annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da faustog Visualizza il messaggio
    ciao Biv..

    un consiglio.. ..potresti indicarmi nei messaggi privati.. visto che qui non è possibile un buon negozio on-line italiano.. che im potrebbe offrire una telecamera buona dotata di CCD ..magari con grand'angolo.. perchè vorrei usare due soluzioni.

    Ciao in Italia siamo ancora parecchio scarsi, o diventi matto a cercare sui negozi che vendono anchne materiale per sicurezza/antifurto e qualcosa puoi trovare; oppure ti conviene rivolgerti allo spagnolo ElettronicaRC
    o dal tedesco Immersionflug
    e vai sul sicuro al di la' di spese doganali e dazi vari.

    Commenta


    • Originariamente inviato da LELLO Visualizza il messaggio
      Per Anfarol
      Mi dispiace dei problemi tecnici che ti ha dato la tua FCO2 ma ciò vuol dire che sei stato sfortunato, ti sarà capitata quella serie uscita difettosa.
      Ma ti sembra una risposta da dare?
      Anch'io allora faccio parte degli sfigati! Anzi, sfigatissimi, visto che è morta dopo un giorno. Capisci, MORTA!
      In contemporanea a un altro utente!

      Avrei pagato di più per averla con i diffetti che state menzionando, invece si è spenta per sempre!

      Anche il discorso che costa poco è folle. Anche se costasse 5 euro mi devi dare qualcosa che funziona, in caso contrario produci qualcosa con caratteristiche inferiori.
      Leggettevi tutta la discussione prima di parlare, siamo una marea che ha avuto problemi con un prodotto nuovo.
      Ok, ritieniti fortunato che la tua per il momento funziona, ma sei più unico che raro......

      Ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da LELLO Visualizza il messaggio
        Per Anfarol
        Mi dispiace dei problemi tecnici che ti ha dato la tua FCO2 ma ciò vuol dire che sei stato sfortunato, ti sarà capitata quella serie uscita difettosa.
        Guarda che,il caso RARO misà che sei tu,cioè,tu hai beccato quella funzionante e non Anfarol quella difettosa.
        Prova a leggere bene dall'inizio del 3d e vedrai che non è solo quella di Anfarol che non funziona...

        Commenta


        • Non posso che essere felice x Lello !
          Ma in effetti ... la maggior parte dei clienti FC2
          hanno avuto i soliti casini (io ne ho avute 2 ...
          ed entrambe hanno fallito ....).

          CIAO
          Giampiero - Taranto / Roma -

          Commenta


          • Originariamente inviato da actarus4000 Visualizza il messaggio
            Ma ti sembra una risposta da dare?
            Anch'io allora faccio parte degli sfigati! Anzi, sfigatissimi, visto che è morta dopo un giorno. Capisci, MORTA!

            Ciao
            Non l'hai tirata in testa al rivenditore?? Io l'avrei fatto ed avrei chiesto la sostituzione con una nuova e funzionante
            Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio)

            Commenta


            • Originariamente inviato da flyingzone Visualizza il messaggio
              Non l'hai tirata in testa al rivenditore?? Io l'avrei fatto ed avrei chiesto la sostituzione con una nuova e funzionante
              Ebay a 60 euro.
              Pensa che se vai su ebay e digiti "microcamera registratore" o simili te la propongono a 149 euro!!!!!!!

              Comunque pesa veramente 37 grammi precisi, contrariamente a quanto misurato da un altro utente in questo lungo topic.

              Ripeto, sono in attesa che esca una versione più affidabile, anche se costasse il triplo la compro subito.

              Ciao

              Commenta


              • ho appena letto le discussioni,credevo di essere l'unico che non gli funziona bene la flicam2,a mè su 10 voli 9 rimane bloccata e quando vado per chiudere la registrazione la devo spegnere perdendo i video

                Commenta


                • Originariamente inviato da LELLO Visualizza il messaggio
                  Per Anfarol
                  Mi dispiace dei problemi tecnici che ti ha dato la tua FCO2 ma ciò vuol dire che sei stato sfortunato, ti sarà capitata quella serie uscita difettosa.
                  ne ho provate 3... di 3 lotti diversi, di cui l'ultima (quella nuova) un mese e mezzo fa circa...
                  Più o meno i problemi sono quelli (come confermato anche da qualceh altro utente giusto qualche giorno fa...

                  Commenta


                  • qualcuno mi spiega come fa?
                    VR o VE ?come fate le rirpese?
                    Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sozi Visualizza il messaggio
                      qualcuno mi spiega come fa?
                      VR o VE ?come fate le rirpese?
                      Vr, ciao

                      Commenta


                      • pravata

                        ciao

                        ho appena finto di provare la FCO2 ultima versione....

                        Sembrerebbe funzionare!!!

                        ho fatto solo due filmati il primo avevo scordato la pellicola sopra.. quindi la qualità video non è stata sincera.. però ho notato che l'audio era ben sincronizzato con il video.. ...la seconda prova dopo aver tolto la pellicola.. rimango leggermente sorpreso per il guadagno ottenuto.. ..però ho trovato una leggera sfasatura tra audio e video.. ma non eccessiva, comunque l'audio a me personalmente non mi interessa.
                        Ho fatto la prova cambiando rapidamente le condizioni di luce, ho notato che ha trovato una dignitosa capacità di adattamento, anche dentro casa con le persiane giù... ..quest'ultima prova non mi interessa proprio perchè in volo le condizioni saranno altre...
                        Penso di fissare la telecamerina in modo da averla quasi verticale verso il suolo per evitare di inquadrare il sole... anche perchè l'aquila non si può pilotare!!!

                        Vi riporto i dati usando una SD da 2 Giga della Panasonic

                        Larghezza 640
                        Altezza 480
                        Velocità in bit64 kbps
                        Dimensione campione audio 8 bit
                        frequenza fotogrammi 24 fotogrammi/secondo

                        Ho provato ad aprire l'AVI prodotto con il mio solito VLC ma non funzionava mentre con Nero Show Time ok
                        Ho fatto una test per i montaggi ho dovuto prima convertirlo in MPEG2, senza perdita di qualità ..poi tutto ok..
                        Penso che da un punto di vista "professionale" i video possono essere utilizzati creando dei riquadri a parte rimpiccioliti in modo da camuffare il tutto, ovviamente sui rapaci non si possono mettere altre telecamere..
                        Riflettevo che usando un sistema compatto come questo l'aquila non riesca a distruggerlo.. invece usando telecamerine e accessori.. ..cavi ecc.. in qualche modo riesca a distruggere tutto... ma questo lascio all'esperienza futura..

                        Comunque mi ritengo per il momento fortunato.. perchè credo nelle osservazioni di Andrea.. ...spero che per il 12 Settembre possa andar bene...

                        a dopo
                        fausto


                        Velocità dati 691kbps

                        Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
                        ne ho provate 3... di 3 lotti diversi, di cui l'ultima (quella nuova) un mese e mezzo fa circa...
                        Più o meno i problemi sono quelli (come confermato anche da qualceh altro utente giusto qualche giorno fa...
                        _________________________
                        www.openflight.it

                        Commenta


                        • Finalmente una buona notizia!

                          ...speriamo piaccia anche all'aquila...

                          Commenta


                          • Mi sembra che lo sfigato sono io che ho una fco2 funzionante, per carita' non ho mai detto e ne pensato che i problemi da voi descritti non siano veri, ma non mi spiego quale possa essere il problema visto che al mio campo ve ne sono altre di fco2 e non danno problemi.

                            P.S. per informazioni io uso una SD takeMS Higt Speed 60X da 1 GB sara' forse SD giusta? Mhaaaa

                            Commenta


                            • ook

                              ciao LELLO..

                              ieri ne ho presa un'altra e sembra funzionare... ...tuttavia non me la sento di rivolgere critiche alle persone che si sono lamentate ne tanto meno battutine.. ..soprattutto xkè queste persone hanno ottime competenze in elettronica, anzi diciamo che ci lavorano, quindi massimo rispetto per loro.
                              Inoltre queste persone non si sono solo limitate a criticare ma hanno cercato di risolvere il problema con tanti test e cercando di contattare il produttore dando indicazioni dei probblemi riscontrati ecc..
                              ...per cui trai tu le conclusioni.

                              C' è da dire che questo aggeggio arriva da uno sviluppo dal quale è partito veramente con tanti problemi.. al punto che la stessa casa costruttrice ne ha sviluppato una seconda versione.. e l'ha commercializzata... chiarametne trattandosi di dispositivi economici non perde troppo tempo per fare i test opportuni.. non stiamo parlando di una casa come la Canon o Nikon ecc.. ...comunque resta il fatto che è facile pensare che stock di questi oggetti, anche della seconda versione, siano commercializzati con difetti, sapppiamo tutti cosa significa acquistare prodotti cinesi !!

                              Adesso sembrerebbe che il prodotto abbia raggiunto una certa stabilità ...e quindi si spiega un po tutto.. Rimane un'altra possibilità ovvero che ci siano negozi che purtroppo per loro han preso stock di FCO2 difettose.. per cui occorre orientarsi verso negozianti opportuni

                              a dopo

                              Originariamente inviato da LELLO Visualizza il messaggio
                              Mi sembra che lo sfigato sono io che ho una fco2 funzionante, per carita' non ho mai detto e ne pensato che i problemi da voi descritti non siano veri, ma non mi spiego quale possa essere il problema visto che al mio campo ve ne sono altre di fco2 e non danno problemi.

                              P.S. per informazioni io uso una SD takeMS Higt Speed 60X da 1 GB sara' forse SD giusta? Mhaaaa
                              _________________________
                              www.openflight.it

                              Commenta


                              • quoto

                                su indicazione di fausto, e lo ringrazio per il consiglio perche è stato serio e rapidissimo, ho preso anche io questa FCo2 dal suo stesso fornitore .....non l'ho ancora testata bene , pero devo dire che dalle prove fatte in casa è un oggetto delizioso ed unico per la sua manegevolezza, leggerezza, praticita'...
                                gia questo , con caratteristiche video discrete, giustifica i 60 euro spesi.
                                Poi per chi intende fare filmini con piccoli aerei credo che la scelta è obbligata...cmq.....positivo per FCo2
                                ciao...Gianni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X