annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da OrsoBruno Visualizza il messaggio
    PROBLEMA!!!
    Non riesco a far funzionare il cavo RX con la FCO2:
    Premetto che la mia FCO2 è la prima versioni ma aggiornata con l'ultimo firmware, il cavo non riesce a far partire le registrazioni e scattare le foto, però se collego sulla basetta i Pin 3(massa) ed il Pin 1(segnale) funziona.
    Non è che il cavo funziona con le versioni + recenti? è una questione di schema diverso? nella versione nuova il segnale và dato tra i Pin 3 e 2?
    Nel caso fosse cos'ì mi basterebbe invertire 2 fili.
    Grazie
    anch'io ho la prima versione...e utilizzo il controllo remoto.

    seguo questa sequenza..

    1 - il cavetto e' collegato alla ricevente
    2 - alimento il tutto (rx + interferfaccia)
    3 - quando l'interf. ha terminato il suo test collego la camera alla basetta
    4 - accendo la camera e la predispongo per la registrazione (o foto)
    5 - utilizzo l'interrutore sulla tx e verifico che il tutto funzioni.

    buone registrazioni
    ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
      penso di aver avuto la flycamone2 prima di tutti...e ora che lmonta l'ultima versione ho dei disreti risultati.
      se consideri il suo peso , la durata della reg. etcetc e il modesto costo...
      questa sera , al tramonto (18.30) ho fatto due registrazioni consecutive ..ecco il risultato.

      Flycamone2 on ElectroJunior on Vimeo

      io se fossi in te la comprerei....

      ciao e buoni voli
      Ok, grazie per le info!
      " Andrea"
      GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

      Commenta


      • Ragazzi, su Hobby King, spedita, la pago 46 euro.......faccio la spesa?
        " Andrea"
        GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

        Commenta


        • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
          anch'io ho la prima versione...e utilizzo il controllo remoto.

          seguo questa sequenza..

          1 - il cavetto e' collegato alla ricevente
          2 - alimento il tutto (rx + interferfaccia)
          3 - quando l'interf. ha terminato il suo test collego la camera alla basetta
          4 - accendo la camera e la predispongo per la registrazione (o foto)
          5 - utilizzo l'interrutore sulla tx e verifico che il tutto funzioni.

          buone registrazioni
          ciao
          ciao scusa ancora ma io non riesco. ho una futaba 3 pk e uso la cam su rc car. il comando 3 della futaba non è ha interrutore è con trim ma ho letto che va bene lo stesso su istruzioni cavetto...
          il cavetto è attaccato alla rx
          l'atra parte sulla basetta o nell' apposito incavo della batteria esterna (credo ch serva x il cavetto quellattacco coperto da comma con piedini numerati 1 2 3 4)
          accendo la cam e la rx
          la camera mi da jj ma trimmando il canale tre non va in rec...
          se faccio partire la registrazione da bottone della camera poi con il trim del canale 3 in tutta la sua escursione -100 + 100 non stoppa ne riprende..

          dici che quando il cavetto è attaccato alla rx e dopo alla basetta fa un suo test???? ma da cosa si capisce che ha fatto il tesdt?? io prima collegavo il cavetto direttamente alla basetta gia montata sulla camera o alla 2 batteria estrna) visto che tu dici di attacrala dopo il test credvo di risolvere..ma ne test ne inizio e stop rec....

          predispongo per registrazione significa che dopo il pulsante di mezzo che da jj schiacci il piu in alto che da UP..?

          help.. grazie
          Ultima modifica di cotecorsaire; 14 settembre 09, 15:57.

          Commenta


          • Versione Bulk.

            Ciao a tutti.
            Qualcuno ha provato la versione ECO?

            FlyCamOne2

            Grazie, Enrico.

            Primum vivere, deinde philosophare.

            Commenta


            • Questa non sembra affatto male...

              DYMOND EASYCAM | Electronic | Staufenbiel

              Commenta


              • Si, indubbiamente non é male. L'ho già notata su ebay in italia a circa 90 euro.

                Mi spiego meglio, anzi mispiego: vorrei sapere se qualcuno ha la FlycamOne Eco e se ha provato a prelevare il segnale video dal flat cable per inserirlo in un OSD.

                Grazie, E.

                Primum vivere, deinde philosophare.

                Commenta


                • Originariamente inviato da galaeta Visualizza il messaggio
                  Si, indubbiamente non é male. L'ho già notata su ebay in italia a circa 90 euro.

                  Mi spiego meglio, anzi mispiego: vorrei sapere se qualcuno ha la FlycamOne Eco e se ha provato a prelevare il segnale video dal flat cable per inserirlo in un OSD.

                  Grazie, E.
                  Ho rovistato in giro e mi sembra che dalla telecamera non esca un segnale AV.

                  Fine.

                  Primum vivere, deinde philosophare.

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi, ho da un po di tempo la FCO2 con l'ultimo firmware (credo) e funziona perfettamente.
                    Da poco ho comprato il cavetto per collegare la FCO2 alla RX (FC2013) solo che mi sorge un dubbio:

                    Sul manuale c'e' raffigurata quest'immagine della basetta:



                    ma la mia basetta è così!!



                    per cui adesso non so se la sequenza dei numeri dei piedini (1-2-3-4) è la stessa raffigurata sul manuale (con la base poggiata sul piano) oppure è invertita

                    Tral'altro anche il senso di montaggio della basetta è diversa, infatti sul manuale "la coda" della basetta è verso la parte dell'obiettivo.... mentre sulla mia FCO2 è verso la parte della SD

                    avete qualche idea??

                    Commenta


                    • Non mi convice molto questa specifica :

                      View Angle: 72degree Celsius

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pikappa Visualizza il messaggio
                        Non mi convice molto questa specifica :

                        View Angle: 72degree Celsius
                        Hai ragione, in Italia si usano i gradi fahrenheit

                        Commenta


                        • Scusate ho da pochi giorni una FCO2 (presa usata per risparmiare un po') ma c'è un problema che mi affligge. I video (fatti a mano, non con la camera sul modello) presentano ogni tanto degli scatti, come se perdessero un frame ogni qualche secondo.
                          Cosa può essere? Ho riformattato la SD card (FAT) ma non cambia niente.
                          Ho installato il firmware versione 4.
                          Grazie a chi mi potrà aiutare (ho letto qua e là in questa discussione, ma ammetto di non essere riuscito a leggerla tutta, sono troppe pagine!)
                          Come tentativo qualcuno ha una versione precedente del firmware tanto per provare? Il sito della ACME fornisce solo l'ultima.

                          PS: La SD card non è di gran marca però è piuttosto veloce. Non ricordo quanto ma l'avevo presa per scattare foto raw con una reflex digitale e registrava piuttosto velocemente, più delle analoghe SD economiche che pure avevo provato.
                          1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

                          Commenta


                          • Ciao Ragazzi

                            Se monto questo cavo alla mia Flycam
                            Modellbau Lindinger Onlineshop

                            mi "carica" anche la batteria della Flycam in volo?!?!?

                            Saluti e grazie
                            Miki
                            www.MFG-BRUNECK.com

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi, non so come lo vedete il necroposting) soprattutto i Mod, ma mi sembra comunque il posto più pertinente per postare la mia domandasenza aprire una discussione inutile: ho ritrovato una FlyCamOne2 smarrita in un trasloco, e dovrebbe essere una delle prime. Ho verificato che funziona ancora perfettamente, ma non so che firmware monta, e quindi vorrei sapere se (senza leggermi le 120 pagine della discussione, che l'ho appena fatto con la discussione del Phantom ed è stata una bella sudata!) qualcuno si ricorda al volo qual'è la procedura da seguire per verificare la versione ed eventualmente aggiornarla.

                              Grazie a tutti per l'attenzione.
                              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                              Commenta


                              • Eccoti allegato il manuale.
                                Devo dire che non era difficile, eh... beccato al primo colpo con Google
                                Comunque prego, non c'è di che
                                File allegati
                                1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X