annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tornadoh71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    mi è arrivata stamattina la flycamone 2 .... ho aggiornato il software con la versione 4 (la versione normale del firmaware perchè nn c'è la figura cinese ... ) .. cmq dopo aver fatto tutto, sembra avere degli strani comportamenti ...

    Li elenco tutti cosi magari mi sapete dire se sono normali o è difettosa ....
    -Innanzitutto quando accendo, metto su on ed non si accende ... poi premo il pulsante immediatamente su e compare qualcosa tipo JJ , poi questa scritta si dissolve pian piano e compare la scritta RY ... La dissolvenza mi sembra un po strana e succede anche altre volte ...

    -Mi sono accorto che se faccio un giro di tutte le opzioni, partendo da VR, VE, VL, Vd, PR, PE, SR, SE, SL, Sd, AR, PC, WC ,dL , ed infine 99 ... che vuol dire quest'ultimo ? pensavo fosse il livello di carica ... cmq ritornando al giro di tutte le opzioni, una volta arrivato 99 e ritornato a VR o VE, ad esempio, premo start per cominciare la registrazione e non funziona nulla ... quindi devo spegnere e riaccendere ed senza fare il giro delle opzioni, registrare con VR o VE ..

    -Ho letto inoltre che durante la carica deve spuntare sul display CH, e quando é carica FL ... ma quando collego al pc con l'USB c'è scritto sempre PC . .. . si carica lo stesso ?? come faccio a sapere se è completamente carica ???

    -Mi è capitato anche di registrare con VE, ma dopo pochi minuti si spegne ... ho provato a premere tutti i pulsanti ma nn da segni di vita ... quindi devo spegnerla e riaccenderla .. a quel punto ritorna a funzionare e del video precendete nessuna traccia ... nn penso sia dovuto alla batteria dato che l'avevo tenuta qualche ora collegata al pc ..

    per il momento ho notato questo, spero possiate aiutarmi
    grazie tante

    gaetano

    Hei .... nessuno sa dirmi niente a riguardo ?? nessuno di voi ha la FCO2 ???

    Commenta


    • @tornadoh71 per quanto il punto 1 e 2 succede anche a me dopo l'aggiornamento prima non era così. Quindi penso sia un bug che ho segnalato vediamo cosa mi dicono.
      Per quanto riguarda 99 quella è la percentuale di carica e può essere 99, 66, 33 o CH (bisogna ricaricare).
      Per quanto riguarda PC appena colleghi la FCO2 all'usb sia che sia in modalità WC o PC questo ricarica la batteria.
      Per VE lo devo provare ti farò se succede anche a me.

      Per la batteria invece a te come va? Quanto è durata fino ad adesso?
      Certo che dover spendere 10 Euro per 5 mesi non mi fa molto felice, comincio a pensare che non sia stato un buon acquisto.

      Commenta


      • Originariamente inviato da justy Visualizza il messaggio
        si infatti poi fa l'istallazione della digital camera..è durante l'update che si inchioda con la finestra postata in foto
        Non so che dirti, io ho fatto l'aggiornamento su una macchina virtuale windows che girava su linux e non ho avuto problemi. L'unica scocciatura è stato il fatto che la FCO2 deve essere riconosciuta come "Digital Camera" e di solito non lo è, quando è in modalità WC o PC.

        Commenta


        • ma una volta istallata col file STK02N 2.0 e riconosciuta come digital camera l'esecuzione del STK02N 2.0 Reinstall deve esser fatto sempre tenendola su off? bho secondo me sbaglio la sequenza
          LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,

          Commenta


          • ciao a tutti
            ho risolto molti problemi di quelli che avevo elencato semplicemente seguedo la guida su sferaworld ... provetala, funziona...

            Io stavo per spedire la mia FCO2 al venditore perchè credevo fosse difettosa .. poi ho fatto l'aggiornamento seguendo la guida su sferaworld ed ora funziona perfettamente ... credo che a differenza di quanto c'è scritto sul sito della flycam, bisogna fare l'aggiornamento della flycamone tenendola accesa andando su WC ... infatti se ci fate caso, la guida dice di fare l'aggiornamento con camera su off ... alla fine dice di spegnere ed riaccendere la camera .. Ma come di può spegnere se l'aggiornamento lo si è fatto a camera spenta ??

            provate e fatemi sapere
            a me fenziona tutto

            l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è che la qualità del video con poca luce è veramente pessima .. inoltre, passando rapidamente dall'ambiente di una stanza, all'esterno, riprende con colori stranissimi (ad esempio tutto appare sul rosso e sul blu molto intensi ... ) poi dopo diversi secondi si adatta alla luminosità ed i colori tornano normali ...

            E' normale che sia cosi lenta a mettere a fuoco ???


            CMQ. PER LA BATTERIA. HO FATTO UNA PROVA OGGI DI RIPRESA CONTINUA. ALLA FINE HO CONTROLLATO IL VIDEO ED ERA DI CIRCA 34 MINUTI ... era in una camera abbastanza scura, non so se influisce sulla durata dato che cambia il numero dei fps ...

            fatemi sapere
            gaetano

            Commenta


            • tornadoh71 da quanti mesi hai la FCO2? A me inizialmente le riprese duravano 50 minuti.

              Commenta


              • Scusate, ho cercato su questa mega discussione senza trovare nulla...
                La mia Flycamone 2 mi si spegne in "volo"... ho provato diverse volte ma non riesco a capirne il motivo!
                La batteria è carica e aggiornata alla versione 3 e qualcosa da scatola.
                Le vibrazioni possono spegnerla?
                Grazie.

                Commenta


                • Originariamente inviato da mauro.ofx Visualizza il messaggio
                  Scusate, ho cercato su questa mega discussione senza trovare nulla...
                  La mia Flycamone 2 mi si spegne in "volo"... ho provato diverse volte ma non riesco a capirne il motivo!
                  La batteria è carica e aggiornata alla versione 3 e qualcosa da scatola.
                  Le vibrazioni possono spegnerla?
                  Grazie.

                  molto porobabilmente è il freddo di questi giorni, ormai è noto il problema lipo-freddo.
                  Prova a fare una registrazione dentro casa al calduccio

                  Vedrai che dovresti riprendere per un bel po'.

                  ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    molto porobabilmente è il freddo di questi giorni, ormai è noto il problema lipo-freddo.
                    Prova a fare una registrazione dentro casa al calduccio

                    Vedrai che dovresti riprendere per un bel po'.

                    ciao
                    Infatti oltre a essere freddo... portavo in modello ben in quota...
                    Proverò fra qualche mesetto!!!
                    Grazie.

                    Commenta


                    • Ma il pacchetto Supplementare 1.0 PuraNatura fa parte dell'aggiornamento o va aggiunto a parte dopo aver aggiornato alla 4.01?

                      Commenta


                      • Dimenticavo: guida per agg FW

                        RC Groups - View Single Post - Driver installation FCO2 firmware update

                        Ecco una guida chiara per l'aggiornamento fw
                        Riguarda la versione precedente ma da quanto scritto si capisce che la cam va lasciata su WC
                        Ultima modifica di kar120c; 22 febbraio 09, 14:41.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          molto porobabilmente è il freddo di questi giorni, ormai è noto il problema lipo-freddo.
                          Prova a fare una registrazione dentro casa al calduccio

                          Vedrai che dovresti riprendere per un bel po'.

                          ciao
                          Ciao, sto' cercando disperatamente la lipo per la mia flycam.
                          E' nuova ma non riesco a fare piu' di 15 secondi di filmato.
                          Penso sia la batteria.
                          Chi mi puo' aiutare????
                          Grazie a tutti
                          "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare"

                          Commenta


                          • aspetta maggio. Magicamente (con la primavera inoltrata) durera' anche ore
                            Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tecninox Visualizza il messaggio
                              Ciao, sto' cercando disperatamente la lipo per la mia flycam.
                              E' nuova ma non riesco a fare piu' di 15 secondi di filmato.
                              Penso sia la batteria.
                              Chi mi puo' aiutare????
                              Grazie a tutti
                              Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
                              Giampiero - Taranto / Roma -

                              Commenta


                              • io ne ho una nuova nel cassetto ... se vuoi ..
                                contattami in MP

                                ciao



                                Originariamente inviato da tecninox Visualizza il messaggio
                                Ciao, sto' cercando disperatamente la lipo per la mia flycam.
                                E' nuova ma non riesco a fare piu' di 15 secondi di filmato.
                                Penso sia la batteria.
                                Chi mi puo' aiutare????
                                Grazie a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X