annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GI4563 Visualizza il messaggio
    Carissimo colpiumb,

    come puoi (forse) immaginare, non tutti conoscono l'inglese o il tedesco, poichè è solo in queste lingue che è spiegata la faccenda della rotazione di 180 gradi.

    La parte italiana del manuale è fatto molto male con espressioni tradotte alla lettera, parti che mancano ecc.

    Per cui io ho cercato di aiutare chi non era stato in grado di andarsi a leggere in altre lingue e capire la questione.

    Hai perso tempo a scrivere il tuo pur breve messaggio con quale spirito altruistico ?

    In linea di principio qui si scrive proprio quando si ha un problema, serve proprio a questo.

    Magari se tu fossi un po' più comprensivo...

    GI
    grazie davvero , mi hai chiarito un bel dubbio.
    Infatti non riuscivo a capire perche a volte mi girava il display.

    Per l'utente che mi rimprovera della lettura manuale.....

    l'ho letto piu volte. Ho capito tutto tranne questo: capita
    ciao...Gianni

    Commenta


    • ho di fatto errato dicendo di guardare il manuale....la lettura non e' chiara , alle volte pero' basta leggere il forum .

      alle volte vengono fatte domande ripetute all'infinito e spiegate all'infinito.
      Manca la buona volontà nel leggere i post precedenti perche' si perde tempo....

      non sarà forse il caso del ns amico ......

      comunque per completezza....

      il manuale che hai ricevuto non comprende gli ultimi aggiornamenti, ti consiglio di scaricare il manuale dal sito ..

      le ultimissime possibilità di effettuare foto con tempi preimpostati non sono ancora disponibili

      ad accensione della camera , successivamente alla pressione del tasto 2 vengono visualizzate le JJ

      Buona giornata.

      Commenta


      • "In linea di principio qui si scrive proprio quando si ha un problema, serve proprio a questo.

        Magari se tu fossi un po' più comprensivo..."


        permettimi....,
        se tutti dovessimo continuare a scrivere senza leggere le precedenti conversazioni, BR non avrebbe piu' spazio

        e comunque sono un tipo molto comprensivo......



        Originariamente inviato da GI4563 Visualizza il messaggio
        Carissimo colpiumb,

        come puoi (forse) immaginare, non tutti conoscono l'inglese o il tedesco, poichè è solo in queste lingue che è spiegata la faccenda della rotazione di 180 gradi.

        La parte italiana del manuale è fatto molto male con espressioni tradotte alla lettera, parti che mancano ecc.

        Per cui io ho cercato di aiutare chi non era stato in grado di andarsi a leggere in altre lingue e capire la questione.

        Hai perso tempo a scrivere il tuo pur breve messaggio con quale spirito altruistico ?

        In linea di principio qui si scrive proprio quando si ha un problema, serve proprio a questo.

        Magari se tu fossi un po' più comprensivo...

        GI

        Commenta


        • Se continui a fare polemica rispondo per le rime alla tua frase :

          [COLOR="Red"]permettimi....,
          se tutti dovessimo continuare a scrivere senza leggere le precedenti conversazioni, BR non avrebbe piu' spazio

          ]


          Come mai in questa tua richiesta non ti sei posto il problema ?

          http://www.baronerosso.it/forum/radi...ktrum-dx7.html


          FASST vs Spektrum (DX7)

          ciao a tutti .... quale secondo voi e' il sitema attualmente piu' affidabile??? a parte il costo ...
          grazie per la vs risposta

          Risposta di Ranox:
          usa il tasto cerca in questo forum di radiocomandi e vedrai che trovi almeno 4 discussioni con tutte le risposte che vuoi

          e comunque sono un tipo molto comprensivo......[/COLOR

          Non mi sembra

          Commenta


          • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
            ho di fatto errato dicendo di guardare il manuale....la lettura non e' chiara , alle volte pero' basta leggere il forum .

            alle volte vengono fatte domande ripetute all'infinito e spiegate all'infinito.
            Manca la buona volontà nel leggere i post precedenti perche' si perde tempo....

            non sarà forse il caso del ns amico ......

            comunque per completezza....

            il manuale che hai ricevuto non comprende gli ultimi aggiornamenti, ti consiglio di scaricare il manuale dal sito ..

            le ultimissime possibilità di effettuare foto con tempi preimpostati non sono ancora disponibili

            ad accensione della camera , successivamente alla pressione del tasto 2 vengono visualizzate le JJ

            Buona giornata.
            ciao , come puoi vedere dai miei post, è un po che frequento il forum e quasi sempre uso il tasto cerca.
            Quando un argomento pero non è circostanziato , definito, puo' risultare difficile cercare "...immagine invertita FCo2 " insomma è un po complicato.
            Poi quando leggo che il gentile utente di milano sa come si fa ti viene spontaneo fargli una domanda...
            ciao...Gianni

            Commenta


            • Nuovo firmware

              Basta di litigare! Questo non è il posto giusto! Se volete farlo, fatelo per messaggi privati!

              Tornando in topic, ho aggiornato ieri la FCO2 con il nuovo firmware 4.01
              Come dice il readme.txt bisogna collegare la FCO2 via USB tenendo però premuto il primo tasto in alto in maniera che viene riconosciuta come un nuovo hardware per poter essere aggiornata e se non l'avete fatto installare prima i driver che si trovano sul sito.
              Posso dirvi che stamattina ho fatto un video di quasi 6 minuti in macchina, e la qualità mi sembra di poco migliorata e l'audio finalmente è sincronizzato al 100%
              Sono proprio contento perchè fare il resync con VirtualDub non era il massimo e poi era incrementale.
              Ora è tutto ok! Sono molto soddisfatto!
              STEFANO (Graupner/JR MX-12 + CamOne Infinity)

              Commenta


              • ok ti chiedo scusa per la risposta
                non ho pensato prima di scrivere.
                ciao

                riscontro anch'io un leggero miglioramento nell'immagine ma senza dubbio non c'e' piu' il problema relativo all'impossibilità di fermare la reg. dopo alcuni minuti
                le prove che ho fatto non sono state fatte in campo (visto il tempo....) .non appena possibile , spero domenica, effettuero' delle prove di durata e vi faro' sapere.
                mi permetto suggerire l'acq. del cavetto per il controllo della registrazione/foto da radiocomando. inoltre l'alimentazione viene presa dal pacco batterie

                saluti

                Originariamente inviato da frispirit Visualizza il messaggio
                ciao , come puoi vedere dai miei post, è un po che frequento il forum e quasi sempre uso il tasto cerca.
                Quando un argomento pero non è circostanziato , definito, puo' risultare difficile cercare "...immagine invertita FCo2 " insomma è un po complicato.
                Poi quando leggo che il gentile utente di milano sa come si fa ti viene spontaneo fargli una domanda...

                Commenta


                • Ho letto qui nel forum che dovrebbe uscire la FCO 3: qualcuno ha idea di quando potrebbe essere disponibile ?
                  ________________________________________
                  Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da paologiusy Visualizza il messaggio
                    Ho letto qui nel forum che dovrebbe uscire la FCO 3: qualcuno ha idea di quando potrebbe essere disponibile ?
                    dove l'hai letto!!che tipo di caratteristiche ha!?


                    ciao
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • prove fatte

                      Ciao a tutti .
                      Oggi ho effettuato una serie di registrazioni col la flycam v. 4.01.
                      Tutto bene , nessun problema nelle registrazioni.
                      In particolare:
                      a) la registrazione e' stata fatta su memoria standard appena comprata (una kingston da 2 Gb dal costo di 9 euro)
                      b) nessun video e' stato rovinato : 11 su 11
                      c) il blocco della egistrazione non e' mai avvenuto
                      d) mi sono avvalso del comando remoto
                      e) a differenza delle volte precedenti ho utilizzato il cuscinetto fornito dalla casa per fissare la cam sull'aereo.

                      potete visionare il collage delle riprese al seguente indirizzo: YouTube - Canove Flight (compresso) o su vimeo da domani mattina (integrale)

                      saluti a tutti

                      Umb

                      Commenta


                      • per il video non compresso .... Canove Flight on Vimeo

                        p.s. non e' stato tagliato sono sommate le varie riprese.

                        p.s.1 il sole era contro......e basso

                        ciao

                        Commenta


                        • complimenti ... anche per il posto !!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                            dove l'hai letto!!che tipo di caratteristiche ha!?


                            ciao


                            Forse addirittura in questo thread ma non sono sicuro. Non ho idea delle caratteristiche.
                            ________________________________________
                            Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                              per il video non compresso .... Canove Flight on Vimeo

                              p.s. non e' stato tagliato sono sommate le varie riprese.

                              p.s.1 il sole era contro......e basso

                              ciao

                              che belle praterie ....qui a roma è difficile volare in posti cosi
                              complimenti per i film
                              ciao...Gianni

                              Commenta


                              • Aggiornata la FlyCamOne² con il nuovo Firmware 4.01.
                                La faccenda è un pò macchinosa, ma speriamo che porti buoni risultati...
                                Nel week end la provo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X