annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gibon
    Chiedo umilmente scusa per il mio parere dissenziente...
    Scusa di che??? E' un tuo parere più che legittimo e forse sono state appagate le tue aspettative... non ci vedo nulla di male se abbiamo opinioni e pretese diverse


    Originariamente inviato da gibon
    Anfarol sei un grande, non capisco come fai a smontare queste telecamerette e macchine fotografiche senza romperle, sarà sempre un mistero per me.
    Oramai ne ho smontate e modificate svariate decine (forse sono più vicino al 100 che al 50). Quando mi arriva la scatola, spesso nemmeno la accendo la fotocamera che già la smonto/modifico.... Solo dopo mi ricordo che magari era prima il caso di vedere che funzionasse tutto

    A volte, appena apro la scatola, le fotocamere mi riconoscono implorano pietà o si suicidano

    Commenta


    • Originariamente inviato da biv2533
      Sono d'accordo al 100%

      Il fatto che un oggetto costi solo 10 euro, 200 euro o 25000 euro non vuol dire che ci si deve accontentare se sulla carta vengono promesse delle performances che poi non vengono mantenute....
      Stefano, devo imparare ad essere più sintetico come te

      Commenta


      • flycamone

        Piacerebbe anche a me modificare le macchine digitali.. mi applichero !

        Incredibile ma vero..
        La flycamone funziona anche come webcam.

        I San Tommaso di turno possono contattarmi su skype, e verificare di persona. Il mio account dovrebbe essere g.bonciolini

        Ciao a tutti

        Commenta


        • Originariamente inviato da anfarol
          ..........CUT...........
          Tornando alla batteria... La batteria è sostituibile. Quella attuale è una 200mA 30x30x3mm circa ed ha elettronica di protezione integrata (come quelle dei cellulari). Pertanto, trovando una cella simile, sarebbe meglio trapiantare l'elettronica (2 saldature in più). Ah! non provate a metterci una cella spessa 4 mm.... non c'è speranza di fagliela stare.</p> CUT..............
          Ti ringrazio, ma... come si fa ad aprirla senza squartarla e rompere qualcosa? Non vedo viti, né fessure, ma la presbiopia è una brutta bestia Grazie per le informazioni.

          Commenta


          • Originariamente inviato da anfarol
            Ora vi tedio un altro po' con un post lunghetto e.... polemico
            quoto in pieno il papiro di anfarol ed il ritocchino di stefano, in questi casi non conta niente il prezzo, principalmente secondo me(e il discorso naturalmente vale per una miriadi di situazioni), non devono prendere per il c**o la gente con caratteristiche non veritiere, intortandoci e illudendoci di un risultato impossibile da raggiungere...
            io devo ringraziare questo post e anfarol per non avermi fatto buttare 70 eurini(che potevano essere 20 come 200) in una cosa che funziona solo in parte(minima)avendo per di più la FCO1. ci avevo fatto un pensierino, ci speravo, e l'avevo vista disponibile su un sito tedesco prima ancora che Zott aprisse il post, ho aspettato perchè sapevo che l'argomento sarebbe a breve venuto fuori....peccato!

            ovviamente non c'è da parte mia nessuna critica per chi ha preso questa cam ed è soddisfatto comunque dei risultati ottenuti(che comunque in molti casi sono più che accettabili), il mio era un discorso generale sulla fretta delle aziende di commercializzare un prodotto illudendo con tanti fronzoli i possibili acquirenti sperando che in giro non ci siano "anfarol" di turno che trovano magagne su magagne in un prodotto tirato via.

            ciao.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Cesare de Robertis
              Ti ringrazio, ma... come si fa ad aprirla senza squartarla e rompere qualcosa? Non vedo viti, né fessure, ma la presbiopia è una brutta bestia Grazie per le informazioni.
              E' semplicemente ad incastro... Basta infilare un cutter e si apre come una cozza
              Dalla foto sotto, si vede dove sono separati i gusci. I due fili che si vedono sono semplicemnte fili in parallelo alla batteria che uso per monitorare lo stato della stessa senza dover arprire tutte le volte i gusci (da 3 giorni a questa parte).

              Ciao!
              File allegati

              Commenta


              • RcCamController

                @ Anfarol.
                Scusa, ma con il tuo rc cam controller si può comandare la flycam collegandolo ad una uscita della radio?
                Io ho una graupner mx12.
                Avrei bisogno di un contatto libero da potenziale attivabile da interruttore della MX12 per comandare la flycam.
                Fra parentesi, ho aggiornato il firmware per l'attivazione dal ingresso 1-3 ma mi sembra che la luminosità dell'immagine sia peggiorata, o almeno così sembra usandola come webcam. Non vorrei che i problemi che avete riscontrato derivassero dal nuovo firmware.

                Ciao grazie in anticipo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da gibon
                  @ Anfarol.
                  Scusa, ma con il tuo rc cam controller si può comandare la flycam collegandolo ad una uscita della radio?
                  Sì, con la versione 2.0 (vedi articolo), fai partire video o fai foto tramite un canale della radio (ovviamente deve essere libero nella ricevente)


                  Originariamente inviato da gibon
                  Fra parentesi, ho aggiornato il firmware ... Non vorrei che i problemi che avete riscontrato derivassero dal nuovo firmware.
                  Non ho notato sostanziali differenze dopo l'aggiornamento del firmware. La maggior parte delle mie prove risale a prima del 20 dicembre (giorno in cui ho aggiornato il firmware) e il vidoe che ho messo sul sito è dopo l'aggiornamento (21 dicembre).
                  Non ho il vecchio per poter tornare indietro e fare verifiche.

                  Commenta


                  • Fco2

                    Nonostante tutto .... questo è venuto benone !

                    http://www.sommergibili.com/arcangelo-fco2.wmv

                    CIAO
                    Giampiero - Taranto / Roma -

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da uccio.it
                      Nonostante tutto .... questo è venuto benone !

                      http://www.sommergibili.com/arcangelo-fco2.wmv

                      CIAO
                      è venuto benino ma quando inquadrava una bella fetta di cielo, si oscurava tutto.....con questa cam bisogna evitare come la peste di inquadrare grosse porzioni di cielo, e essendo messa sù un modello non è che ciò sia sempre possibile...bisogna piazzarla in modo che l'obbiettivo riprenda prevalentemente in basso...dai video che ho visto...sono anche io un pò deluso...io ho già la FC1 che a parte la risoluzione inferiore, non è che sia tanto diversa da questa.....aspetto gli sviluppi prima di comperarla...intanto porto avanti il progetto di telecamera con trasmissione a terra del segnale, per ora...
                      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                      ....ASSAN........

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da uccio.it
                        Nonostante tutto .... questo è venuto benone !

                        http://www.sommergibili.com/arcangelo-fco2.wmv

                        CIAO
                        ciaooo
                        beh che dire il video di uccio alla fine è bono dai si vede bene e lla fine secondo me pe i nostri scopi va benissimo..
                        senti ma anche tu hai avuto problemi con l'audio ??
                        Se mi posso permettere , ti do un consiglio
                        metti un po più di gomma piuma intorno alla telecmera, quell'ondeggiamenti orizzontali sono dovuti alle fibrazioni dell'elica, più isoli la telecamera e meno si vedono
                        comunque a me piaciono sti video

                        ciaoooooooooooooo

                        p.s.
                        ti ho mandato un mp

                        Commenta


                        • Si .... ho avuto qualche problema di
                          sincronismo tra audio e video.

                          Poi ho avuto qualche altro probemino di
                          video sequenziali. A volte, dopo aver fattto
                          varie riprese, non trovo le ultime sulla scheda.
                          Il tutto ben prima di avvicinarsi ai 2 Gb.
                          Bho ???

                          E' vero che sto usando una SD non proprio
                          di grande qualità e velocità. Forse è quello ?

                          CIAO
                          Giampiero - Taranto / Roma -

                          Commenta


                          • Sono arrivate oggi,in condizioni pietose ,mi riferisco all'involucro.
                            Cmq almeno spero che funzionino.
                            Una delle due è sotto carica: avevo letto che bisogna tenerle per 3 ore,che dite anche meno o lascio per 3 ore sotto carica?
                            Il laccetto sapete a che serve?
                            Ho notato che alla base una pellicola copre i condatti; se la tolgo poi bisogna ricoprirli ovviamente!! che cosa utilizzate? normale nastro adesivo?
                            tnk

                            Commenta


                            • video

                              Originariamente inviato da uccio.it
                              Nonostante tutto .... questo è venuto benone !

                              http://www.sommergibili.com/arcangelo-fco2.wmv

                              CIAO
                              Tostissimo. Oggi se riesco giro qualcosa anch'io.
                              Ciao a tutti !

                              Commenta


                              • dimenticavo: è sotto carica senza sd inserita,con tasto su ON e la scritta PC
                                sul cristallo liquido; va bene così?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X