annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FlyCamOne 2

    ciaooo
    c'è quancuno che già ce l'ha ?
    sarebbe la nuova fly cam, ma con risoluzione 640x480 sempre 25 frame secondo..
    ciaoooo

  • #2
    Originariamente inviato da il_Zott
    ciaooo
    c'è quancuno che già ce l'ha ?
    sarebbe la nuova fly cam, ma con risoluzione 640x480 sempre 25 frame secondo..
    ciaoooo

    ordinata in negozio... ho scaricato il manuale... di qualità superiore alla prima, che possiedo... spero arrivi presto
    saluti
    Lorenzo


    Commenta


    • #3
      dove si trova?

      Commenta


      • #4
        io l'ho vista in giro su intenet, ma sarei curioso di vedere un video originale, senza compressione, magari anche di 5s

        aspettimo allora i primi video di smaila2970

        ciao

        Commenta


        • #5
          Per ora niente video in giro per la rete della nuova versione, verrà commercializzata a partire dal 20-11-2007 in quantità limitate, ma entro Natale ci sarà la copertura commerciale completa a livello internazionale.
          Gogiamma

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da giulio_89
            dove si trova?

            il negozio è a sesto san giovanni (sestomdel), spero di non commettere errore lasciando il nome del negozio...
            saluti
            Lorenzo


            Commenta


            • #7
              vorrei commercializzare i prodotti flycamone ma come bisogna fare per contattare il produttore che non si degna nemmeno di rispondere?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da giulio_89
                dove si trova?
                http://shop.lindinger.at/product_inf...016abd95b4a683

                anche io aspetto qualche video non compresso per vedere la qualità prima di prenderla.

                Commenta


                • #9
                  Bella!! Finalmente accetta le schede di memoria (fino a 8 giga mi sembra) così non ci sarà più quel limite di tempo tanto restrittivo!
                  o
                  "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
                  o
                  ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
                  o

                  Commenta


                  • #10
                    beh...
                    anche la flycamone con un gb di memoria facevo più di un'ora di registrazione.. ma tanto si scarica prima la pila....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da il_Zott
                      beh...
                      anche la flycamone con un gb di memoria facevo più di un'ora di registrazione.. ma tanto si scarica prima la pila....
                      Allora ero rimasto indietro, ricordavo una memoria mooolto più piccola!
                      o
                      "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
                      o
                      ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
                      o

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da il_Zott
                        beh...
                        anche la flycamone con un gb di memoria facevo più di un'ora di registrazione.. ma tanto si scarica prima la pila....
                        Beh,però calcola che,la seconda edizione,avendo una risoluzione doppia,genererà file molto più pesanti.
                        La seconda buona notizia è la lipo interna da 200mAh,credo si riesca a trovare in commercio.
                        Nella prima serie e nella verbatim,se ti si esaurisce,addio!

                        Fulvio

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da lesath82
                          Allora ero rimasto indietro, ricordavo una memoria mooolto più piccola!
                          forse quella che dici tu era la verbatim, che aveva 128mb e faceva un filmato complessivo max di 6minuti circa.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Fulvio76
                            Beh,però calcola che,la seconda edizione,avendo una risoluzione doppia,genererà file molto più pesanti.
                            La seconda buona notizia è la lipo interna da 200mAh,credo si riesca a trovare in commercio.
                            Nella prima serie e nella verbatim,se ti si esaurisce,addio!

                            Fulvio
                            ok sicuramente, si mette una sd da 2gb e si risolve
                            tanto credo che pure questa più di un'oretta la pila non dura, certo rimane sempre la comodità delle sd che la memoria fissa della verbatim.

                            ciaooo

                            Commenta


                            • #15
                              zott gentilmente potresti rispondere al messagio privato che ti ho inviato qualche giorno fa?
                              grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X