annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prova a vedere l'altra discussione ....flycamone 3
    sto effettuando delle prove e riporto impressioni..
    ciao

    colpiumb

    Originariamente inviato da briancondor Visualizza il messaggio
    Insomma ragazzi,oggi in altro post cercavo di prendere info sulla flycamone 3....non ho letto tutte le centinaia di pagine di questa discussione,non so se qui ne avete già parlato di quest'ultima versione,ma scorrendo le pagine ho letto di quanti problemi avete avuto con la versione 2.
    A me non serviva qualcosa di tanto esigente.Mi serviva qualcosa che divertiva ed era pratica,funzionale.
    Sinceramente leggendo i vs post mi sono scoraggiato nell'acquisto.
    Qualcuno di voi saprebbe suggerirmi sul che fare?
    Che ne pensate della flycamone 3?stessa pappa della 2?si può acquistare o meglio indirizzarsi su un altra cosa,ammesso che ci sia in commercio?

    Commenta


    • il carica per il TT e' USB???
      se si va bene...
      ciao

      Commenta


      • cavetto rx fco2 connessione.

        mi sono letto tutti i post magari lo avete gia detto...
        ma il cavetto rx della fco2 ..quello che metti nella sua basetta x comandarla da remoto tramite un canale e che anche la alimenta dalla lipo del modello tramite rx..questo cavetto che ha un adesivo da una parte e niente dall'altra, COME SI INFILA NELLA BESETTA? va bene in tutti e due i modi.! x non bruciare nulla. non si puo far fede neppure nella foto che posto poichè i tre fili sono avvolti da guaina e non si capisce nel terminale dove vadano... si vede che il rosso è il piu esterno nella basetta ma da quale parte ?? e poi nel cavetto sembra il nero l'esterno..
        Ultima modifica di cotecorsaire; 27 agosto 13, 19:23.

        Commenta


        • Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
          mi sono letto tutti i post magari lo avete gia detto...
          ma il cavetto rx della fco2 ..quello che metti nella sua basetta x comandarla da remoto tramite un canale e che anche la alimenta dalla lipo del modello tramite rx..questo cavetto che ha un adesivo da una parte e niente dall'altra, COME SI INFILA NELLA BESETTA? va bene in tutti e due i modi.! x non bruciare nulla. non si puo far fede neppure nella foto che posto poichè i tre fili sono avvolti da guaina e non si capisce nel terminale dove vadano... si vede che il rosso è il piu esterno nella basetta ma da quale parte ?? e poi nel cavetto sembra il nero l'esterno..
          se guardi dopo l'adesivo vedrai che i piedini sono numerati da 1 a 4 e vanno in corrispondenza dei piedini della basetta da 1 a 4....
          Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
          Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz

          Commenta


          • grazie ma sulla basetta della camera non ci sono numeri..intendi che la guardo appoggiata sul tavolo e la infilo rispettando i numeri in foto?? ma la devo guardare appoggiata su un tavolo come in foto, se è capovolta si inverte la numeraione e nella foto c'è un + 5v che non si sposerà mai con il rosso del cavetto che è nel centro.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
              grazie ma sulla basetta della camera non ci sono numeri..intendi che la guardo appoggiata sul tavolo e la infilo rispettando i numeri in foto?? ma la devo guardare appoggiata su un tavolo come in foto, se è capovolta si inverte la numeraione e nella foto c'è un + 5v che non si sposerà mai con il rosso del cavetto che è nel centro.....

              io parlo dell'art FC2013 RX CONTROLLER;

              Sul'adesivo ci sono i numeri, almeno da me ci sono e così sulla basetta.

              gardandola con la parte del velcro posata sul tavolo e i contatti per attaccare la FCO2 in alto e i connettori davanti a te, la numerazione è 4 3 2 1.

              quindi io devo attaccarla con l'adesivo rivolto verso il basso per far compaciare i piedini.

              spero di essere stato chiaro.....
              Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
              Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz

              Commenta


              • si è cosi grazie. sul tavolo guardandola l'adesivo blu rimane verso il piano del tavolo x farla combaciare con i numeri grazie. e poi collegata alla rx, la accendo col tastino on...scelgo la modalita 640 x 480 e do un rec che stoppo subito con il comando radio e poi lo faccio riprendere a registrare in volo..o basta che la accenda e poi rec o stop lo do dal comando radio...insomma l'inizio registrazione la devo dare a mano la prima volta o basta che sia accesa....?? grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
                  si è cosi grazie. sul tavolo guardandola l'adesivo blu rimane verso il piano del tavolo x farla combaciare con i numeri grazie. e poi collegata alla rx, la accendo col tastino on...scelgo la modalita 640 x 480 e do un rec che stoppo subito con il comando radio e poi lo faccio riprendere a registrare in volo..o basta che la accenda e poi rec o stop lo do dal comando radio...insomma l'inizio registrazione la devo dare a mano la prima volta o basta che sia accesa....?? grazie
                  la procedura che faccio è questa:

                  1. assegni un canale alla rx dal telecomando;
                  2. collega la fly alla basetta e poi alla rx;
                  3. alimenta la rx;
                  4. accedi la fly e la metti in standby (UR);
                  5. attacchi il pulsante del telecomando e lei inizia a registrare FIN QUANDO non stacchi il pulsante del telecomando.

                  tutto qua
                  Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
                  Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz

                  Commenta


                  • grazie chiarissimo lo standby ur....lo trovero'...con sti simboli devo ancora farci la pace.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
                      grazie chiarissimo lo standby ur....lo trovero'...
                      è lo standard.. insomma mettila in standby e stop! poi fai tutto dalla tx!!
                      Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
                      Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz

                      Commenta


                      • ok grazie mille, un saluto

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi, non mandatemi al diavolo per la domanda banale ma che urge di risposta chiara ed esaustiva: mi stanno proponendo un affare con la flycam2, la prendo tranquillamente (la userò sul mio ely 450) o devo aspettarmi qualche gabola? Lo so che, giustamente, avete scritto 1000 e passa post sull'argomento, lo leggerei volentieri se solo ne avessi il tempo. Allora, potete aiutarmi?
                          " Andrea"
                          GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alexz986 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver letto TUTTE le pagine di questo post

                            Dopo aver acquistato la flycamone 2 ed aver verificato che effettivamente la batteria non vale un soldo ho acquistato successivamente la batteria supplementare da 1000 mA.

                            E' in vendita oltre alla batteria supplementare anche un caricatore da auto dedicato proprio a quest'ultima ma non riesco a trovare in rete le caratteristiche.
                            Dato che ho un caricatore da auto per il TomTom con le seguenti caratteristiche: IN 12/24 V OUT 5V - 2A posso utilizzarlo per caricare la batteria supplementare (caratteristiche: 1000 mA Lipo 3.7 V Output 5V)?
                            Possiedo inoltre un caricabatterie "da casa" della Motorola che fornisce in uscita 5V e 500 mA. Posso usare anche questo o rischio di rovinare la batteria???

                            Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                            il carica per il TT e' USB???
                            se si va bene...
                            ciao

                            Sia il caricatore del TomTom che del Motorola sono USB !!!

                            Commenta


                            • PROBLEMA!!!
                              Non riesco a far funzionare il cavo RX con la FCO2:
                              Premetto che la mia FCO2 è la prima versioni ma aggiornata con l'ultimo firmware, il cavo non riesce a far partire le registrazioni e scattare le foto, però se collego sulla basetta i Pin 3(massa) ed il Pin 1(segnale) funziona.
                              Non è che il cavo funziona con le versioni + recenti? è una questione di schema diverso? nella versione nuova il segnale và dato tra i Pin 3 e 2?
                              Nel caso fosse cos'ì mi basterebbe invertire 2 fili.
                              Grazie

                              Commenta


                              • penso di aver avuto la flycamone2 prima di tutti...e ora che lmonta l'ultima versione ho dei disreti risultati.
                                se consideri il suo peso , la durata della reg. etcetc e il modesto costo...
                                questa sera , al tramonto (18.30) ho fatto due registrazioni consecutive ..ecco il risultato.

                                Flycamone2 on ElectroJunior on Vimeo

                                io se fossi in te la comprerei....

                                ciao e buoni voli



                                Originariamente inviato da col.and Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, non mandatemi al diavolo per la domanda banale ma che urge di risposta chiara ed esaustiva: mi stanno proponendo un affare con la flycam2, la prendo tranquillamente (la userò sul mio ely 450) o devo aspettarmi qualche gabola? Lo so che, giustamente, avete scritto 1000 e passa post sull'argomento, lo leggerei volentieri se solo ne avessi il tempo. Allora, potete aiutarmi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X