annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da chaosmachine
    dai non mi ignorate!

    ma in italia c'è qualcuno che ce l'ha disponibile?? io trovo solo "esaurito"..
    http://ok24.it/articoli_dettaglio.php?id=313

    Azz ... qui a 79 ... alla faccia !
    Io l'ho pagata 63 in Inghilterra.
    Giampiero - Taranto / Roma -

    Commenta


    • Qui costa....

      .. circa 65 euro..

      http://www.der-schweighofer.at/web/p...14&prodID=1244

      Commenta


      • Originariamente inviato da ModelRC
        si qui era interessante, li conoscevo già, ma circa una settimana fa gli ho mandato una mail x conoscere l'effettiva disponibilità e non ho ricevuto alcuna risposta.. Devo fidarmi lo stesso? Qualcuno ha già comprato da loro?

        Commenta


        • Originariamente inviato da chaosmachine
          si qui era interessante, li conoscevo già, ma circa una settimana fa gli ho mandato una mail x conoscere l'effettiva disponibilità e non ho ricevuto alcuna risposta.. Devo fidarmi lo stesso? Qualcuno ha già comprato da loro?
          Non saprei. Non ho mai acquistato da loro.
          Prova qui:
          http://www.airmix.de/shop-102-flycam...deokamera.html

          Commenta


          • Originariamente inviato da uccio.it
            Credo proprio di no ....
            leggi bene ....

            CAM will not be charged ....

            E' solo per alimentarla ....

            CIAO
            ottima osservazione
            peccato,accendere il pc ogni volta che uno la vuole ricaricare
            però strano sto fatto......

            Su alcuni siti si legge max 2gb per la sd
            su un sito tedesco parlano da 1 a 8gb. Penso faccia fede quello che dicono
            su quello ufficiale ovvero max 2gb. Visto che devo acquistare pure la sd
            prendo quella più capiente possibile e la più veloce in scrittura e lettura.
            Ho trovato sulla baia una sd a 150x!!!! spero non ci siano problemi di
            compatibilità

            Commenta


            • dimenticavo: qualcuno ha provato la modalità spy con il rilevatore termico?
              non mi è chiaro il fatto dei 25Cgradi della temperatura ambiente!!
              se cè una temperatura più bassa che succede??
              Capisco che qua siete tutti o quasi, per l'uso sul dinamico,ma io la devo usare pure staticamente
              tanks

              Commenta


              • Originariamente inviato da ModelRC
                Non saprei. Non ho mai acquistato da loro.
                Prova qui:
                http://www.airmix.de/shop-102-flycam...deokamera.html
                cacchio e chi ci capisce??? non c'è una versione inglese del sito? In ogni caso, con google translator mi dice che non è disponibile
                Ultima modifica di chaosmachine; 09 dicembre 07, 09:32.

                Commenta


                • Originariamente inviato da WhiteBueLL
                  ottima osservazione
                  peccato,accendere il pc ogni volta che uno la vuole ricaricare
                  però strano sto fatto......

                  Su alcuni siti si legge max 2gb per la sd
                  su un sito tedesco parlano da 1 a 8gb. Penso faccia fede quello che dicono
                  su quello ufficiale ovvero max 2gb. Visto che devo acquistare pure la sd
                  prendo quella più capiente possibile e la più veloce in scrittura e lettura.
                  Ho trovato sulla baia una sd a 150x!!!! spero non ci siano problemi di
                  compatibilità
                  Ho provato una 4GB (che tutti i miei lettori e fotocamere non ha mai dato problemi), ma non la vede proprio. Non so se è per la capacità o compatibilità. Colelgandola al PC, mi dice di formattarla. Dando l'ok, mi dice formattazione non riuscita. Vabbè chi se ne frega.... P.S. ho provato canche on una microSD da 64MB (della Dandisk) con adattatore e funziona bene.
                  Ricordo però che con la FCO1, i problemi di compatibilità erano molti...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da WhiteBueLL
                    dimenticavo: qualcuno ha provato la modalità spy con il rilevatore termico?
                    non mi è chiaro il fatto dei 25Cgradi della temperatura ambiente!!
                    se cè una temperatura più bassa che succede??
                    Capisco che qua siete tutti o quasi, per l'uso sul dinamico,ma io la devo usare pure staticamente
                    tanks
                    Premetto che non l'ho provata granchè con questa funzione, ma avendo progettato divesri sistemi con sensori PIR, direi che qualcosa so...
                    Dunque. il sensore, in realtà ha dentro due elementi e viene controllata la differenza di segnale fra i due. Però la differenza è data dal calore in movimento. Se tu sei un uomo di 80Kg, con temperatura media di 35° e vestito "emetti" 28-30°, il sensore fa più fatica a rivelare differenze di moviemento se la temperatura ambiente è molto simile alla tua...
                    Perciò se provi con 30°, il sensore è meno sensibile che a 25. Viceversa a 15 °, rileva un po' meglio (salvo altre derive dell'elettronica). Tutto dipende però dalla coibentazione del soggetto in movimento.
                    Se per assurdo, ti metti una bella muta du sub, che copre tutto, compreso viso e mani, fai un bagnetto e poi esci, è probabile che il sensore non ti veda proprio...
                    Per lo stesso motivo, se tira il vento e passano "bolle" d'aria a temperatura diversa, il sensore può scattare (comunissimo se se vicino ad oggetti di cemento, asfalto, terra arata, etc....
                    Inoltre, non ho provato, ma la lente di fresnel montata, mi sembra "classica", quindi con filtro blando. é probabile che la luce diurna dell'estate, dia molto fastidio (facendo nuovamente scattare a caso), o che rilevi anche il semplice spostamento di rami e cespugli per una leggera brezza.
                    Ciao!

                    Commenta


                    • @ anfarol

                      grazies tanks very very good

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da WhiteBueLL
                        @ anfarol

                        grazies tanks very very good

                        Commenta


                        • evvai che sono riuscito a prenderla!su ebay cercando "flycamone" tutto attaccato... €64+10ss mi pare onesto.Ce n'erano solo 2 disponbili

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da chaosmachine
                            evvai che sono riuscito a prenderla!su ebay cercando "flycamone" tutto attaccato... €64+10ss mi pare onesto.Ce n'erano solo 2 disponbili
                            La V2 spero...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da anfarol
                              La V2 spero...
                              mi pare ovvissimo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da chaosmachine
                                evvai che sono riuscito a prenderla!su ebay cercando "flycamone" tutto attaccato... €64+10ss mi pare onesto.Ce n'erano solo 2 disponbili
                                mi pare fosse un rivenditore in germania. Confermi?
                                io avevo visto pure ma chiedeva 17€ per spedizione in italia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X