annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Azz.... Chissà in quale cassetto l'ho messa... Che sia ora di ri-ri-ri-riprovarla?

    Commenta


    • dai Anfarol,
      e' li nel primo cassetto pronta per l'aggiornamento
      aspetto le tue prove
      la mia flycam e' dello periodo della tua...

      aspetto le tue impressioni.

      ciao

      Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
      Azz.... Chissà in quale cassetto l'ho messa... Che sia ora di ri-ri-ri-riprovarla?

      Commenta


      • Provato il nuovo firmware...
        Ho fatto una decina di filmati e nessun problema, mi sembra ottimo.
        L'unica cosa... ho come l'impressione che consumi di più!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da paologiusy Visualizza il messaggio
          Ho letto qui nel forum che dovrebbe uscire la FCO 3: qualcuno ha idea di quando potrebbe essere disponibile ?
          Nel web ,non trovo nemmeno l'ombra della FCO 3..

          Commenta


          • Ciao
            ho provato ad installare il 4.1, ditemi se ho fatto bene, allora istallo il programma, poi collego la cam e tengo premuto il pulsante in alto, windows mi chiede i drivers, li trovo dentro la directory di windows, finito mi appare un sezione per scaricare i filmati e trasformarli in avi, poi tutto finito, non trovo traccia di aggiungere come da istruzione i file DRAM: 0X35 DRAM SIZE: 8M , Domanda: ho fatto tutto bene o mi son perso da qualche parte?
            Saluti

            Commenta


            • Originariamente inviato da girellino Visualizza il messaggio
              Ciao
              ho provato ad installare il 4.1, ditemi se ho fatto bene, allora istallo il programma, poi collego la cam e tengo premuto il pulsante in alto, windows mi chiede i drivers, li trovo dentro la directory di windows, finito mi appare un sezione per scaricare i filmati e trasformarli in avi, poi tutto finito, non trovo traccia di aggiungere come da istruzione i file DRAM: 0X35 DRAM SIZE: 8M , Domanda: ho fatto tutto bene o mi son perso da qualche parte?
              Saluti
              Una volta finito l'aggiornamento si apre la finestrella che ti conferma l'operazione, allora è tutto OK!
              Ho notato che da quando ho installato il nuovo firm all'accensione appaiono 2 JJ nel display, succede anche a tè?

              Commenta


              • Ciao
                a me appare un RJ quando l'accendo, forse ho padellato qualcosa, non so se ho fatto bene perchè non mi è apparsa questa finestralla che mi conferma l'aggiornamento, ma solo un soft che è quello di conversione in file. Booo....
                Ciao

                Commenta


                • Deve appare RY (che corrisponde a ready), ma quello che intendo è che appena accesa (on) e premuto il tasto centrale appaiono 2 JJ per un secondo poi si dissolvono e infine appare RY.
                  E' strano ma prima dell'aggiornamento non lo faceva!

                  Commenta


                  • Ciao
                    si appare RY ma non le lettere JJ, comunque credo che siamo lontani da un prodotto semplice e di facile aggiornamento e che funzioni in maniera adeguata.
                    Ciao

                    Commenta


                    • scusa se mi permetto ma e' di una semplicità estrema e il fatto che tu abbia avuto delle difficoltà non pregiudica un anomalia per tutti.....

                      avere i driver correttamente installati
                      bisogna prestare attenzione (come da indicazioni sul readme ) che eventuali Antivirus/firewall siano momentaneamente disabilitati;
                      efettuare l'operazione dopo aver chiuso il prodottino di scarico (che parte in automatico una volta connessa la camera);
                      aspettare un tempo variabile (non sono certo 3 secondi) fino a che si ottiene il messaggio di completo aggiornamento;
                      solo allora si stacca la camera si accende/spegne e si prova.


                      Originariamente inviato da girellino Visualizza il messaggio
                      Ciao
                      si appare RY ma non le lettere JJ, comunque credo che siamo lontani da un prodotto semplice e di facile aggiornamento e che funzioni in maniera adeguata.
                      Ciao

                      Commenta


                      • ha ragione colpiumb, la FCO2 avra tanti difetti ma con due tasti e un microdisplay , seppur tendo a mente il significato di certe sigle, sono riusciti a fare un menu completo e semplice da gestire. serve solo un po di pratica..
                        Io non ho alcuna difficolta , se non quella che quando il display è nascosto non capisci che stai facendo...
                        ciao...Gianni

                        Commenta


                        • Tra i simboli ce n'è uno che capisco bene: WC
                          "Si vis pacem para bellum"
                          "Honi soit qui mal y pense"
                          www.gacm.it

                          Commenta


                          • Simpaticone....
                            Originariamente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza il messaggio
                            Tra i simboli ce n'è uno che capisco bene: WC

                            Commenta


                            • non so se è il post esatto ma è inerente la flycamone
                              oggi mi è successo una cosa strana e da ladroni

                              cioe , mi spiego ho visto dei modelli accessori per la flycamone su un sito

                              Modellismo dinamico sferaworld

                              se vedete i prezzi sembrano buoni, allora mi sono posto il problema dell'iva, cerco nelle pagine dei reclami , niente mi guardo tutto e di iva non ne parla e non dice se inclusa o meno.
                              Allora o pensato se non scritto di regola è incluso , bene procedo a fare l'ordine, fino alla fine del carrello e fino alla conferma di tutto il prezzo era sempre 32.40 , bene dopo un poco mi arriva l'email con il totale da pagare ed aera di 38,88 €
                              quindi prontamente annullato l'ordine.
                              La mia domanda è questa , è normale ? Vi è mai capitato ?
                              www.modelhobby-flight.it
                              kds - tarot - import 450,500,600 -
                              nuovi kds Innova

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gcioffi Visualizza il messaggio
                                Allora o pensato se non scritto di regola è incluso , bene procedo a fare l'ordine, fino alla fine del carrello e fino alla conferma di tutto il prezzo era sempre 32.40 , bene dopo un poco mi arriva l'email con il totale da pagare ed aera di 38,88 €
                                I prezzi di vendita al pubblico per legge devono essere comprensivi di Iva

                                Se sono rivolti a utenti commerciali devono riportare l'indicazione + Iva (con % di Iva)

                                Magari e' stato solo un errore....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X