annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ok, non rimane che aspettare la tua prova

    ciaooooo

    Commenta


    • #47
      sta fly cam 2 ne vale o no?
      Ama il prossimo come te stesso

      Save Me From My Flight Field

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da gabri81
        sta fly cam 2 ne vale o no?
        Appena si riescono a fare delle prove, te lo diciamo...
        Io l'ho pagata in ottobre, ma la spedizione (dal produttore, quindi senza la lunga catena distributiva e con corriere espresso) è già stata rimandata 3 volte... l'ultima volta doveva arrivare giovedì (scorso). Oggi è martedi e non si è visto ancora nulla... se stasera mi ricordo, mando l'ennesima mail con richiesta di data defintiva...

        Faccio notare che ancora non ci sono foto ufficiali del prodotto, ma solo immagini renderizzate. Questo fa ipotizzare una corsa eccessiva all'immissione sul mercato di un prodotto (o almeno la catena produttiva) non proprio pronto...
        Speriamo bene...

        Ciao!

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da anfarol
          Appena si riescono a fare delle prove, te lo diciamo...
          Io l'ho pagata in ottobre, ma la spedizione (dal produttore, quindi senza la lunga catena distributiva e con corriere espresso) è già stata rimandata 3 volte... l'ultima volta doveva arrivare giovedì (scorso). Oggi è martedi e non si è visto ancora nulla... se stasera mi ricordo, mando l'ennesima mail con richiesta di data defintiva...

          Faccio notare che ancora non ci sono foto ufficiali del prodotto, ma solo immagini renderizzate. Questo fa ipotizzare una corsa eccessiva all'immissione sul mercato di un prodotto (o almeno la catena produttiva) non proprio pronto...
          Speriamo bene...

          Ciao!

          era poi riferito a chi la possedeva già
          Ama il prossimo come te stesso

          Save Me From My Flight Field

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da gabri81
            era poi riferito a chi la possedeva già
            credo che tutt'oggi nessuno la possegga ancora...deve ancora essere consegnata ai negozi...e prevedo che non la vi vedrà che dopo natale
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da garbo
              credo che tutt'oggi nessuno la possegga ancora...deve ancora essere consegnata ai negozi...e prevedo che non la vi vedrà che dopo natale
              no ti sbagli
              Ama il prossimo come te stesso

              Save Me From My Flight Field

              Commenta


              • #52
                Interessante

                ...cazzeggiando su Internet ho trovato un inserzione piuttosto interessante.. ..vendono una videocamera che compresa di bat.. pesa 150 grammi ..niente se considerate che dovrebbe offrire una qualità decente..
                ..il prezzo che vedo ...è molto al di sotto del livello di presentazione.. mi ricordo circa 3 anni fà ..il costo si aggirava intorno ai 700 Euro!!!!
                se c'è qualcuno armato di buona volontà lo invito a riflettere..

                http://www.godbenison.com/product.asp?id=346

                la trovate anche su altri negozi allo stesso prezzo .... comunque ne parlano bene tranne per la durata delle batterie .. che però tuttosommato su un aeromodello non costituisce un problema a meno che non fate voli di più di un ora!!

                a dopo
                fausto


                Originariamente inviato da il_Zott
                ciaooo
                c'è quancuno che già ce l'ha ?
                sarebbe la nuova fly cam, ma con risoluzione 640x480 sempre 25 frame secondo..
                ciaoooo
                _________________________
                www.openflight.it

                Commenta


                • #53
                  ecco un'altra offerta!

                  ecco una offerta dove inoltre spiegano anche le caratteristiche..

                  http://www.freeshop.sm/catalog/produ...oo&from=kelkoo


                  buona lettura..

                  a dopo
                  fausto


                  Originariamente inviato da faustog
                  ...cazzeggiando su Internet ho trovato un inserzione piuttosto interessante.. ..vendono una videocamera che compresa di bat.. pesa 150 grammi ..niente se considerate che dovrebbe offrire una qualità decente..
                  ..il prezzo che vedo ...è molto al di sotto del livello di presentazione.. mi ricordo circa 3 anni fà ..il costo si aggirava intorno ai 700 Euro!!!!
                  se c'è qualcuno armato di buona volontà lo invito a riflettere..

                  http://www.godbenison.com/product.asp?id=346

                  la trovate anche su altri negozi allo stesso prezzo .... comunque ne parlano bene tranne per la durata delle batterie .. che però tuttosommato su un aeromodello non costituisce un problema a meno che non fate voli di più di un ora!!

                  a dopo
                  fausto
                  _________________________
                  www.openflight.it

                  Commenta


                  • #54
                    239 euro?!?!? Non mi pare sia a buon mercato.

                    Commenta


                    • #55
                      ciao

                      intanto prova la flycamone 2 oggi mi è arrivata

                      vtempo di provarla e vi mando il video

                      per differenza di prezzi conviene anche perchè se cade il modello ho perso pochi euro a confronto dei 700 che dite




                      www.modelhobby-flight.it era gia disponibile
                      www.modelhobby-flight.it
                      kds - tarot - import 450,500,600 -
                      nuovi kds Innova

                      Commenta


                      • #56
                        meglio fare attenzione a quel sito www.benison.com, puzza tanto di sola! Piuttosto tipico dei truffatori utilizzare indirizzi con domini hotmail e mandare spam al maggior numero di indirizzi, come ha fatto anche con me. Inoltre l'interfaccia del sito è più o meno sempre la stessa. Naturalmente il mio è solo un sospetto!

                        Commenta


                        • #57
                          naturalmente volevo scrivere www.godbenison.com

                          Commenta


                          • #58
                            concordo!

                            si infatti non volevo far passare il messaggio comprate li.. anche a me mi sembra una sola!! però riguardo la videocamera nn mi sento di dire che è una sola.. ..va be la Samsung non gode di ottima stima nel modo della fotografia ..e ne tantomeno nelle videocamere.. però in base al suo peso si può inserire all'interno di ogni aeromodello e dovrebbe offrie una buona qualità ..

                            CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE LA fly cam è un ottimo prodotto dai costi contenuti... e sicuramente PER CHI HA LA SODDISFAZIONE DI CONDIVIDERE DEI VIDEO SU INTERNET ..RESTA UN ' OTTIMA SOLUZIONE..

                            PER CHI VUOLESSE OSARE D + ..INVITO AD USARE LA vpx DELLA SAMSUNG ..PERCHE' A MIO PARERE E UN BUON COMPROMESSO TRA QUALITA E' PESO.. LA QUALITA E' APPREZZABILE A CASA IN DVD ..NO SICURAMENTE SU INTERNET.. ..LO DICO PER CHI HA ANCORA DEI DUBBI OPPURE VUOLE LA QUALITA' SU YOUTUBE!!! (IMPOSSIBILE)
                            poi (già sperimentato) le videocamere che hanno la forma della Samsung garantiscono la possibiltà di roteazione in volo senza turbare l'aria .. e' possibile ottenere il tutto ..mettendo la videocamera all'interno di una bottiglia da mezzo litro ..che oltre a proteggerla offre un modo per poterla roteare ...


                            A DOPO
                            FAUSTO

                            Originariamente inviato da babicka
                            naturalmente volevo scrivere www.godbenison.com
                            _________________________
                            www.openflight.it

                            Commenta


                            • #59
                              Finalmente, dopo continui ritardi sulla spedizione e la rincorsa del corriere con la macchina per 5 km, ce l'ho in mano (la FCO2, ovviamente ).
                              interessante... un po' pesante (37gr e più spessa della precedente.
                              Non l'ho ancora accesa, ma mi lascia perplesso la rotabilità dell'obiettivo che è di 90°( quindi non si può appoggire sopra l'ala e far sporgere l'obiettivo che guarda in basso, ma occorre per forza metterla sotto l'ala.
                              Inoltre, il meccanisco, è troppo morbido, e temo che con le vibrazioni e il flusso d'aria, possa muoversi. Devo provare meglio.

                              Ecco una foto di comparazione con la mia amata Verbatim della maggior parte dei miei video....
                              File allegati

                              Commenta


                              • #60
                                Aggiungo una cosa che ho notato ora...
                                La FCO2, ha una presa per alimentazione esterna e scatto da remoto! potrei collegarla all'RCamController v2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X