annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali sono esattamente i problemi con il firmware 3.03 ?
    Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata

    Commenta


    • Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
      Concordo con il "maestro" Anfarol.
      Io ne ho avute 2 e ho aiutato vari amici (5)
      che l'hanno comprata. Con il nuovo firmware
      la situazione è migliorata, ma permane una
      costante INAFFIDABILITA'. Ciao.

      PS: con 77 euro ... ho preso questa da Conrad e archiviato la FC ...

      Aiptek AHD C100 - HD 720p (1280x720 @30fps).

      Un altro pianeta !
      Dove l'hai comprata?
      Ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
        Concordo con il "maestro" Anfarol.
        Io ne ho avute 2 e ho aiutato vari amici (5)
        che l'hanno comprata. Con il nuovo firmware
        la situazione è migliorata, ma permane una
        costante INAFFIDABILITA'. Ciao.

        PS: con 77 euro ... ho preso questa da Conrad e archiviato la FC ...

        Aiptek AHD C100 - HD 720p (1280x720 @30fps).

        Un altro pianeta !
        occhio al peso, però: 128 g. SENZA batteria!

        Il mio coassiale non la solleverebbe mai.

        E poi, se non ha l'obiettivo ruotabile, sotto un eli dove la sistemi ???
        Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata

        Commenta


        • Originariamente inviato da mp1976 Visualizza il messaggio
          Dove l'hai comprata?
          Ciao
          conrad.de

          Per i mini ely ... è in effetti un po grossa ... !!!

          CIAO
          Giampiero - Taranto / Roma -

          Commenta


          • Originariamente inviato da mp1976 Visualizza il messaggio
            Ciao!
            Allora l'hai provata? Funziona correttamente?
            ciao..si, l'ho provata, ho fatto 4 voletti ed ho postato pure il filmato...
            Poi però l'ho data via per prendere la fusoliera di A109
            Secondo me non va male per quello che la paghi...ok..le foto potrebbero essere migliori..ma alla fine i filmatini non sono male..
            Ha qualche problemino con poca luce, anche se imposti il video in bassa luminosità..però tutto sommato direi che va bene. Per 60 euro non si potrebbe pretendere di piu.

            Commenta


            • Accessori

              Ragazzi sono usciti un sacco di accessori interessanti per la FCO2:

              FlyCamOne2

              Penso che quelli che comprerò saranno FCO² Servo Baseplate
              e FCO² eXtreme Battery Pack

              Comunque io che ho la nuova versione della FCO2 con obbiettivo cromato sostituita dal commerciante da quella vecchia malfunzionante, non ho ancora avuto problemi.
              L'altra mi faceva 1 video si e 2 no!
              STEFANO (Graupner/JR MX-12 + CamOne Infinity)

              Commenta


              • Riprese notturne?

                Vorrei fare una domanda ma la FlyCamOne 2 fa le riprese notturne???

                Commenta


                • Originariamente inviato da silviapiergy Visualizza il messaggio
                  Vorrei fare una domanda ma la FlyCamOne 2 fa le riprese notturne???
                  Ha la funzione "scarsa luce" non notturne,e comunque tieni conto che ogni videocamera,più o meno blasonata,in assenza di luce tenta di aomentare la sensibilità ed inevitabilmente ne introduce rumore che degrada il filmato.
                  Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da silviapiergy Visualizza il messaggio
                    Vorrei fare una domanda ma la FlyCamOne 2 fa le riprese notturne???
                    Neanche da lontano. Già in condizioni di scarsa luce (tipo un ufficio non molto luminoso), la qualità è scadente.

                    Inoltre, cosa intendi per notturne? Se intendi senza alcuna illuminazione artificiale, c'è ben poca roba in giro e tutta molto costosa. Se puoi permetterti un'illuminazione artificiale all'infrarosso, va già meglio .

                    Ciao!

                    Commenta


                    • domanda

                      ciao anfarol e agli altri..

                      scusate l'intrusione.. ...volevo prendere una FlyCamOne2 per usarla sul mio Falco Sacro.. ..non ho alternative dopo tutto mi pare che pesi un niente e rispetto al sistema wireless non soffre dei disturbi radio... l'animale non potrebbe tollerare il peso di oltre i 100 grammi... ..considerando che deve veleggiare sulle termiche e piombare sul logoro a 200 km/h circa...

                      vedendo dalle indicazioni del negozio.. ..c'è scritto che il driver si scarica ..mi sai dire info + precise ? ovvero dove si scarica... come si installa sul device.. ..penso che nella confezione c sono tutte queste info.. giusto?

                      lo so che mi stai x dire ma lascia perdere! ..me lo immagino ..ma purtroppo la leggerezza è essenziale in questi casi e mi dispiace non poter avere un minimo di qualità decente!

                      Poi volevo chiedre a qualcuno di poter mettere in condivisione un frammento di video dell'ultima versione nella sua qualità originale.. giusto per scaricarlo e capire di cosa stiamo parlando..

                      a dopo
                      fausto

                      a dopo
                      fausto

                      Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
                      Neanche da lontano. Già in condizioni di scarsa luce (tipo un ufficio non molto luminoso), la qualità è scadente.

                      Inoltre, cosa intendi per notturne? Se intendi senza alcuna illuminazione artificiale, c'è ben poca roba in giro e tutta molto costosa. Se puoi permetterti un'illuminazione artificiale all'infrarosso, va già meglio .

                      Ciao!
                      _________________________
                      www.openflight.it

                      Commenta


                      • anchio mi devo comprare questa camera..ne ho sentito parlare da tutti bene...
                        "Chi vale vola, Chi vola vale, Chi vale e non vola è un vile"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da faustog Visualizza il messaggio
                          ciao anfarol e agli altri..

                          scusate l'intrusione.. ...volevo prendere una FlyCamOne2 per usarla sul mio Falco Sacro.. ..non ho alternative dopo tutto mi pare che pesi un niente e rispetto al sistema wireless non soffre dei disturbi radio... l'animale non potrebbe tollerare il peso di oltre i 100 grammi... ..considerando che deve veleggiare sulle termiche e piombare sul logoro a 200 km/h circa...

                          vedendo dalle indicazioni del negozio.. ..c'è scritto che il driver si scarica ..mi sai dire info + precise ? ovvero dove si scarica... come si installa sul device.. ..penso che nella confezione c sono tutte queste info.. giusto?

                          lo so che mi stai x dire ma lascia perdere! ..me lo immagino ..ma purtroppo la leggerezza è essenziale in questi casi e mi dispiace non poter avere un minimo di qualità decente!

                          Poi volevo chiedre a qualcuno di poter mettere in condivisione un frammento di video dell'ultima versione nella sua qualità originale.. giusto per scaricarlo e capire di cosa stiamo parlando..

                          a dopo
                          fausto

                          a dopo
                          fausto
                          ciao Fausto,
                          appena a casa ti mando uno spezzone fatto li' nei tuoi paraggi.... dimmi dove posso scaricartelo.... in aggiunta ti invio tutti i files nec. che ho ...

                          ciao ciao
                          Umbe

                          Commenta


                          • carissimo

                            carissimo ...grazie della disponibilità..
                            mi son preso un falco sacro... adesso lo sto addestrando.. ..ma vorrei mettere una flycam perchè come spiegato prima non posso mettere oltre i 40 grammi .. ..il volatile avrebbe difficoltà quindi i 40 grammi della flycam son compatibili..

                            Ma dove la si compra on-line? ho visto da jonathan che hanno l'ultima versione ...ma è indisponibile.. ..comunque la mia intensione è fare riprese con questi animali sia dagli alianti che addosso a loro stessi ...per provare, sperimentare e capire quale inquadratura possa essere interessante
                            poi si vedrà.. adesso mi attrezzo questi animali sono stati ripresi in modo spettacolare dai paracadutisti.. ..ma farmi un corso di paracadutismo mi sembra eccessivo!! per cui devo studiare qualcosa che possa essere spettacolare e fattibile con i mezzi che ho o che posso avere..

                            comunque sono animali eccezionali ...riescono a piombare ad altissima velocità e ad essere precisi millimetrici.. ..come fanno? bo? è scioccante!

                            A Castel mola (sopra taormina) fanno spettacoli ..se ti dovesse capitare di passare in zona Taormina.. te lo consiglio.. lo spettacolo si svolge sopra un castello in sommità ad un promontorio alto 800 metri sul mare sopra appunto taormina... quindi il contesto è molto bello ed è un modo per avvicinarsi alla natura...

                            a dopo
                            fausto

                            Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                            ciao Fausto,
                            appena a casa ti mando uno spezzone fatto li' nei tuoi paraggi.... dimmi dove posso scaricartelo.... in aggiunta ti invio tutti i files nec. che ho ...

                            ciao ciao
                            Umbe
                            _________________________
                            www.openflight.it

                            Commenta


                            • arriciao colpiumb

                              puoi darmelo direttamente per posta.. ti ringrazio ..magari uno spezzone breve giusto per capire il frame rate la bontà (se così si può definire) dell'ottica ..poi volevo sapere quanta atonomia riesce ad avere e infine un negozio on-line italiano dove poterlo prendere..

                              a dopo


                              Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
                              ciao Fausto,
                              appena a casa ti mando uno spezzone fatto li' nei tuoi paraggi.... dimmi dove posso scaricartelo.... in aggiunta ti invio tutti i files nec. che ho ...

                              ciao ciao
                              Umbe
                              _________________________
                              www.openflight.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da faustog Visualizza il messaggio
                                carissimo ...grazie della disponibilità..
                                mi son preso un falco sacro... adesso lo sto addestrando.. ..ma vorrei mettere una flycam perchè come spiegato prima non posso mettere oltre i 40 grammi .. ..il volatile avrebbe difficoltà quindi i 40 grammi della flycam son compatibili..

                                Ma dove la si compra on-line? ho visto da jonathan che hanno l'ultima versione ...ma è indisponibile.. ..comunque la mia intensione è fare riprese con questi animali sia dagli alianti che addosso a loro stessi ...per provare, sperimentare e capire quale inquadratura possa essere interessante
                                poi si vedrà.. adesso mi attrezzo questi animali sono stati ripresi in modo spettacolare dai paracadutisti.. ..ma farmi un corso di paracadutismo mi sembra eccessivo!! per cui devo studiare qualcosa che possa essere spettacolare e fattibile con i mezzi che ho o che posso avere..

                                comunque sono animali eccezionali ...riescono a piombare ad altissima velocità e ad essere precisi millimetrici.. ..come fanno? bo? è scioccante!

                                A Castel mola (sopra taormina) fanno spettacoli ..se ti dovesse capitare di passare in zona Taormina.. te lo consiglio.. lo spettacolo si svolge sopra un castello in sommità ad un promontorio alto 800 metri sul mare sopra appunto taormina... quindi il contesto è molto bello ed è un modo per avvicinarsi alla natura...

                                a dopo
                                fausto
                                Ciao interessantissimo ma.. è una cosa legale possedere un falco?
                                Mi son preso un falco sacro che significa...comprato?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X