risparmiare ancora un po su ebay un certo Womarts le vende complete di sensore. io utilizzo quella con l'ultimo firmware martinez e per ora mi trovo bene.


                                Gimbal Brushless Controller + MPU6050 3 Axis Gyroscope Acce

                                per il bimbal se noti non puoi regolare sul pitch la distribuzione del peso (parte opposta al motore), io la trovo una delle cose essenziali per regolare al meglio il gimbal.
                                Scheda acquistata...
                                Thanks Marco!!!
                                Ti terrò aggiornato sulle prove ed i risultati appena avrò deciso per il gimbal anche se quello che segnalavo mi continua ad "intrigare"... dato anche il costo...
                                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X