annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mp1976 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno che leggi tutti i messaggi, basta che ne leggi un paio in qualche pagina a caso... più della metà sono negativi.
    Come diceva qualcuno, la FCO2 è affidabile al 60%, ma i soldi per pagarla sono buoni al 100% (o qualcosa del genere)
    Ciao.
    Molti di quei messaggi fanno riferimento al vecchio firmware e/o probabilmente a schede SD lente. Io quando l'ho comprata avevo già il firmware v.3 installato, e non ho mai avuto problemi nè malfunzionamenti di nessun genere usando una SD da 2 GB classe 4. L'unica pecca della FCO2 è la qualità che è quella che è, ma d'altronde una cosetta da 50 grammi, che costa 50 euro e con l'obiettivo in plastica è già tanto che faccia quello che fa.
    Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata

    Commenta


    • Ma io non ho notato piu di tanto sta cosa...bisogna vedere da cosa uno cerca..e se pretende di piu da una cosa che non puo dartela....
      La camera dell'oregos ad esempio costa piu della Flycam...pesa di piu ed è piu grossa...
      Io penso che per 60 euro non sia male...

      Commenta


      • Originariamente inviato da sailormoon Visualizza il messaggio
        Molti di quei messaggi fanno riferimento al vecchio firmware e/o probabilmente a schede SD lente. Io quando l'ho comprata avevo già il firmware v.3 installato, e non ho mai avuto problemi nè malfunzionamenti di nessun genere usando una SD da 2 GB classe 4. L'unica pecca della FCO2 è la qualità che è quella che è, ma d'altronde una cosetta da 50 grammi, che costa 50 euro e con l'obiettivo in plastica è già tanto che faccia quello che fa.
        Scusa ma dove l'hai acquistata per € 50?

        Commenta


        • Originariamente inviato da mp1976 Visualizza il messaggio
          Scusa ma dove l'hai acquistata per € 50?
          all'asta su ebay. 52 euro, per la precisione, versione nuova con scatola in legno.
          Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata

          Commenta


          • Te lo chiedo perchè vedo nei negozi in giro che costa sui 65 euro + 7-8 di spedizione, quindi passa abbondantemente i 70 euro.
            Tu l'hai pagata 20-25 euro in meno, quindi il suo giusto. Se a trovo a 50, ci faccio un pensiero.

            Commenta


            • anche io ho quella....64 euro però...e pesa 84 grammi...

              Commenta


              • Mi sà che a molti di voi vi piace farsi le seghe mentali...
                Le cose sono due...se volete fare delle riprese decenti con il vostro modello che non sopporta grossi pesi senza spendere una cifra non resta altro che montare una flycamone,se volete fare delle riprese ad alta qualità primo comperatevi un maximodello e dopo una bella Videocamera HD...
                Se non vi và nessuna delle due soluzioni sopraelencate non fate video,e ancor meglio rispettate le decisioni di chi ha sposato un compromesso fra peso/costo e qualità delle riprese video comperandosi una caspita di Flycamone...
                La mia ha solo il difetto di sfalzarmi l'audio di mezzo secondo,che io puntualmente sistemo con Virtualdub,magari sarà colpa della mia SD che non è una SD veloce...ma che mme frega...ho speso 60 euro dopo aver letto tutto questo trhead e coscente di ciò che andavo a comperare...a me va più che bene!!
                Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio)

                Commenta


                • Acquistata 4 gg. fa. Firmware ultima versione
                  SD da 2 Gb della ... mutua...
                  Nessun probelma, oltre 4 ore di filmati gia' fatti !!
                  Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da flyingzone Visualizza il messaggio
                    Mi sà che a molti di voi vi piace farsi le seghe mentali...
                    Le cose sono due...se volete fare delle riprese decenti con il vostro modello che non sopporta grossi pesi senza spendere una cifra non resta altro che montare una flycamone,se volete fare delle riprese ad alta qualità primo comperatevi un maximodello e dopo una bella Videocamera HD...
                    Se non vi và nessuna delle due soluzioni sopraelencate non fate video,e ancor meglio rispettate le decisioni di chi ha sposato un compromesso fra peso/costo e qualità delle riprese video comperandosi una caspita di Flycamone...
                    La mia ha solo il difetto di sfalzarmi l'audio di mezzo secondo,che io puntualmente sistemo con Virtualdub,magari sarà colpa della mia SD che non è una SD veloce...ma che mme frega...ho speso 60 euro dopo aver letto tutto questo trhead e coscente di ciò che andavo a comperare...a me va più che bene!!
                    Ma guarda più che seghe mentali, mi faccio seghe vere... io non volevo mancar di rispetto a black, e chiedo scusa se l'ho fatto, ma personalmente non spenderei mai 75 euro per un accessorio che ha qualche problema. Io non possiedo la FCO2, ma leggendo le miriade di test fatti da chi è più esperto di me, mi son convinto ad aspettare.
                    Se la trovassi per 50, la prenderei sicuramente.
                    Ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da flyingzone Visualizza il messaggio
                      Mi sà che a molti di voi vi piace farsi le seghe mentali...
                      Le cose sono due...se volete fare delle riprese decenti con il vostro modello che non sopporta grossi pesi senza spendere una cifra non resta altro che montare una flycamone,se volete fare delle riprese ad alta qualità primo comperatevi un maximodello e dopo una bella Videocamera HD...
                      Se non vi và nessuna delle due soluzioni sopraelencate non fate video,e ancor meglio rispettate le decisioni di chi ha sposato un compromesso fra peso/costo e qualità delle riprese video comperandosi una caspita di Flycamone...
                      La mia ha solo il difetto di sfalzarmi l'audio di mezzo secondo,che io puntualmente sistemo con Virtualdub,magari sarà colpa della mia SD che non è una SD veloce...ma che mme frega...ho speso 60 euro dopo aver letto tutto questo trhead e coscente di ciò che andavo a comperare...a me va più che bene!!

                      quoto!!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
                        SU PC !
                        La devi mettere su PC !
                        Solo così si ricarica !
                        La mia si ricaricava anche su WC, sono sicurissimo...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da actarus4000 Visualizza il messaggio
                          La mia si ricaricava anche su WC, sono sicurissimo...
                          Di solito sul WC si scarica
                          Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggio
                            anche io ho quella....64 euro però...e pesa 84 grammi...
                            Ciao!
                            Allora l'hai provata? Funziona correttamente?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sailormoon Visualizza il messaggio
                              Molti di quei messaggi fanno riferimento al vecchio firmware e/o probabilmente a schede SD lente. Io quando l'ho comprata avevo già il firmware v.3 installato, e non ho mai avuto problemi nè malfunzionamenti di nessun genere usando una SD da 2 GB classe 4. L'unica pecca della FCO2 è la qualità che è quella che è, ma d'altronde una cosetta da 50 grammi, che costa 50 euro e con l'obiettivo in plastica è già tanto che faccia quello che fa.
                              Se si legge dall'inizio (l'ho aperto io questo topic), io ne ho provate due (anche quella nuova con scatola di legno). Con tutte le versioni di firmware (ho perso il conto), pure quelle non ufficiali mai uscite al pubblico (che mi ha dato la casa madre come beta tester), e TUTTE le versioni hanno dei problemi. Ne risolvono uno e ne salta fuori un altro. Dalla 1.00 alla 3.03, hanno aggiunto molte funzioni e migliorato la qualità in alcuni casi, che sicuramente sono migliorie bene accette e utili, ma l'affidabilità è ancora troppo scarsa, indipendentemente dal prezzo. Tant'è che non ne è mai venuto fuori qualcosa di serio per pubblicare foto/video... A meno che non si abbia tempo da perdere e provare più e più volte....

                              Commenta


                              • Concordo con il "maestro" Anfarol.
                                Io ne ho avute 2 e ho aiutato vari amici (5)
                                che l'hanno comprata. Con il nuovo firmware
                                la situazione è migliorata, ma permane una
                                costante INAFFIDABILITA'. Ciao.

                                PS: con 77 euro ... ho preso questa da Conrad e archiviato la FC ...

                                Aiptek AHD C100 - HD 720p (1280x720 @30fps).

                                Un altro pianeta !
                                Ultima modifica di uccio.it; 29 agosto 08, 09:25.
                                Giampiero - Taranto / Roma -

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X