annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

    Quella della prova è una citybike, forcella fissa e ruote da bici da corsa...



    Quindi vibra che è un piacere, ma comunque lo stabilizzatore lavora alla grande ;)
    Si l'ho fissata col suo mount.

    Yes sto anche su mtb forum ;) prossimo giro la porto sulla mtb

    Ciaoo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di il_Zott; 12 gennaio 16, 20:06.

    Commenta


    • ah ecco super-rigida quindi

      prossimamente faccio anche io qualche test con la MTB
      Ultima modifica di Marcofan76; 12 gennaio 16, 22:31.
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Test in auto per ora...

        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

          Piccolo ot,
          Scott in carbonio? Abbiamo le stesse pedivelle e guarnitura ;)
          Io ho una front giant ( totalmente assemblata da me, per un totale di 8,5kg) e un rr9.2 ( quella che sta in foto sull'avatar sul forum mtb) che però di deca é rimasto telaio e forcella...
          Vedo di recuperare un paio di foto ;)
          Anche la mia city bike é una scott, una sub10, bici praticissima in città, ed una delle poche con i freni a disco idraulici e con la comodità del cambio integrato nel mozzo dietro, uno shimano alfine da 8 rapporti, un gioiellino di cambio, poi abituato alla frenata da moto delle mtb, era impossibile prenderne una senza i dischi.
          Ciaooo

          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di il_Zott; 13 gennaio 16, 22:39.

          Commenta


          • Meglio questa o la Firefly 6S?

            Commenta


            • si scusate, ma.. giusto per chiudere l'off-topic
              si!
              è una Scott Scale RC "Team" l'ho presa usata l'anno scorso.. il prezzo del nuovo era improponibile per me
              pesa circa 9kg, guarnitura slk, deragliatore ant xlr, cambio sram X0, freni X0, forca SID WorldCup, mozzi DTswiss 240s e ruote ZTR Alpine
              è una bella bici da salita, io adoro la salita....in discesa cerco di andare piano è un pò scorbutica

              anche io avevo iniziato con una RockRider, una 5.3, avevo iniziato con qualche upgrade...poi trovando un occasione non ho resistito alla scimmia


              vabbe poi sono arrivati i quadricotteri e la scimmia si è distratta un pò
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • mah....

                Commenta


                • Hripi
                  Difficile risponderti, qui ci sono prove e prove di tutte e due le cam, alla fine sono quasi identiche, una con lcd e l'altra no. Guardati i video e prendi quella che ti piace di piu, tra queste due è sono questione di gusti, visto che sono pressoché identiche come prestazioni.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • recensione gitup git2

                    Ciao a tutti
                    se v'interessa qui potete trovare la mia recensione di quest action cam, con foto/video e file da scaricare per avere video/foto originali.
                    I video sul tubo sono tutti 1080 e non sono stati minimamente modificati, solo montati insieme e messi sul tubo.

                    Recensione Gitup Git2

                    ciaoooo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti
                      se v'interessa qui potete trovare la mia recensione di quest action cam, con foto/video e file da scaricare per avere video/foto originali.
                      I video sul tubo sono tutti 1080 e non sono stati minimamente modificati, solo montati insieme e messi sul tubo.

                      Recensione Gitup Git2

                      ciaoooo
                      Grazie 1000! Non mi convince molto sta cam...o mi sembra cosi. Forse è il posto in cui hai fatto i video, forse perchè sono tutti uguali (la ripresa)...bhoo. Mi sembra che i colori non sono proprio veri (come invece con la xiaomi yi) e che l'immgine risulta leggermente schiacciata ai lati (cosa che con la xiaomi non noto...viene tutto totalmente "reale"). Con schiacciata ai lati intendo...tutta l'immagine presa da sinistra e destra e "compressa" all'interno. Cosi sembra che gli oggetti che riprendi sono leggermente allungati. Un'oggetto che conosco nelle tue riprese (e chi non lo conosce ) e la sedia bianca di plastica. Non ti sembra che non è prioprio come nella realtà? Sembra leggermente allungata in su. Facci caso nei video su youtube, dove soprattutto ci sono delle macchine e se sei uno appassionato di macchine e le conosci, noterai che non sono realissime, come forma. Trova un confronto fra la Gitup e un'altra cam (la Xiaomi ad esempio)...vedi come la xiaomi riprende senza modificare nessun oggetto (come forma). Una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è la nitidezza della cam. E' impressionante. Questa è la causa principale per la quale voglio cambiare la mia xiaomi. La xiaomi sembra sfocata, ma non è...l'ho aggiustata. Lo sanno tuttti che soffre di nitidezza. Quando alzo il drone in lontananza si vedono delle pale eoliche...ma si nota a mala pena che sono delle pale eoliche. Con la mia mia vecchia mobius riuscivo a vedere BENISSIMO mentre girano. Con la xiaomi è impossibile. Mi sà che ci rinuncio alla gitup Non sò più cosa fare...

                      Ps: Forse i video sono stati fatti con un firmware vecchio?? Può essere che ora riprende meglio?
                      Ultima modifica di hripi; 14 gennaio 16, 22:05.

                      Commenta


                      • Mi è venuto in mente a cosa assomigliano i video. A quelli fatti con la Mobius. Ti ripeto, cosi mi sembra dalle tue riprese. Vorse la luce in quel momento è strana...o il posto..non sò... Non sò cosa fare. Domani sera dovrei aver già deciso quale cam prendere...

                        Commenta


                        • Purtroppo a Roma é quasi una settimana che il tempo fa schifo, piove o é sempre coperto quindi ecco che i colori ti sembrano strani, poi le riprese sono fatte dall'alto verso il basso, sono andato sul terrazzo di casa, appena il tempo migliora un po vedo se riesco a fare qualche altro video.
                          Comunque ho dei video ( non girati però insieme ad altre cam) quando c'era il sole e i colori sono veramente molto fedeli e brillanti, tra le tante che ho provato questa mi sembra la migliore in assoluto, per non parlare delle foto, sono veramente nitide e di lunga le migliori che ho potuto provare tra le varie cam, e la sj5000+ già faceva ottime foto.
                          Ciao


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di il_Zott; 14 gennaio 16, 23:43.

                          Commenta


                          • @hripi
                            ora ho capito quello che dici della sedia, ma quello è normale, è dovuto al fisheye dell'obbiettivo, comune a tutte le action cam allungare gli oggetti ai bordi, più aumenta il fisheye e piu è evidente l'effetto.
                            Forse con la xiami è stato attivato il plugin che corregge questa deformazione o ha un angolo minore, ma credo più la prima opzione.

                            I video poi sono tutti uguali proprio per notare le differenze tra i vari formati e fps

                            ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              @hripi
                              ora ho capito quello che dici della sedia, ma quello è normale, è dovuto al fisheye dell'obbiettivo, comune a tutte le action cam allungare gli oggetti ai bordi, più aumenta il fisheye e piu è evidente l'effetto.
                              Forse con la xiami è stato attivato il plugin che corregge questa deformazione o ha un angolo minore, ma credo più la prima opzione.

                              I video poi sono tutti uguali proprio per notare le differenze tra i vari formati e fps

                              ciao
                              Non hai capito. Io parlo degli oggetti in tutti i punti della ripresa della cam. Anche se inquadri la sedia al centro della cam (dove l'effetto fisheye sparisce), si vede uguale, allungata. Non è tutto quel gran che eeeeeh....ma siccome sono abbastanza pignolo e noto anche la minima cosa...te l'ho fatto notare. Cerca di mettere due video girati in contemporanea, uno vicono ad altro, attaccati, della gitup e di un'altra cam (possibilmente la xiaomi). Poi inizia piano piano a girare e a riprendere cose. Io l'ho notato con le automobili e guardavo solo il video della gitup e mi ha fatto strano sta cosa. Poi ho messo due video uno accanto all'altro e si vede benissimo la differenza. Facci caso. Ti ripeto, non è l'effetto fisheye. Questo effetto "piega" le cose sui bordi dei video. Io ti parlo di oggetti allungati/deformati, chiamali come vuoi. Per me sono deformati, perchè non sono fedeli all'originale. Però mi attira sta cam e forse domani la ordino da gearbest. Vedremo. Hai qualche altra cam da consigliarmi entro 150 euro diciamo? Sennò prendo questa. Vorrei una migliore della xiaomi.....

                              Commenta


                              • Grazie per la recensione Zott!!
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X