Benvenuto su DroneRC.it: se sei alla tua prima visita e vuoi unirti alla nostra comunità puoi registrarti a questo link Registrazione, se invece sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero qui Recupero Password.
Oppure se semplicemente vuoi iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista qui sotto.
Per ora niente video in giro per la rete della nuova versione, verrà commercializzata a partire dal 20-11-2007 in quantità limitate, ma entro Natale ci sarà la copertura commerciale completa a livello internazionale.
Bella!! Finalmente accetta le schede di memoria (fino a 8 giga mi sembra) così non ci sarà più quel limite di tempo tanto restrittivo!
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
beh...
anche la flycamone con un gb di memoria facevo più di un'ora di registrazione.. ma tanto si scarica prima la pila....
Allora ero rimasto indietro, ricordavo una memoria mooolto più piccola!
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
beh...
anche la flycamone con un gb di memoria facevo più di un'ora di registrazione.. ma tanto si scarica prima la pila....
Beh,però calcola che,la seconda edizione,avendo una risoluzione doppia,genererà file molto più pesanti.
La seconda buona notizia è la lipo interna da 200mAh,credo si riesca a trovare in commercio.
Nella prima serie e nella verbatim,se ti si esaurisce,addio!
Beh,però calcola che,la seconda edizione,avendo una risoluzione doppia,genererà file molto più pesanti.
La seconda buona notizia è la lipo interna da 200mAh,credo si riesca a trovare in commercio.
Nella prima serie e nella verbatim,se ti si esaurisce,addio!
Fulvio
ok sicuramente, si mette una sd da 2gb e si risolve
tanto credo che pure questa più di un'oretta la pila non dura, certo rimane sempre la comodità delle sd che la memoria fissa della verbatim.
Commenta