annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si forse ho capito, anche se non ci ho mai fatto caso, è la prima volta che sento una cosa del genere. La xiaomi non ce l'ho, farò una prova con la dazzne p3, che monta sempre un otto hardware, lo stesso della sj5000+

    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • @hripi
      allora vedendo i filmati del file zip, il primo è il 4K, che però non è un vero 4K ma viene interpolato dalla cam, questa interpolazione sembra che allunghi un po l'immagine,(ma veramente insignificante) ma nelle altre risoluzioni mi sembra identica a tutte le altre cam.
      Occhio che poi dipende anche da lettore usato (parlo dei 4k) alcuni leggono il file grezzo della cam senza interpolazione e li si che si vede strano....

      Commenta


      • Già deciso io. La ordino stasera e si vedrà. Personalmente non utilizzerò mai la 4k. Se ci sono correzioni software in mezzo, questo è sempre uguale a perdità di qualità. Dove di più, dove dinmeno, ma c'è sempre. Te l'ho detto è una cosa insignificante, te l'ho detto perchè l'ho notato. Stasera la ordino e fra un mese ti dirò come mi troverò.

        Commenta


        • Ok, usa lo sconto;)
          Coupon: gitup2


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Ok, usa lo sconto;)
            Coupon: gitup2


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Graaazie.

            Commenta


            • Ho preso questa GitUp Git2 2K WiFi Action Camera (Pro Packing)-139.90 and Free Shipping| GearBest.com

              Commenta


              • Mi puoi indicare un cavetto compattibile con la cam per l'uscita video e l'alimentazione?

                Commenta


                • eccolo dal loro sito...

                  FPV Cable for Git1 and Git2 - GitUp Action Camera

                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Graaziee

                    Commenta


                    • finalmente ho fatto la prima prova con la GitUp Git2 su Zenmuse H3-3D e drone DJI F450

                      ho un problema con lo Zenmuse e la GitUp l'alloggiamento è perfetto, in quanto le dimensioni esterne e gli attacchi USB e HDMI sono perfettamente compatibili con la GoPro3...quello che invece non è compatibile è il tasto per la WiFi che rimanendo a contrasto con la base dello Zenmuse rimane premuto e blocca di fatto la GitUp

                      qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? per fare un filmato ho dovuto girare la GitUp sottosopra, ma poi ho dovuto convertire il file video con il PC in quanto non c'è la possibilità di ribaltare l'immagine sulla telecamera come avviene per la GoPro3...
                      - Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/

                      Commenta


                      • Mio nuovo video comparativo con Firefly 6S

                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • microfono per Git2/1 in flash sale su Gearbest e anche la valigietta compatibile ovviamente anche con Firefly 6S e Gopro
                          Ultima modifica di Marcofan76; 18 gennaio 16, 10:41.
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • io invece ho fatto un paio di scatti di sera, qui in modalità automatica:


                            1/16 di secondo 1200iso

                            qui invece manuale, 10secondi 50 iso:



                            qui invece 30 secondi, sempre 50 iso, il cielo era completamente nero.. ma nella foto no, i puntini bianchi non sono hot pixel, ma stelle



                            ok sono scatti fatti al volo, ma comunque questa cam fa foto veramente notevoli considerato appunto che è una action cam e non un classica macchinetta fotografica, sta sera vedo di fare qualche scatto migliore.

                            ciaooo

                            Commenta


                            • lo stesso cmos della Xiaomi non mente...
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • e si infatti fa ottime foto coadiuvato però anche da un firmware correttamente scritto.
                                Per esempio la blackview hero1 monta sempre lo stesso sensore, in prima battuta era veramente un disastro, poi hanno coretto qualcosa e la storia è migliorata parecchio, peccato che però adesso sembra che tutto sia abbandonato e la casa madre non svilupperà più nulla.
                                Quindi ci può anche essere un ottimo hardware ,ma se il firmware è scritto coni piedi, il disastro è garantito al 100%

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X