annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ??????????????

    Originariamente inviato da Squak83 Visualizza il messaggio
    scusate se piombo cosi nel discorso....ma domenica ho portato fuori per la prima volta la mia flycam nuova nuova....visto che la batteria fa pena ho preso un pacco batteria che avevo (6v 5500mah) costruito un circuitino che portasse il tutto ad 5v con 500mah per alimentarla dalla basetta.
    In più tra i pin 1 e 2 ho messo un interruttore per avviare la ripresa e fermarla.
    L'interuttore è ok ma alimentazione nn funziona cioe a fine batteria mi muore cmq come se nn ci fosse niente attaccato (pin 4 +5v e pin 3massa).

    Qualcuno mi saprebbe dare una dritta?????

    grazie
    neussuno???

    Commenta


    • Originariamente inviato da Squak83 Visualizza il messaggio
      neussuno???
      E' una ipotesi - La spina del cavo che si inserisce nella basetta della fco2 deve essere inserita a fondo. E' dura da inserire ed è poi ancora più dura da estrarre. (solo con pinza)
      Se non è ben inserita fino in fondo, non avrai il contatto tra batteria e videocam.
      ciao.
      _____________________________________________
      Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
      http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

      Commenta


      • Originariamente inviato da vittofly Visualizza il messaggio
        Come ho sostenuto fin dai miei primi post, le nuove fco2 con il firmware 3.03 forniscono risultati più che accettabili

        YouTube - FCO2 (Firmware 3.0.3) & Easy Glider PRO

        YouTube - FlyCamOne2 teszt 3.0.3. firmware 180' video

        Consiglio di cliccare in basso a destra del video "guarda in alta qualità" per avere da youtube una risoluzione migliore.

        ciao.
        Nel mio post sopra riportato ho indicato due link di video registrati con la fco2 aggiornata con fw 3.03.
        Poi ho pensato che questi video potrebbero essere stati manipolati ad arte in fase di editing per minimizzare gli eventuali difetti di ripresa della fco2.
        Ho allora deciso di iscrivermi a Youtube per pubblicare un mio video ( è il 1°), per dimostrare che la fco2 è qualitativamente valida, se raffrontata con videocam della stessa fascia.
        Il video originale della fco2 è stato compresso in DivX 640 x 480, passando da 95 MB a 18 Mb, poi l'ho caricato su Youtube, in modo che possiate giudicare.

        YouTube - Easy Star with Flycamone fw 3.03

        ATTENZIONE: cliccare in basso a destra del video "guarda in alta qualità" per avere da youtube la risoluzione migliore.

        Eventuali commenti sono + che graditi

        ciao
        _____________________________________________
        Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
        http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

        Commenta


        • bravo!
          la qualità non è affatto male. il video anche!
          Fabolo

          Commenta


          • Originariamente inviato da fabolo Visualizza il messaggio
            bravo!
            la qualità non è affatto male. il video anche!

            Grazie

            ciao
            _____________________________________________
            Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
            http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

            Commenta


            • Originariamente inviato da vittofly Visualizza il messaggio
              E' una ipotesi - La spina del cavo che si inserisce nella basetta della fco2 deve essere inserita a fondo. E' dura da inserire ed è poi ancora più dura da estrarre. (solo con pinza)
              Se non è ben inserita fino in fondo, non avrai il contatto tra batteria e videocam.
              ciao.
              ma in che modo mi accorgo che sta tutto funzionando?? compare qualche simbolo/lettera??

              Commenta


              • Originariamente inviato da Squak83 Visualizza il messaggio
                ma in che modo mi accorgo che sta tutto funzionando?? compare qualche simbolo/lettera??
                Quando è completamente scarica, colleghi la batteria alla fco2 lasciandola su on, poi pigi sul tasto centrale e ti dovrebbe comparire la sigla RY - Se non vedi nulla e resta morta, la batteria non la alimenta la fco2. Se compare RY e ti resta fissa per + di mezz'ora, vuol dire che è alimentata.
                Occhio che non faccia casini l'interruttore che hai inserito.
                Ma a cosa serve? La fco2 ce l'ha già l'interruttore on/off.
                _____________________________________________
                Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
                http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

                Commenta


                • Originariamente inviato da vittofly Visualizza il messaggio
                  Questo è uno dei video migliori che ho trovato della Verbatim 5in1

                  YouTube - Funjet on-board camera

                  Le immagini come puoi notare sono "nebbiose" e mancano totalmente di contrasto. Non sono nemmeno lontanamente paragonabili con i video della FCO2. (non parliamo poi dell'autonomia..)

                  Con la nuova FCO2 v. 3.03 non ho mai avuto files corrotti nè malfunzionamenti di nessun genere.
                  Per il passato, non dubito che abbia dato grossi dispiaceri ad un sacco di gente, ma ti assicuro che ora ne vale la pena di acquistarla.

                  ciao
                  Ciao,ti ringrazio..anch'io ottengo video "nebbiosi" con la 5in1,cavolo,se mi dici che la FCO2 è molto superiore alla 5in1,la prendo subito!
                  Aspetto solo un altro po per vedere come evolveranno le cose,con i vari firmware...e poi ci penso seriamente!
                  La mitica verbatim,me la tengo sempre stretta,visto che,con i suoi miseri 20g,si puo mettere anche su un aeroplanino di carta,poi,se,come dici è possibile avere più qualità quando non si è vincolati dal peso..perchè no!

                  Calcola,già con la verbatim con la sua piccola risoluzione QVGA,guardo i video a schermo intero a 4metri,figurati come sarei felice a risoluzione doppia!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                    Ciao,ti ringrazio..anch'io ottengo video "nebbiosi" con la 5in1,cavolo,se mi dici che la FCO2 è molto superiore alla 5in1,la prendo subito!
                    Aspetto solo un altro po per vedere come evolveranno le cose,con i vari firmware...e poi ci penso seriamente!
                    La mitica verbatim,me la tengo sempre stretta,visto che,con i suoi miseri 20g,si puo mettere anche su un aeroplanino di carta,poi,se,come dici è possibile avere più qualità quando non si è vincolati dal peso..perchè no!

                    Calcola,già con la verbatim con la sua piccola risoluzione QVGA,guardo i video a schermo intero a 4metri,figurati come sarei felice a risoluzione doppia!!!
                    Se vuoi fare un confronto, questo è il mio 1° video della FCO2 che ho postato questa mattina su youtube. Il decollo è completamente contro sole

                    ATTENZIONE: clicca in basso a destra del video "guarda in alta qualità" per avere da youtube la risoluzione migliore

                    YouTube - Easy Star with Flycamone fw 3.03

                    ciao
                    _____________________________________________
                    Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
                    http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vittofly Visualizza il messaggio
                      Se vuoi fare un confronto, questo è il mio 1° video della FCO2 che ho postato questa mattina su youtube. Il decollo è completamente contro sole

                      ATTENZIONE: clicca in basso a destra del video "guarda in alta qualità" per avere da youtube la risoluzione migliore

                      YouTube - Easy Star with Flycamone fw 3.03

                      ciao
                      Alta qualità?..non sono coperto da adsl

                      Mi spiace,mi resta difficile guardare il filmato,sarà svariati Mb

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da vittofly Visualizza il messaggio
                        Quando è completamente scarica, colleghi la batteria alla fco2 lasciandola su on, poi pigi sul tasto centrale e ti dovrebbe comparire la sigla RY - Se non vedi nulla e resta morta, la batteria non la alimenta la fco2. Se compare RY e ti resta fissa per + di mezz'ora, vuol dire che è alimentata.
                        Occhio che non faccia casini l'interruttore che hai inserito.
                        Ma a cosa serve? La fco2 ce l'ha già l'interruttore on/off.
                        L'interuttore e per avviare e interrompere la registrazione (tra il pin 1 ed il 2)!
                        Cmq non mi visualizza niente nemmeno ry!!
                        Però ieri mi ero rotto ho smontato la mia fco2 ed ho trovato un corto al suo interno! L'ho rimosso ed ora quando gli attacco l'alimentazione esterna vedo il livello di ricarica che va da es. 33% al 99% fisso se la stacco torna al 33%.
                        Quindi credo di aver risolto, maledetto chi l'ha collaudata

                        grazie a tutti cmq

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da vittofly Visualizza il messaggio
                          Se vuoi fare un confronto, questo è il mio 1° video della FCO2 che ho postato questa mattina su youtube. Il decollo è completamente contro sole

                          ATTENZIONE: clicca in basso a destra del video "guarda in alta qualità" per avere da youtube la risoluzione migliore

                          YouTube - Easy Star with Flycamone fw 3.03

                          ciao
                          Ciao,ho guardato il video,come ti dicevo in "bassa risoluzione"(normale),boh,ma sicuro?..come esposizione e velocità di adattamento alla luminosità,mi sembra decisamente superiore la verbatim che la FCO2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da flyingzone Visualizza il messaggio
                            Ciao Vicino di casa
                            Credimi...comperare le SD marchiate Flycam serve a poco..basta che ne acquisti una abbastanza veloce in scrittura tipo sdhc classe 4 scrittura a 4Mb/s...io con la mia Flycam ho solo il problema di un lieve ritardo audio che correggo facilmente...comunque per quello che costa,a me va bene

                            Confermato, la FLY2 con la scheda dedicata non và per nulla, se il filmato dura più di 5-6 minuti si blocca in registrazione e non c'è verso di stoppare il filmato quindi spegnimento della cam e perdita delle riprese (..li mortacci loro ). Seconda ripresa e dopo qualche minuto atterro e.....FLY spenta!!! a chi devo strozzare?? e mi devo pure sfogare no? Adesso rimetto la vecchia scheda da 2 Giga e vedremo.......

                            Commenta


                            • R

                              Buona sera possiedo da 3 gg laFlyCamOne 2 ma penso perche' siano le prime cariche non registra piu' di 6/7 minuti, vorrei sapere da chi ha gia' provato quale è il file giusto dell'ultimo aggiornamento.
                              Sulla basetta non riesco a capire se i 5 v che si mettono come alimentazione separeta caricano anche la batteria interna, penso che montino le batterie lipo tipo quelle dei minielicotteri che dopo 40 cariche inizziano a calare la resa.

                              Commenta


                              • YouTube - Broadcast Yourself.


                                posto qualche breve prova della versione venduta con fw 3.03

                                _____________________________________________
                                Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
                                http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X