annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio

    Comunque se sei sicuro di quello che dici e la cosa ti da' fastidio puoi sempre scrivere al support e vedere cosa ti rispondono e poi ci racconti.
    Buon suggerimento, l'avevo gia' fatto, se mi rispondono vi faccio sapere.

    Commenta


    • Originariamente inviato da dado099 Visualizza il messaggio
      Buon suggerimento, l'avevo gia' fatto, se mi rispondono vi faccio sapere.
      Ok, grazie.

      Commenta


      • Perdonatemi se riapro un post vecchiotto come questo....ma a me sta FCO2 non funziona in nessun modo.

        Comprata ieri al negozio...non mi legge le SD (uso 2 micro-sd una da 1 gb e una da 2 gb con adattatore per SD normale , comprate 2 ore fa)
        Sul sito dice che non dovrebbe dare problemi l'adattatore.

        Altra cosa....non mi fa istallare l'aggiornamento....vi quoto una risposta di qualcuno tempo fa per farvi capire il problema:

        Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
        E te lo chiedi ?



        Intanto scompatta tutto in una cartella. Poi..

        - Installa STKO2N, che ha tutti i driver.
        - collega la FCO2 in WC mode.
        - viene riconosciuta e ti si apre la finsetra di download delle immagini. Chiudi il programma di download.
        - esegui STK02NU.
        - la programmazione impiega un po' (parla di 90 secondi, ma secono me, sono meno, anche se non li ho cornometrati).
        - Al termine, scollegala. Alla successiva riaccensione (cioè prima la devi spegnere completaente), è tutto pronto.
        Ciao!
        ecco a me va tutto bene fino al punto4....il file STK02NU quando lo faccio partire mi si blocca e mi dice che ho un problema coi driver o con l'hardwere nonostante come webcam mi funzioni correttamente.

        Insomma comprata ieri...non mi registra sulle sd...non mi si aggiorna....datemi na mano prima che la lancio contro il muro sta sola che ho comprato!

        Commenta


        • non capisco proprio perchè si ostinano tutti a comprarla sta ciofe.a..................
          MAH
          http://modelpegaso.altervista.org/
          M GLI ELICOTTERI W I PYLON

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sector84 Visualizza il messaggio
            Perdonatemi se riapro un post vecchiotto come questo....ma a me sta FCO2 non funziona in nessun modo.

            Comprata ieri al negozio...non mi legge le SD (uso 2 micro-sd una da 1 gb e una da 2 gb con adattatore per SD normale , comprate 2 ore fa)
            Sul sito dice che non dovrebbe dare problemi l'adattatore.

            Altra cosa....non mi fa istallare l'aggiornamento....vi quoto una risposta di qualcuno tempo fa per farvi capire il problema:



            ecco a me va tutto bene fino al punto4....il file STK02NU quando lo faccio partire mi si blocca e mi dice che ho un problema coi driver o con l'hardwere nonostante come webcam mi funzioni correttamente.

            Insomma comprata ieri...non mi registra sulle sd...non mi si aggiorna....datemi na mano prima che la lancio contro il muro sta sola che ho comprato!
            Leggiti questo post e quelli prima e dopo. Credo che la soluzione stia li come fu per me a suo tempo.
            http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1226477
            Ciao da Marco m&m

            "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

            Commenta


            • salve

              stavo considerando l'acquisto di una FCO2 da usare per riprese "facili" quando non ho voglia di montare tutto l'ambaradan FPV (registro su notebook..)

              oggi con santa pacienza mi sono letto tutte e 106 le pagine devo dire ke mi sono fatto anche delle grandi risate

              ho UN solo dubbio ancora...

              se compro una flycam usata...a parte la batteria che probabilmente sarà da cambiare...una volta aggiornata sarà UGUALE a quella che si vende adesso oppure cambia anche qualcosa nell'elettronica?

              merci
              David125 si stacca da terra con:

              - Rc-Factory FLASH 3D
              - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
              - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

              Commenta


              • Ciao,
                io di FCO2 ne ho aqcuistate 4,
                2 le ho perse con l'aereomodello,
                2 mi sono rimaste.
                Tra tutte una aveva già un problrma di fabbrica cioè avevo lo stesso tuo problema, sono tornato dal rivenditore e me la sono fatta sostituire,
                il rivenditore infatti mi ha detto che capita che su uno stock vi siano per problemi di trasporto o di fabbricazione degli incovenienti tecnici che inataccano il regolare funzionamento, quindi consiglio al più piccolo problema di funzionamento riscontrato l'immeediata sostituzione!

                L'elettronica non cambia, chiaramente se fosse usata la batteria è la prima cosa da sostituire!
                Ciao
                ... di avere la testa di un FPVista:
                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sector84 Visualizza il messaggio
                  Insomma comprata ieri...non mi registra sulle sd...non mi si aggiorna....datemi na mano prima che la lancio contro il muro sta sola che ho comprato!
                  Riportala indietro e fattela cambiare anche a me ha fatto lo stesso difetto.. probabilmente non va il lettore SD... capita!
                  ciao
                  Walkera: DF4 modified, 5#5 naked - Silverlit: X-UFO, X-Twin, PicooZ DHL version - VA-Models: CESSNA Dragonfly - Robbe: Gemini - Multiplex: Xeno - Nine Eagles: Solo Pro - Hitec: Optic 6 SPORT

                  Commenta


                  • Scusate con quale software posso ruotare il video di 180 gradi
                    se ho dimenticato di farlo prima di partire...?

                    Commenta


                    • niente di piu' semplice se usi vista...
                      carica il filmato su movie maker e utilizza l'opzione ruota .....

                      ciao

                      Originariamente inviato da fabmic Visualizza il messaggio
                      Scusate con quale software posso ruotare il video di 180 gradi
                      se ho dimenticato di farlo prima di partire...?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                        niente di piu' semplice se usi vista...
                        carica il filmato su movie maker e utilizza l'opzione ruota .....

                        ciao
                        C'è anche in Windows XP
                        _____________________________________________
                        Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
                        http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

                        Commenta


                        • A me capita che, riguardando le registrazioni fatte con la FCO2, il filmato e l'audio "saltino" ogni 3/4 secondi circa... una sorta di "buco" in cui per una frazione di secondo l'immagine si blocca e l'audio si ammutolisce per lo stesso identico tempo...

                          Inoltre, fin'ora non sono riuscito a fare alcun aggiornamento del firmware perchè i driver non vengono installati correttamente... ho provato più volte, sembra che l'installazione vada a buon fine, la fco2 viene riconosciuta dal pc e si apre il programma di dialogo, poi se ricollego la fco2 non la riconosce più e richiede ulteriormente l'installazione...

                          Se mi aiutate a risolvere l'arcano in questi 2 problemi, magari riesco a sfruttarla

                          Commenta


                          • [QUOTE=colpiumb;1193207]per il video non compresso .... Canove Flight on Vimeo


                            Eilaaaaa Ma qui è nei prati sotto casa mia!!! Che bel video adesso ho preso anche io la flycam chissa che facci qualche filmato. Comunque quei prati sono sotto casa mia e ce spazzio per volare infinito..

                            Attento che non moolto lontano da li ce il campo di volo del club aereomodellistico di asiago non sarebbe da stupirsi se arriverebbe qualche interferenza..
                            Ultima modifica di Silvagni; 01 febbraio 09, 20:29.

                            Commenta


                            • [QUOTE=colpiumb;1193207]per il video non compresso .... Canove Flight on Vimeo


                              Eilaaaaa Ma qui è nei prati sotto casa mia!!! Che bel video adesso ho preso anche io la flycam chissa che facci qualche filmato. Comunque quei prati sono sotto casa mia e ce spazzio per volare infinito..

                              Attento che non moolto lontano da li ce il campo di volo del club aereomodellistico di asiago non sarebbe da stupirsi se arriverebbe qualche interferenza

                              Commenta


                              • arrivasse

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X