annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok ragazzi da nottambulo mi son messo di lena e alla fina la cosa è riuscita!!
    Domani la provo! Cioè oggi!


    Ho fatto una prima prova in camera con poca luce si è partita ma dopo 10 minuti si è fermata di nuovo!
    E la LIPO la segna sempre a 99!
    Speriamo bene!
    Ultima modifica di Capitan Harlock; 14 novembre 08, 05:06.
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • Ogni dubbio te lo potrà risolvere Aldo 3397602152 il mago della FCO potrà darti anche il link per l'aggiornamento se preferisci contattarlo barotherm@tiscali.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
        Ok ragazzi da nottambulo mi son messo di lena e alla fina la cosa è riuscita!!
        Domani la provo! Cioè oggi!


        Ho fatto una prima prova in camera con poca luce si è partita ma dopo 10 minuti si è fermata di nuovo!
        E la LIPO la segna sempre a 99!
        Speriamo bene!
        Hai poco sonno o vivi in un altro fuso orario ?!?!

        Per i filmati corti prova a formattare l'SDcard o sostituirla con un'altra.

        Visto che prima o poi la batt. interna si esaurirà a tutti, puoi dirci come hai fatto ad aprire la FCO? è stato difficile? potresti postare qualche foto?
        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
          Dove le prendo?hai da consigliare con Link!
          Ma perché ci son pacchi batterie esterne specifiche per FlyCAm?
          io ho una Flycam 2!!che solaaaaaaaaaaaaaa


          Ciao
          Un altro insonne come me!..eh se ti capisco!
          Comunque poco sopra è stato linkato un negozio che vende la lipo di ricambio per l'FCO2

          http://www.baronerosso.it/forum/1208566-post877.html

          Commenta


          • scusate ma perche' andare all'estero quando qui si trova tutto e velocemente???
            batterie interne, batterie esterne di FCO etcetc

            ecco il link modelhobby-flight.it

            persona corretta affidabile e veloce!

            ciao a tutti !!


            Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
            Un altro insonne come me!..eh se ti capisco!
            Comunque poco sopra è stato linkato un negozio che vende la lipo di ricambio per l'FCO2

            http://www.baronerosso.it/forum/1208566-post877.html

            Commenta


            • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
              scusate ma perche' andare all'estero quando qui si trova tutto e velocemente???
              batterie interne, batterie esterne di FCO etcetc

              ecco il link modelhobby-flight.it

              persona corretta affidabile e veloce!

              ciao a tutti !!
              No,no,non è che voglio andere all'estero,il 99% delle cose,personalmente,le ho sempre comprate in italia.
              Mi ricordavo di aver visto il link solo pochi post fa e lo riproposto,tutto qui.
              Non ho la FCO2,altrimenti anch'io avrei cercato in italia.

              Cercavo solo di fare un favore,tutto qui.

              Ciao

              Commenta


              • Volevo comunicare 2 bachi del nuovo Firmware 4.01

                1)Se si accende la FCO2, si seleziona la modalità video e immediatamente si fà partire la registrazione, il filmato viene corrotto, sfasato o rallentato. Consiglio di attendere qualche secondo.

                2)La funzione dl delete non cancella i video (poco male lo si fà da PC)

                Prevedo nuove release.

                Commenta


                • Firmware 4.01

                  Ciao a tutti, premetto che ho da poco ricevuto la FCO2, volevo sapere se c'è una modalità per sapere quale firmware è caricato sulla macchina.
                  Io ho provveduto a fare l'agg. ma come faccio a sapere se lo ha realmente caricato?

                  Ciao
                  Nicus
                  NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi
                  Il Mio Sito
                  - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Nicus Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, premetto che ho da poco ricevuto la FCO2, volevo sapere se c'è una modalità per sapere quale firmware è caricato sulla macchina.
                    Io ho provveduto a fare l'agg. ma come faccio a sapere se lo ha realmente caricato?

                    Ciao
                    Nicus
                    Non viene visualizzato da nessuna parte la versione del firm.
                    Ma una prova empirica è questa:
                    Appena accesa appaiono 2 JJ prima di RY

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da OrsoBruno Visualizza il messaggio
                      Non viene visualizzato da nessuna parte la versione del firm.
                      Ma una prova empirica è questa:
                      Appena accesa appaiono 2 JJ prima di RY
                      Si ci sono.
                      quimdi è ok!!!
                      NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi
                      Il Mio Sito
                      - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da OrsoBruno Visualizza il messaggio
                        Hai poco sonno o vivi in un altro fuso orario ?!?!

                        Per i filmati corti prova a formattare l'SDcard o sostituirla con un'altra.

                        Visto che prima o poi la batt. interna si esaurirà a tutti, puoi dirci come hai fatto ad aprire la FCO? è stato difficile? potresti postare qualche foto?
                        Grazie
                        Nottambulo risponde!
                        Per aprirla è facile!
                        Con display rivolto verso l’alto,di profilo si notano i due semigusci accoppiati su un corpo centrale!
                        Intervenendo con un cacciavite spaccato sul semiguscio superiore …. si apre!
                        Oggi ho fatto le Prove all’aperto :
                        con Una sd SanDisk ultra II ..2.0GB come quella da foto!


                        Il video non è andato oltre i 5 minuti!e la batteria risultava ancora carica!
                        FlyCamone 2 ripresa da coda Elicottero Raptor 550 on Vimeo

                        Questa cosa che mi taglia i video in volo comincia Proprio a scocciare!
                        File allegati
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • HOOO BUON GIORNO!!!

                          Potrebbe essere la batteria "fiacca", senza assorbimento ti indica il livello di carica massima "99" poi quando registra scende di tensione.
                          Almeno con il nuovo firm. prima di spegnersi ti chiude il file e salvi il salvabile, mentre precedentemente il file era corrotto e tutto il video perso.

                          Prova una altra SDCard meno "performante", dovrebbe consumare meno.

                          Commenta


                          • personalemente uso la sd della acme e non riscontro grossi problemi

                            riaggiornate la fly anche se risulta gia installato , sembra strano, l'ho fatto e la 2 volta dava meno problemi.
                            www.modelhobby-flight.it
                            kds - tarot - import 450,500,600 -
                            nuovi kds Innova

                            Commenta


                            • Voglio arrivare a filmati di 12 minuti mi fate sapere come fate ??
                              Se li fate di questa durata!?
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • Personalmente utilizzo la batteria , non ancora sositutuita, ben carica associata al cavo di gestione remota che fornisce alimentazione dalla rx.
                                come SD ho acquistato una kingston da 2 gb del costo di 9 euro.

                                il filmato che ho messo su vimeo e' l'insieme di una serie di acquisizioni fatte lo stesso giorno senza mai caricare la batteria.
                                ho fatto una prova di "durata" della registrazione e sono arrrivato a 10 minuti. poi sono sceso giu' con l'esyg e son andato a casa...

                                ritengo che dieci dodici minuti li fai tranquillamente...

                                altro consiglio: se sei fuori casa e vuoi ricaricare la fco utilizza il carica da macchina che anche mp3player utilizzano avrai cosi la fco sempre pronta

                                ciao ciao vado in campo a registrare.
                                ciao
                                Umbe



                                Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                                Voglio arrivare a filmati di 12 minuti mi fate sapere come fate ??
                                Se li fate di questa durata!?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X