annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Sul manuale dice "Using wall chargers marked: output 5V 1A
    Il mio carichino del samsun da un output di 5V e 0.7A quindi potrei provare......ho provato un altro netpad ma anche con quello sembra che la carica non parta!!!

    Bar

    Commenta


    • #92
      Mmmmmm,credo di avere un problema purtroppo
      Questa benedetta carica non parte.Adesso ho provato tre notebook differenti,di cui uno parecchio nuovo con Win10 sopra.
      Quando collego l'usb la cam vede la connessione e mi chiede se essere una memoria di massa o una Pc camera.
      Io metto memoria di massa e per un attimo mi appare il disegno dell'usb con la pila sotto senza tacche (cioè sembra essere scarica),poi dopo un attimo la pila diventa piena e l'immagina rimane li per un po per poi spegnersi e rimane solo la spie verde davanti.
      Adesso mi rimane solo di provare un altro cavo usb....ne ho uno a casa.Certo pensavo che quello nuovo della confezione fosse buono......spero davvero di non dover fare nessuno reso dato che l'ho aspettata tanto e adesso che ce l'ho devo mandarla indietro.

      Bar

      Commenta


      • #93
        con il caricatore classico da smartphone non hai provato? se non supera 2A puoi andare tranquillo..
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #94
          Altro video del mio collega Maurizio

          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #95
            Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

            Guarda prova con un caricabat da cellulare classico, anche se da 2A, tanto é la cam che gestisce la carica, non il caribatterie del cel.
            Io per tutto quello che é mini usb e va ricaricato, uso un vecchio caricabat di un cel, mi carica sempre tutto perfettamente, i pc e portatili lasciali perdere per caricare.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #96
              Poi per quello che riguarda micro usb uso il caribatterie dell'iPhone o quello dell'ipad e cavo micro usb della Naza dji, che é bello ciccotto, anche con questa configurazione non ho nessun problema, carico tutto benissimo.

              Ciao


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #97
                Infatti ripongo le speranze nel cavo......cioè spero che quello che ho in dotazione abbia qualche problema e che possa risolvere cambiandolo o prendendo un carichino per pile.
                La cam non sembra avere problemi per quel che ho provato.
                Vi tengo aggiornati.

                bar

                Commenta


                • #98
                  E quando lo spettro della rispedizione stava facendo capolino all'orizzonte ........ho RISOLTO!
                  Non chiedetemi come ne perchè ho smontato la pila....tolta dalla sua sede......l'ho rimessa come era prima,però ho notato che la corsa non era terminata ma mancava un pezzetto ho spinto di più e ho sentito fare....."click"
                  Rimonto lo sportellino attacco il cavetto eee........tadaaaaaaa in caricaaaaaa!
                  Ora qualcuno mi spieghi come faceva ad andare se come penso la batteria non faceva bene contatto????Io la batteria non l'avevo mai smontata prima.....Su tre contatti qualcuno serve per la ricarica?
                  Boooohhhhh,ma sono cmq felice funzionaaaa!Adesso è li che si sta caricando a dovere.
                  E chi è contento l'ultimo dell'anno è contento tutto l'annoooooooooo
                  Auguri a tutti
                  Ciao

                  Bar

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Baraonda Visualizza il messaggio
                    E quando lo spettro della rispedizione stava facendo capolino all'orizzonte ........ho RISOLTO!
                    Non chiedetemi come ne perchè ho smontato la pila....tolta dalla sua sede......l'ho rimessa come era prima,però ho notato che la corsa non era terminata ma mancava un pezzetto ho spinto di più e ho sentito fare....."click"
                    Rimonto lo sportellino attacco il cavetto eee........tadaaaaaaa in caricaaaaaa!
                    Ora qualcuno mi spieghi come faceva ad andare se come penso la batteria non faceva bene contatto????Io la batteria non l'avevo mai smontata prima.....Su tre contatti qualcuno serve per la ricarica?
                    Boooohhhhh,ma sono cmq felice funzionaaaa!Adesso è li che si sta caricando a dovere.
                    E chi è contento l'ultimo dell'anno è contento tutto l'annoooooooooo
                    Auguri a tutti
                    Ciao

                    Bar
                    Si può succedere che non scorra fino al fondo, questo può succedere se la sede della batteria non è perfettamente allineata con i contatti. Ora che lo sai quando togli la batteria accertati che innesti fino al fondo.
                    ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                    Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                    Commenta


                    • Propongo per gli utenti di BaroneRosso la mia recensione che spiega i menù col nuovo aggiornamento, in modo esplicativo e non solo descrittivo che secondo me non serve a chi guarda. La memoria massima che può montare la GIT2 è 64GB e non 128 GB.
                      Come utilizzatore di actioncam il microfono esterno io lo reputo una delle cose molto importanti, perché trattandosi appunto di una actioncam,nell'uso sportivo in usi motoristici si può evitare rumori di fondo e fruscii "nascondendo" il mic esterno all'interno del casco o all'interno dell'auto. Questa è la mia opinione personale dettata da esperienze con uso diretto e non stando seduto su una sedia, la realtà spesso è differente dalle impressioni.
                      Vi posso solo dire che incominciando ad usare i menù diventano meno complicati col tempo.

                      ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                      Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                      Commenta


                      • un articolo per Gitup Git2
                        Buon Compleanno Gearbest
                        Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                        Commenta


                        • Coupon per Git2 su Gearbest, il prezzo passa da 130€ a 103€
                          non male no?
                          Coupon= GitUp2
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Sto fine di la recensione con i soliti video e foto comparative con altre cam, in serata uppo un video così per farvi vedere come lavora lo stabilizzatore; cam montata sul manubrio della bici e fatto in giretto, niente gomma piuma o gommini, le vibrazioni se le prendeva tutte, domani mattina dovrebbe essere on line, sono 2gb


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ecco qui il video, lo stabilizzatore on/off l'ho messo sul pulsante programmabile di lato, quando lo stabilizzatore è in funzione il video risulta leggermente zoommato, sparisce in basso a dx il contakm bianco.



                              Ciaooo

                              Commenta


                              • le vibrazioni del manubrio sono difficili da contrastare, se non impossibili, forse con la forcella un pò piu scarica e pressione bassa
                                come l'hai fissata con il suo mount originale?

                                ps. ti ho trovato anche su MTB-Forum.. ci sono anche io, con lo stesso nickname
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X