annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • So che l'argomento è stato ampiamente trattato, ma visto che non riesco a venirne a capo, ci sarebbe qualcuno così gentile e disponibile ad inviarmi via mail l'ultimo firm della fly?
    E magari un pò di istruzioni in Italiano?
    Mi sono letto un tot di pagine di questo 3d e ho spulciato il sito della acme, ma non capisco se è il mio pc o cos'altro che non funzioneggia....
    badlucifer(chiocciola)tele2it

    Commenta


    • per favore!!!

      Per DADO,
      ho la fco2 da dicembre 2007 e penso di aver avuto la possibilità/necessità di installare tutte le versioni fino ad ora rilasciate. Secondo te , se ad ottobre avessero rilasciato la stessa vs. della 4.01 , sarei diventato 'na iena nell'aspettare la succ. release?? hai avuto modo di installare le precedenti versioni e confrontarle........ scusa ma il fatto che venga riportata la stessa dimensione e data non significa nulla ...

      se hai letto tutta sta' pappardella avresti visto che l'Acme ad un certo punto dichiarava che a seconda della versione hw del prodotto si poteva installare un certo fw....poi tutto e' scomparso ... unico fw per tutte le versioni hw esistenti...

      Commenta


      • Saro' anche l'ultimo arrivato in campo FCO2, ma come avevo scritto avevo dei problemi perche' non andava piu' e avevo provato tutti i firmware presenti sul sito.

        Con quello rilasciato in data 15/09/2008, magicamente si e' messa a funzionare.

        Io ho confrontato i files Cresfw.bin che contengono il firmare e non sono uguali ne' nella dimensione ne' nella data, mi ritrovo con uno datato 04/01/09 e uno datato 14/01/09 (con l'ultimo tutto ok)

        Il fatto che i readme.txt siano uguali non vuole dire nulla, se non forse che si sono dimenticati di aggiornarli.

        Siccome non sapevo come identificare la mia FCO li ho provati in entrambe le versioni, sino a che non si e' messa a funzionare.

        Commenta


        • Help....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
            Help....

            Prova a dare una occhiata a questo messaggio


            C'e' il link per scaricare dal sito ufficiale gli ultimi firmware

            Commenta


            • Io rimango dell'idea che il firmware di ottobre e' lo stesso di quello di gennaio,
              anche perche' come mai si chiamano tutti e due 4.01 ? quello di gennaio, se piu' nuovo avrebbe dovuto chiamarsi almeno 4.02.....
              Se ho tempo e trovo un utility per comparare due file binari, poi vi faccio sapere la risposta definitiva.

              Commenta


              • Ecco la dimostrazione definitiva:

                D:\kit\flycam\FlyCamOne² Firmware 4.01>fc Cresfw.BIN Cresfw_new.BIN /B
                Confronto in corso dei file Cresfw.BIN e CRESFW_NEW.BIN
                FC: nessuna differenza riscontrata

                Commenta


                • Originariamente inviato da dado099 Visualizza il messaggio
                  Ecco la dimostrazione definitiva:
                  Hai solo dimostrato definitivamente, che gli archivi in tuo possesso sono uguali, ma nessuno questo lo puo' mettere in discussione.

                  I files da prelevare sono:
                  http://www.tomica.de/flycamone/downl...irmware401.zip
                  del 16/10/2008 Kb 462,690
                  da comparare con
                  http://www.tomica.de/flycamone/downl...irmware401.zip
                  del 04/01/2009 Kb 437,162

                  Si trova in fondo alla pagina del Support

                  Li chiamano allo stesso modo, questo e' vero, ma i files sono diversi per dimensione e data.

                  Commenta


                  • Grazie mille Biv, ora mi mancherebbero solo i driver, visto che il mio PC non riconosce la Fly...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                      Grazie mille Biv, ora mi mancherebbero solo i driver, visto che il mio PC non riconosce la Fly...
                      Ok, prova con questo pacchetto
                      http://www.tomica.de/flycamone/downl...re401_full.zip

                      Commenta


                      • Gentilissimo, grazie mille ancora per la disponibilità!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio

                          Li chiamano allo stesso modo, questo e' vero, ma i files sono diversi per dimensione e data.
                          Ma è un errore di dimensioni colossali! Non ci vuole uno sviluppatore informatico professionista (e io non lo sono) per sapere che se cambi anche solo una virgola devi cambiare il nome!! Un conto è se lavori per te stesso, ma se le cose devono passare per le mani di più persone deve valere la regola nome uguale = file uguale!!
                          o
                          "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
                          o
                          ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
                          o

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lesath82 Visualizza il messaggio
                            Ma è un errore di dimensioni colossali! Non ci vuole uno sviluppatore informatico professionista (e io non lo sono)
                            Ci sono software di repository che aiutano propio quella pocedura di assegnare major e minor release ai programmi sviluppati.

                            Probabilmente con la fretta di risolvere il problema non hanno aggiornato il readme e il nome file.

                            Magari passera' in cavalleria e arrivera' una nuova versione.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Hai solo dimostrato definitivamente, che gli archivi in tuo possesso sono uguali, ma nessuno questo lo puo' mettere in discussione.

                              I files da prelevare sono:
                              http://www.tomica.de/flycamone/downl...irmware401.zip
                              del 16/10/2008 Kb 462,690
                              da comparare con
                              http://www.tomica.de/flycamone/download/(8)%20FlyCamOne2_Firmware401.zip
                              del 04/01/2009 Kb 437,162

                              Si trova in fondo alla pagina del Support

                              Li chiamano allo stesso modo, questo e' vero, ma i files sono diversi per dimensione e data.
                              Guarda che stai prendendo un grosso granchio !
                              Stai affermando di comparare il firmware normale con quello della versione con ideogramma dietro l'obbiettivo! Per forza che SONO DIVERSI !!!!!
                              Il compare va fatto tra la versione rilasciata ad ottobre 08 (e quindi scaricata allora) e quella attuale della serie 3-8 , non quella dell'ideogramma che ovviamente e' una cosa nuova.
                              Ultima modifica di dado099; 21 gennaio 09, 17:58.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dado099 Visualizza il messaggio
                                Guarda che stai prendendo un grosso granchio !
                                Non e' che mi interessi poi tanto se ho preso un granchio, so solo che prima la mia Flycomen2 non andava e adesso va'.
                                http://www.baronerosso.it/forum/1317175-post1038.html

                                Ad ottobre non mi sono preso la briga di scaricare dal sito il firmware perche' non avevo la FCO

                                Comunque se sei sicuro di quello che dici e la cosa ti da' fastidio puoi sempre scrivere al support e vedere cosa ti rispondono e poi ci racconti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X