annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solo una cosa velocissima...
    Come faccio a sapere che versione del firmware è installata sulla FCO che ho ricevuto...?
    C'è un modo, collegandola?

    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da teobeer Visualizza il messaggio
      ....molto nitido il video EG_NikonL11, bello (povero EG, trasformato in tester iper cablato)...

      ....credo che per un ignorante come me non mi rimane che l'acquisto di uno di questi cosi:
      Flycamone V2 remote shutter interface CurveRC custom RC R/C solutions
      ...che credo sia come il tuo....
      Ciao, anche a me interesserebbe far funzionare la FCO in remoto... è da un po' di tempo che stavo guardando in giro per qualcosa di simile... grazie per il link, ora me lo leggo x benino.

      Commenta


      • Ciao,
        Posso sapere come conoscere la versione del firmware installato sulla mia fco...?

        Commenta


        • scusate se mi permetto... ma perche' acquistare all'estero quando lo stesso prodotto lo avete "in casa" ed arriva subito???
          in una mia preceente ho segnalato il link



          Originariamente inviato da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
          Ciao, anche a me interesserebbe far funzionare la FCO in remoto... è da un po' di tempo che stavo guardando in giro per qualcosa di simile... grazie per il link, ora me lo leggo x benino.

          Commenta


          • proprio nessuno che ha mac?
            sul sito flycamone ho trovato solo la copia del manuale, peraltro molto 'povero', secondo me.
            ciao a tutti
            alberto

            Commenta


            • perche', vorrei sapere perche'?

              Perche' mi sono lasciato infarloccare dal acquisto di questo oggetto oscuro?

              Non ci ho dormito stanotte

              Acquisto la mia bella FCO2, la provo a pare funzionare, solito problema di desincronismo e decido di passare al Firmware 4.01 o quello che e' prelevato dal sito.

              Tutto regolare driver aggiornati, eseguo l'update seguendo il Readme e il risultato quale e'?

              Vedere foto allegate.

              Non c'e' piu' stata la pezza di vedere una immagine regolare, sia rimontando la versione 3.03 che reinstallando il 4.01.

              tra l'altro nel pacchetto del 3.03 c'e' anche una utility che permette di vedere i settaggi della Cam STK02NC-WC viewer.exe e cambiando i parametri della luminosita' ad esempio si vede che con la camera si interagisce, ma niente, solo questa bellissima immagine steganografica.
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Perche' mi sono lasciato infarloccare dal acquisto di questo oggetto oscuro?

                Non ci ho dormito stanotte

                Acquisto la mia bella FCO2, la provo a pare funzionare, solito problema di desincronismo e decido di passare al Firmware 4.01 o quello che e' prelevato dal sito.

                Tutto regolare driver aggiornati, eseguo l'update seguendo il Readme e il risultato quale e'?

                Vedere foto allegate.

                Non c'e' piu' stata la pezza di vedere una immagine regolare, sia rimontando la versione 3.03 che reinstallando il 4.01.

                tra l'altro nel pacchetto del 3.03 c'e' anche una utility che permette di vedere i settaggi della Cam STK02NC-WC viewer.exe e cambiando i parametri della luminosita' ad esempio si vede che con la camera si interagisce, ma niente, solo questa bellissima immagine steganografica.

                Mi spiace, non so come aiutarti...

                Per la cronaca, viste le pazzie di questa videocamera e visto che da nuova con il fw 3.03 mi funzionava benissimo, fatta eccezione che per il sincronismo audio, che per me è irrilevante perchè faccio videoediting, non ho osato fare l'aggiornamento e la tengo così com'è.
                Spero che tu risolva il problema, altrimenti il venditore te la deve sostituire


                Ciao, Vittorio.
                _____________________________________________
                Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
                http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

                Commenta


                • La mia è arrivata con su scritto "inserire la scheda sd prima di mettere in funzione - v.4", e mi viene da pensare che si tratti del firmware 4, solo che non ho capito come si fa a vedere quale firmware è installato, nessuno qui sembra saperlo...!

                  Commenta


                  • Ciao BIV
                    io riproverei ad installare la v.4.1
                    senza il fw attivo

                    ciao
                    la mia funziona correttamente dopo l'aggiornamento


                    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    Perche' mi sono lasciato infarloccare dal acquisto di questo oggetto oscuro?

                    Non ci ho dormito stanotte

                    Acquisto la mia bella FCO2, la provo a pare funzionare, solito problema di desincronismo e decido di passare al Firmware 4.01 o quello che e' prelevato dal sito.

                    Tutto regolare driver aggiornati, eseguo l'update seguendo il Readme e il risultato quale e'?

                    Vedere foto allegate.

                    Non c'e' piu' stata la pezza di vedere una immagine regolare, sia rimontando la versione 3.03 che reinstallando il 4.01.

                    tra l'altro nel pacchetto del 3.03 c'e' anche una utility che permette di vedere i settaggi della Cam STK02NC-WC viewer.exe e cambiando i parametri della luminosita' ad esempio si vede che con la camera si interagisce, ma niente, solo questa bellissima immagine steganografica.

                    Commenta


                    • Ciao Umberto,
                      io credo che sia sia danneggiato qualcosa, ho provato a reinstallare entrambi i firmware.

                      Il cambiamento di firmware non so se si puo' vedere, ma in base al menu della FCO se ne puo' dedurre la versione.

                      Io credo non sia questione hardware, ma a questo punto se non risolvo in un paio di giorni optero' per un reso al fornitore.

                      Commenta


                      • Stefano, ma la tua nuova faccia e' da FLycamone?
                        Rallegrati, che tra poco esce questa:
                        MHS-PM1 | MHS-PM1 Webbie HD™ Camera | Sony | Sony Style USA

                        Commenta


                        • reso

                          rimandala indietro!!!!!....

                          direi che ora il tuo avatar calza a pennello
                          ciao


                          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          Ciao Umberto,
                          io credo che sia sia danneggiato qualcosa, ho provato a reinstallare entrambi i firmware.

                          Il cambiamento di firmware non so se si puo' vedere, ma in base al menu della FCO se ne puo' dedurre la versione.

                          Io credo non sia questione hardware, ma a questo punto se non risolvo in un paio di giorni optero' per un reso al fornitore.

                          Commenta


                          • Ma com'eri vestito quando hai fatto la prova? Non eri come nell'avatar, spero, se no potrebbe essere che le FCO2 si è spaventata...

                            P.S. Perdonami, non sapendo proprio come aiutarti ho provato almeno a tirarti su il morale
                            o
                            "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
                            o
                            ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
                            o

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                              Stefano, ma la tua nuova faccia e' da FLycamone?
                              Rallegrati, che tra poco esce questa:
                              MHS-PM1 | MHS-PM1 Webbie HD™ Camera | Sony | Sony Style USA

                              Bella!

                              Anche questa uscirà a breve : RCA unveils new budget HD minicamcorder, the EZ209HD | CES 2009 - CNET Blogs
                              _____________________________________________
                              Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
                              http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

                              Commenta


                              • In effetti ll mio nuovo avatar riprende il mio stato d'animo.

                                Tra l'altro in alcune modalita', nei primi filmati, durante la sua prima e ultima ora di vita, avevano unan barra laterale nera, ma pensavo fosse un errore del mio player.

                                Ho scritto al venditore attendo news

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X