annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    per che volesse approfondire vi segnalo recensione scritta e unboxing video del mio collega Maurizio..
    su ActionCamItalia, basta cercare su google..siamo il primo risultato
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #77
      Arrivata la git2
      miticuzzo !!!
      ragazzi mette veramente paura, fate due foto al volo in giardino, crop 100%, e risalvata in jpg, quindi aggiungendo una perdita.



      1 git2
      2 sj5000+

      e dire che la sj già faceva foto spettacolari per essere una action cam, ma la git2 la supera di gran lunga, i dettagli sono molto più alti e definiti.
      Ripeto sono solo due foto fatte al volo con tutto di default, ma se tanto mi da tanto, promette veramente bene

      Presto la prova approfondita con recensione, video comparativi e foto, e solito file zip scaricabile con foto originali.

      ciaoooo

      Commenta


      • #78
        Dopo l'ultimo aggiornamento firmware ci sono stati cambiamenti massicci nel menù della GIT2.
        Quindi ho chiesto espressamente alla GITUP se potevano rilasciare un Manuale scaricabile ONLINE sul loro sito, cosa che faranno.
        Questo è stato ritenuto necessario perché ho fatto notare che si poteva creare confusione negli utenti principianti, specialmente nel menu personalizzabile, infatti come avrete visto settando la funzione GYRO come attivabile durante l'uso della cam, questo potrebbe portare a confusione visto che poi ci sarebbero 2 voci nei menù.

        Comunque sono soddisfatto che Zott abbia potuto constatare che è un ottima cam, anche l'audio è ottimo.
        ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
        Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

        Commenta


        • #79
          Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

          La funzione giro attivabile tramite il pulsante programmabile ë molto comoda, così se ti serve l''attivi al volo senza andare nel menù.
          Una cosa però non capisco, forse un bug, se si attiva la funzione one button la funzione video va bene: si tiene premuto per meno di un secondo il tasto di scatto e la cam si accende e parte il vodeo in automatico; però volendo se lo si tiene premuto a lungo, la cam si accende e parte a scattare foto, però a raffica di tipo 3 foto al secondo... Anche se nel menù é impostata la funzione che deve scattare ogni tot secondi per esempio 5s, ho provato diverse impostazini, ma se si accende in questa modalità fa le foto a raffica, c'è l'iconcina in alto con tre quadratini....
          Peccato perché come funzione é fichissima, perfetta quella per i video, forse un bug per la funzione foto.
          Tu hai info a riguardo ? Logicamente ho messo l'ultimo firmware.
          Ciao ;)


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            La funzione giro attivabile tramite il pulsante programmabile ë molto comoda, così se ti serve l''attivi al volo senza andare nel menù.
            Una cosa però non capisco, forse un bug, se si attiva la funzione one button la funzione video va bene: si tiene premuto per meno di un secondo il tasto di scatto e la cam si accende e parte il vodeo in automatico; però volendo se lo si tiene premuto a lungo, la cam si accende e parte a scattare foto, però a raffica di tipo 3 foto al secondo... Anche se nel menù é impostata la funzione che deve scattare ogni tot secondi per esempio 5s, ho provato diverse impostazini, ma se si accende in questa modalità fa le foto a raffica, c'è l'iconcina in alto con tre quadratini....
            Peccato perché come funzione é fichissima, perfetta quella per i video, forse un bug per la funzione foto.
            Tu hai info a riguardo ? Logicamente ho messo l'ultimo firmware.
            Ciao ;)


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Scusa Zott ma non ho ben capito cosa intendi dire: Cosa intendi per "FUNZIONE ONE BUTTON" ? Menu button function? o altro? Non c'è nel menù questa funzione o sbaglio? Io ho provato tutto e funziona tutto bene, a parte cosa ho detto prima.
            ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
            Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

            Commenta


            • #81
              Zott la funzione "quick start recording" è impostata cosi di default, foto in burst shooting, non tiene conto delle altre impostazioni in foto.
              Ultima modifica di Marcofan76; 30 dicembre 15, 09:40.
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #82
                Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                Si si quella ;)
                Secondo me per le foto sarebbe meglio anche poterle programmare, adesso che ti scatta un milione di foto è inutile.
                È molto più comodo avere delle funzioni automatiche che ti fanno partire un video ( e questo funziona bene) e delle foto ai tempi che dici tu, 3 foto al secondo sono troppe, visto poi che ogni foto è pure bella grande, 4-5mb di media.
                Su rcgroups c'è un tizio dello staff gitup, gli scrivo e vediamo se modificano ;)
                Ciaoo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di il_Zott; 30 dicembre 15, 10:21.

                Commenta


                • #83
                  si è lo stesso contatto che ho io, chiedi a lui
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #84
                    Non vorrei fare cross-posting, ma riguarda entrambe le cam e forse nel altro tread potrebbe avere meno visibilita..

                    Nuovo video fresco fresco...

                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • #85
                      Finalmente mi è arrivata e leggendo qua e la è venuto fuori che l'applicazione della GitUp per Android...c'era.....c'è.....ci sarà!!!! Booohh Io sul store android non ho trovato niente.
                      Comunque mi pare su ActionCam ho letto che usavano FinalCam come app per gestire la cam da telefono.
                      Voi cosa usate?Cosa mi consigliate per il sistema Android?
                      Grazie
                      Ciao

                      Bar

                      Commenta


                      • #86
                        si FinalCam, la app ufficiale non è ancora pronta
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #87
                          L'upgrade del firmware sembra essere andato a buon fine.....però mi confermate che a differenza di quello che dice il sito (Latest and stable firmware, version number is "GIT2_V1.1_20151224", released on 24th Dec) sulla cam da come versione : v1.2_1224
                          Poi un'altra cosa banale......ma che vuol dire
                          2. Improved: Battery charging

                          a) OFF Red LED and ON Green LED then camera fully charged

                          Io capisco che quando collego la cam alla USB e il led rosso è spento e quello verde è acceso la cam e ricaricata......ma la mia quando la collego al pc ha il led "photo status" verde acceso e basta e non è affatto carica!!!!
                          Boh....

                          Bar

                          Commenta


                          • #88
                            Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                            Ti confermo il numero della versione, quindi ok ;)
                            Per i led la storia dovrebbe essere questa:
                            Cam in ricarica tramite USB: led verde avanti accesso fisso e i due rossi lampeggianti.
                            Finita la carica i rossi si spengono e resta accesso solo il verde.
                            Prova a cambiare cavo USB, potrebbe essere lui, in giro ci sono tanto cavi che fanno veramente schifo
                            Poi che usi per caricarla ?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #89
                              Il cavetto è quello in dotazione alla cam,nuovissimo quindi.
                              Per quanto riguarda con cosa.....beh lo collego ad un portatile qui a lavoro.
                              Certo il portatile non è proprio di ultima generazion,anzi Hp Compaq nx6110.....roba vintage
                              Confermo che al momento nessuna spia rossa lampeggia,però la cam non risulta carica

                              Bar

                              p.s=ma se la collego ad un caricabatterie classico della samsung per cellulare la friggo?
                              Ultima modifica di Baraonda; 31 dicembre 15, 10:56.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                                2. Improved: Battery charging
                                con il firmware precedente, in ricarica la cam non dava nessun segno, nessun led nessuna grafica sul display
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X