annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
    A ragà! non voglio essere polemico, ma...
    se molta gente si lamenta perchè ci sono 99 pagine di post da leggere e allo stesso tempo si continua a riscrivere le stesse cose, è come un cane che si morde la coda

    Ciao!

    Eh eh, vero, ma d'altra parte parecchi si aggiungono adesso ed è dura aspettarsi che leggano tutto, il thread è immenso! (meno male che lo seguo dall'inizio !).

    Forse varrebbe la pena aprire un thread nuovo, "FlyCamOne 2 - Reloaded", in cui qualcuno (perdonatemi, non sono all'altezza se no lo farei volentieri io) riassume i punti principali, così che chi si aggiunge ora trovi subito le risposte alle FAQ! E questa discussione si conclude con un link a quella nuova e si fa chiudere a un moderatore. Che ne dite?
    o
    "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
    o
    ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
    o

    Commenta


    • Originariamente inviato da lesath82 Visualizza il messaggio
      Forse varrebbe la pena aprire un thread nuovo, "FlyCamOne 2 - Reloaded", in cui qualcuno (perdonatemi, non sono all'altezza se no lo farei volentieri io) riassume i punti principali, così che chi si aggiunge ora trovi subito le risposte alle FAQ! E questa discussione si conclude con un link a quella nuova e si fa chiudere a un moderatore. Che ne dite?
      Se p'o fa'
      L'interesse, sembra immutato a distanza di oltre un anno...

      Commenta


      • ...nessuno li obbliga a leggerle le 99 pagine!!!
        Walkera: DF4 modified, 5#5 naked - Silverlit: X-UFO, X-Twin, PicooZ DHL version - VA-Models: CESSNA Dragonfly - Robbe: Gemini - Multiplex: Xeno - Nine Eagles: Solo Pro - Hitec: Optic 6 SPORT

        Commenta


        • Originariamente inviato da lele2k Visualizza il messaggio
          ...nessuno li obbliga a leggerle le 99 pagine!!!
          Già, però non leggendole finisce che fanno domande a cui si è già risposto. Che poi sono sempre le solite (per questo proponevo una FAQ all'inizio di una nuova discussione), se si può evitare è meglio!
          o
          "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
          o
          ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
          o

          Commenta


          • Se avete voglia di farla, questa specie di FAQ, la pubblicate poi chiudiamo il 3d e lo mettiamo in rilievo.

            Altimenti la figura del cattivaccio la faccio io

            Commenta


            • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
              Se ti serve solo l'alimentazione, sì, un semplice cavo pin to pin per i due fili (+5V e GND), è sufficiente!
              Ciao!
              Ho letto in post indietro che il manuale riportava il disegno della basetta sbagliata. Confermate oppure è giusto sul 4 il 5v e sul 3 la terra?
              Grazie ciao.

              Commenta


              • ????

                Scusate,
                mi è arrivata la FCO, c'è un adesivo sulla scatola che dice di non avviare la cam prima di inserire una sd, più un "V4" (versione firmware 4?)
                Ok inserita la sd, collegato il cavetto e lasciata su off, appare la scritta PC e basta, non dà altri segni di vita. Nulla se metti su ON.
                E' già connessa da mezz'ora ed oltre...
                Sembra però non proprio freddissima...
                Il pc vede un drive con una sottocartella DCIM.
                Che fare?
                Giuro che ho letto tutto il 3d, ma davvero è gigantesco e non si riesce a trovare una procedura per l'avvio...!
                C'è anche un modo per capire che versione del firmware è già installata?

                Grazie
                Ultima modifica di fabmic; 10 gennaio 09, 18:02.

                Commenta


                • Originariamente inviato da fabmic Visualizza il messaggio
                  Scusate,
                  mi è arrivata la FCO, c'è un adesivo sulla scatola che dice di non avviare la cam prima di inserire una sd, più un "V4" (versione firmware 4?)
                  Ok inserita la sd, collegato il cavetto e lasciata su off, appare la scritta PC e basta, non dà altri segni di vita. Nulla se metti su ON.
                  E' già connessa da mezz'ora ed oltre...
                  Sembra però non proprio freddissima...
                  Il pc vede un drive con una sottocartella DCIM.
                  Che fare?
                  Giuro che ho letto tutto il 3d, ma davvero è gigantesco e non si riesce a trovare una procedura per l'avvio...!
                  C'è anche un modo per capire che versione del firmware è già installata?
                  Grazie
                  cosa intendi per avviarla? quando la colleghi al pc la vedi come HD esterno e basta, a meno di non averla configurata come webcam.
                  per utilizzarla (dopo averla caricata, lasciandola collegata al pc circa 3 ore), la scolleghi dal pc, posizioni l'unico interruttore su ON, premi e tieni premuto il secondo tasto dall'alto per circa 3 secondi, comparirà RY, se ripremi lo stesso tasto invertirai la registrazione sottosopra, se premi l'altro tasto (M) comparira VR, se lo ripremi VE, ecc per iniziare la registrazione premi lo stesso tasto che hai usato per accenderla e inizierà la registrazione nella modalità precedentemente scelta.
                  ciao
                  Walkera: DF4 modified, 5#5 naked - Silverlit: X-UFO, X-Twin, PicooZ DHL version - VA-Models: CESSNA Dragonfly - Robbe: Gemini - Multiplex: Xeno - Nine Eagles: Solo Pro - Hitec: Optic 6 SPORT

                  Commenta


                  • Ok grazie tante e scusate lo so, sono domande ormai vecchie.
                    L'ultima cosa...
                    E' necessario lasciare l'interruttore su OFF o su ON per lasciarla caricare appena connessa (su PC) ?

                    Commenta


                    • @BIV
                      mmmhh... Ok... direi che è ora di procedere...

                      Se non c'è fretta, preparo un post di riassunto nei prossimi giorni, ok?

                      Ciao!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio

                        Se non c'è fretta, preparo un post di riassunto nei prossimi giorni, ok?

                        Ciao!
                        Grazie e buon lavoro!
                        o
                        "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
                        o
                        ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
                        o

                        Commenta


                        • principiante e nuovo del forum ho cercato a lungo nelle discussioni ma non ho trovato nulla riguardo a: come la mettiamo con mac?
                          acquistata flyam2, accesa, funziona, ma mac non la vede manco di striscio.
                          ho ovviato al problema facendogli leggere la scheda tramite un lettore, ma non mi sembra la soluzione migliore.
                          qualcuno sa cosa poter scaricare o quale aggiornamento per farla vedere a mac? passo passo?
                          col terrore che biv 2533 mi tiri un cazziatone apocalittico perchè la soluzione era lì a due passi e non l'ho vista, attendo fiducioso lumi
                          ciao a tutti
                          alberto













                          biv 2533

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
                            @BIV
                            mmmhh... Ok... direi che è ora di procedere...

                            Se non c'è fretta, preparo un post di riassunto nei prossimi giorni, ok?

                            Ciao!
                            Sono qua, piu' che d'accordo, non ne so molto ma se volete una mano ben volentieri....

                            P.S. Non lo dite a nessuno, ma l'ho ordinata anche io

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Sono qua, piu' che d'accordo, non ne so molto ma se volete una mano ben volentieri....

                              P.S. Non lo dite a nessuno, ma l'ho ordinata anche io
                              che cosa hai ordinato te????????????????????

                              ma questa R2hobbies.com - 640*480 High Resolution Mini Digital DVR Video Spy Camera, Wireless Camera, devd81008 non si è azzardato ancora nessuno ad ordinarla è?

                              ma non voglio andare OT...

                              alla FC2 ci ho pensato tanto anche io...aspetto il resoconto finale, poi magari...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GIANNI.M. Visualizza il messaggio
                                col terrore che biv 2533 mi tiri un cazziatone apocalittico perchè la soluzione era lì a due passi e non l'ho vista, attendo fiducioso lumi
                                ciao Alberto,
                                mi piacerebbe poterti dire scaricati i driver aggiornati per il Mac, perche' sul sito della FCO dicono che sia compatibile, ma di MAC non ne capisco una mazza e la FOC2 ancora non ce l'ho....

                                E poi a dirla tutta stasera ho gia' mangiato


                                Scherzi a parte sentiamo qualcuno piu' esperto se sa' cosa dirti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X