annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Anche a lui dovrebbero arrivare oggi o al piu' tardi lunedi...sono aperte le prenotazioni!
    Pierluigi

    Commenta


    • #32
      Aggiornamento: arrivano in stock il 15/12/07. Visto l'ottimo prezzo e che ne arrivano solo alcuni pezzi, mi sa che ci conviene prenotarla...
      Ciao
      PG

      Commenta


      • #33
        Arrivata :-D

        Mi e' appena arrivata la newsletter con la disponibilita' qui
        http://www.modellismo-online.it/micr...ne-2-p-78.html
        in effetti prima non era disponibile, ora risultano 20pezzi

        Commenta


        • #34
          Ciao,
          .....molto bella e leggera; ora è in carica al PC (3 ore) poi la provo.....

          Arnaldo
          “Pensare e’ il lavoro piu’ duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi’ poche persone.” - Henry Ford
          il mio sito http://arnao57.jimdo.com/

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da sgreccio
            Mi e' appena arrivata la newsletter con la disponibilita' qui
            http://www.modellismo-online.it/micr...ne-2-p-78.html
            in effetti prima non era disponibile, ora risultano 20pezzi
            Alla faccia costa 14 euro in piu', scontata per giunta!
            aspetto 2 settimane e la prendo da Modellismosardegna a 63 euro!
            Comunque fate sapere come va

            Commenta


            • #36
              Il supporto ha una sede per una spina di alimentazione esterna a 5V quindi l'alimentazione è assicurata (sd da 4gb?)

              La mia comunque è collegata da 3 ore ma non è apparsa alcuna conferma di batt carica..... boh (in un sito dicevano che doveva uscire FL)

              Arnaldo
              “Pensare e’ il lavoro piu’ duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi’ poche persone.” - Henry Ford
              il mio sito http://arnao57.jimdo.com/

              Commenta


              • #37
                sestomodels a 69€ oppure slocars.it a 65€
                Ama il prossimo come te stesso

                Save Me From My Flight Field

                Commenta


                • #38
                  leggendo su qualche sito da voi riportato ho letto 166mb al minuto, ma non sono un tantinello eccessivi ???
                  robba che nenache le telecamere dv sbrottano tanti mega per secondo..
                  non credo ci arrivi neanche un avi non compresso, liscio liscio..
                  va boh...
                  ciaoooo

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da il_Zott
                    leggendo su qualche sito da voi riportato ho letto 166mb al minuto, ma non sono un tantinello eccessivi ???
                    robba che nenache le telecamere dv sbrottano tanti mega per secondo..
                    non credo ci arrivi neanche un avi non compresso, liscio liscio..
                    va boh...
                    ciaoooo
                    Ciao Zott !
                    Premetto che non mi è ancora arrivata, ma nel manuale, parla di 18MB/min... che è meno della Verbatim nonostante una risoluzione quadrupla (e qui i miei dubbi sulla qualità ). La mia canon, in 640x480 (reali), si ciuccia 1GB in 8min = 125MB/Min.

                    Ciao!

                    Commenta


                    • #40
                      è già è vero mi sono scordato dei video delle compatte, quelli sono sempre belli larghi
                      azz, quindi 18mb/min per un 640X480, speriamo che abbiamo fatto un algoritmo di compressione spettacolare, altrimenti mi sa che la qualità non sia molto buona... ma un video ? ho letto che qualcuno qui guà ce l'ha.....

                      Commenta


                      • #41
                        Premesso che sono un completo ignorante in materia di video digitale, ho notato che la qualità delle riprese con la FCO non è poi un granchè. Domanda: un arnese come questo:

                        http://www.efo.it/scheda.aspx?ric=OK...amera-Digitale

                        Tenuto conto del fatto che ha un peso accettabile (94 g), sarebbe in grado di offrire qualcosa di più in termini di qualità o è un'altra fetenzia, solo più costosa?

                        Grazzzie per le risposte.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Cesare de Robertis
                          Premesso che sono un completo ignorante in materia di video digitale, ho notato che la qualità delle riprese con la FCO non è poi un granchè. Domanda: un arnese come questo:

                          http://www.efo.it/scheda.aspx?ric=OK...amera-Digitale

                          Tenuto conto del fatto che ha un peso accettabile (94 g), sarebbe in grado di offrire qualcosa di più in termini di qualità o è un'altra fetenzia, solo più costosa?

                          Grazzzie per le risposte.
                          Ciao,intanto che aspetti un parere di un esperto,ti dico la mia modesta opinione.

                          Apparte il sensore CMOS,che in linea di massima,non promette molto bene in generale.
                          Alla massima risoluzione 640*480 è inutilizzabile,visti i 10 fps(ammeno che,non vuoi usarla tipo postazione fissa o per ripresa statica di paesaggio).

                          Sembrerebbe utilizzabile in 320*240 che hai 30fps ma questo punto per me conviene rimanere sulla verbatim/FCO.
                          Presumo che,sicuramente avrai più qualità,anche perchè dinansi il sensore c'è un'ottica,ma ripeto,visto la risoluzione uguale,non conviene portarsi su 80g in più di zavorra .

                          Questa è la mia umile opinione.

                          Fulvio

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Cesare de Robertis
                            Premesso che sono un completo ignorante in materia di video digitale, ho notato che la qualità delle riprese con la FCO non è poi un granchè. Domanda: un arnese come questo:

                            http://www.efo.it/scheda.aspx?ric=OK...amera-Digitale

                            Tenuto conto del fatto che ha un peso accettabile (94 g), sarebbe in grado di offrire qualcosa di più in termini di qualità o è un'altra fetenzia, solo più costosa?

                            Grazzzie per le risposte.
                            Ciao Cesare!
                            Lascia perdere questi accrocchi... sono soldi veramente buttati.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da il_Zott
                              è già è vero mi sono scordato dei video delle compatte, quelli sono sempre belli larghi
                              azz, quindi 18mb/min per un 640X480, speriamo che abbiamo fatto un algoritmo di compressione spettacolare, altrimenti mi sa che la qualità non sia molto buona... ma un video ? ho letto che qualcuno qui guà ce l'ha.....
                              Ciao Zott...
                              Sul sito della FCO, c'è un video (e ne ho visti altri due).
                              Questa è la mia opinione in base a quello che ho vitso . La qualità dell'immagine è decisamente superiore alla versione precedente, ma siamo ben lontani dall'avere un 640x480 reale. Questo è dovuto all'eccessiva compressione. In pratica, sembra quasi la Verbatim... O meglio... La Verbatim, ha nitidezza omogenea, perciò i filmati originali (non ricompressi per metterli su internet), si guardano bene anche se la risoluzione è bassa. Nella FCO2, la compressione è brusca... Provo a spiegarmi... Se nel video dall'alto inquadri un prato e nel prato c'è uno steccato, lo steccato, ha una buona definizione, ma il prato, che è quasi omogeneo, scatta una compressione brutale e ti sembra sfuocato. In pratica, la soglia di omogeneizzazione dei pixel adiacenti, mi sembra un po' troppo bassa (in pratica troppa compressione). Inoltre anche l'adattamento alle variazioni della luminosità, non migliorato un granchè... Da questo punto di vista, la vecchia Verbatim è anora imbattuta....
                              Però, come al solito, non sono filmati non ri-editati, quindi è difficile dare un giudizio finale...

                              Ciao!

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da anfarol
                                Ciao Cesare!
                                Lascia perdere questi accrocchi... sono soldi veramente buttati.
                                Ok, compreso il messaggio. Ringrazio tutti per i chiarimenti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X