annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Credo tu non abbia letto ciò che ho scritto...
    Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

    Commenta


    • Può darsi. Ma sicuramente ti ho dato tutto quello che sono riuscito a trovare!

      Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
      1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

      Commenta


      • Scusami, rileggendo la mia risposta sembro uno che si è incaxxato, ti giuro che non è così!

        Anzi, perdonami se non ti ho ringraziato prima, lo faccio adesso.


        Il manuale l'ho trovato facilmente, e sul sito del produttore (ovviamente stiamo parlando di un prodotto ormai obsoleto) non c'è nessuna traccia della FCO2.

        Per questo quindi ho pensato di postare qui, magari qualcuno la usa ancora e/o si ricorda le procedure.

        Ciao e scusami ancora per la mia scostumatezza
        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

        Commenta


        • No problem anche io avevo fatto dell'ironia sulla tua domanda. Io oltre al manuale non sono mai andato, l'ho usata piuttosto poco.Dopo un mese che l'avevo comprata usata, le keycam hanno iniziato ad invadere e-bay e l'ho mandata presto in pensione la Flycam: troppo ingombrante e pesante e di mediocre qualità.

          Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
          1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

          Commenta


          • Nessuno???
            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

            Commenta

            Sto operando...
            X