annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • visto che oggi pom ero a casa, ho girato un paio di video con la git1 e la git2 e per fortuna c'è il sole
    Li sto montando, appena posso li uppo sul tubo e vi metto i link qui, da dire che la git1 resta sempre un'ottima cam, i suoi video sono sempre buonissimi, peccato però per la parte fotografica
    a dopo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      Mio nuovo video comparativo con Firefly 6S

      Questione di gusti sia chiaro.....ma per me i colori della Git2 sono troppo piu belli di quelli della 6s
      Ma avevi l'impostazione su "vivid" o "normal"?

      Bar

      Commenta


      • no no..tutto a default, soro gyro attivo.....

        preferisci i colori delle Git2? a me sinceramente mi sembrano un pò piu saturi rispetto alla FF6
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • altro paio di foto serali

          tutto automatico


          10 secondi 100iso ( mi sono sbagliato, lo volevo fare a 50... ma fa troppo freddo per rifare le foto )

          Commenta


          • automatico


            10secondi 100 iso

            Commenta


            • automatico


              10secondi 100iso

              Commenta


              • 15secondi 100iso


                30secondi 100iso

                Commenta


                • Quanto ci mette gearbest a spedirmi la cam?? Sta ancora in processing...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                    Quanto ci mette gearbest a spedirmi la cam?? Sta ancora in processing...
                    Inoltre, mi turba leggermente il fatto che il Pro packing dal sito ufficiale costa con 60 euro in più. Non è che le cam da gearbest sono...come dire...diciamo scarti dalla fabbrica? Con leggeri difetti?? Bhoo...

                    Commenta


                    • Il prezzo sul sito originale risale a prima dell'estate... Quando ancora non era neanche in vendita, ne li ne altrove.
                      Poi scusa, chi sarebbe il pazzo a vendere scarti? Per poi essere tempestato di rma ?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Quanto ci mette a spedirmela? Ancora sta su processing?!?! Banggood è molto più veloce, spedisce in giornata o al massimo il giorno dopo...

                        Commenta


                        • attesa

                          io ho ordinato da gearbest il 31/12 e hanno tentato di spedirmela con dhl solo il 9/01(dal sito al momento dell'acquisto dovevano essere 1-3gg) ma hanno avuto problemi di documenti e l'hanno portata al mittente. per ora hanno ricreato il tracking ma devono ancora spedirla. ho scritto decine di mail di lamentele per provare di velocizzare il processo ma niente, sanno solo dirmi di aspettare. gearbest purtroppo non é un venditore veloce, però ha prezzi davvero bassi, se vogliono diventare competitivi in europa dovrebbero darsi una mossa a spedire. se tornassi indietro avrei speso di piú ma avrei comprato da un altro venditore.

                          Commenta


                          • due nuovi video, confronto tra git1 e git2

                            nel primo ho lasciato tutto di default per entrambe




                            qui invece nella git2 ho selezionato lo sharpness su STRONG, credo impostazione fissa che ha di default la git1, ma non selezionabile o cambiabile.



                            entrambe i video sono fullhd 1080, solo montati e non modificati, il primo sono circa 400mb ed il secondo circa 950mb

                            ciaooo

                            Commenta


                            • Io ho comprato da GearBest......mettiti l'animo in pace.....sono lenti,specialmente nell'invio delle cam che gli arrivano con il contagocce.
                              Presa per il black friday mi è arrivata a Gennaio.
                              Però almeno la cam è perfetta e lavora da dio........ottimo acquisto.

                              Bar

                              Commenta


                              • Ricevuto. Ora parto per l'oltre oceano fino all'inizio febbraio. Spero che fino al mio ritorno la trovo a casa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X