annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti!
    Finalmente anche io ho la mia git2 tra le mani. Devo dire che sono stato molto fortunato prendendo l'ultimo pezzo da magazzino EU di Gearbest, pagato qualcosa in più rispetto al magazzino China con lo sconto, ma almeno l'ho ricevuta in 5 giorni circa (si, mi sono stupito anche io, di solito GB impiega anche intere settimane prima di spedire). Vengo da una YI e devo dire che non me la fa rimpiangere proprio, anzi, il display che reputavo superfluo, si rivela molto utile soprattutto quando si ha la possibilità di cambiare un'infinità di impostazioni...forse anche troppe
    Forse i materiali utilizzati sulla Xiaomi erano leggermente migliori di quelli della Git2 ma questo non sembra essere un grosso problema. Per ora ho fatto solo qualche foto e video giusto per testarne il corretto funzionamento, ma a giorni, quando sistemerò il mio quad potrò testarla più a fondo e soprattutto confrontarla con la YI. Fino a questo punto mi considero molto soddisfatto del mio acquisto e, considerato che la Xiaomi viene venduta a circa 70€ ma senza accessori, penso che in questo momento sia l'acquisto migliore come rapporto qualità/prezzo.
    P.s. complimenti a Zott e MarcoFan per le recensioni
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • ottimo!!
      attendiamo i tuoi video in quota!!!
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Contento ;)
        Non per fare pubblicità o altro, ma credo che attualmente sia una delle migliori, con un hardware collaudato ma sopratutto coadiuvato da un ottimo firmware, cosa ormai importantissima.
        E da dire anche da un buon supporto della casa, che se trova bug, aggiorna e sente anche i consigli degli utilizzatori.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

          A proposito mi sa che mi prenderò questo bel case in alluminio:
          http://www.gearbest.com/action-camer...pp_274372.html
          Primo così ti puoi portare in tasca la cam senza problemi e poi la mitica possibilità di montare per bene un polarizzatore, filtro fichissimo e divertente da usare ;)

          http://www.gearbest.com/action-camer...pp_198355.html

          Vedo di fare l'ordine appena ho due minuti liberi, e quando mi arriva vi aggiornerò ;)

          Ciaooo



          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Comprato il super case in alluminio e filtro...
            Tra una mesata sapremo come vanno ;)
            Ciuazzzz


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Mannaggia a te Zott......quanto mi fai spendere


              Bar

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                A proposito mi sa che mi prenderò questo bel case in alluminio:
                TELESIN GP-FMS-200 Metal Protective Housing Cage for GoPro Hero 4 3+ 3-16.86 and Free Shipping| GearBest.com
                Primo così ti puoi portare in tasca la cam senza problemi e poi la mitica possibilità di montare per bene un polarizzatore, filtro fichissimo e divertente da usare ;)

                Pro 37mm CPL Circular Polarizer Lens Kit with Filter Adapter Protective Cap for Gopro Hero 3 3+-5.44 and Free Shipping| GearBest.com

                Vedo di fare l'ordine appena ho due minuti liberi, e quando mi arriva vi aggiornerò ;)

                Ciaooo



                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Bello quel case! Peccato che sia fuori budget per me...
                Volevo chiedere se esiste, visto che io non l'ho trovata, la funzione autoscatto (intesa come quella per i selfie, non ogni tot secondi). Grazie
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                  No, niente autoscatto. Penso anche inutile, che ti frega scusa, metti le foto in sequenza e via, ed è pure meglio così sei sicuro che almeno una è buona, tanto gli scatti mica li paghi 😂
                  Sta fissa dell'autoscatto non la capisco, ma se scatta 5-10foto in più che succede ? 😄 non si consuma mica....
                  Ciao 😄

                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    No, niente autoscatto. Penso anche inutile, che ti frega scusa, metti le foto in sequenza e via, ed è pure meglio così sei sicuro che almeno una è buona, tanto gli scatti mica li paghi 😂
                    Sta fissa dell'autoscatto non la capisco, ma se scatta 5-10foto in più che succede ? 😄 non si consuma mica....
                    Ciao 😄

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Sto facendo un lavoto, ed avevo bisogno di una foto ogni tanto. Se scatto parecchie foto devo poi mettermi a cercare tra quelle fatte. Avevo più che altro bisogno di scattare foto senza toccare la cam ma non avendo il telecomando mi sono arrangiato con l'app 😉
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Si con l'app alla fine fai prima


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • l'auto-scatto ci sarà con il nuovo firmware
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Non comprerò mai più da gearbest. La cam sta ancora in Processing. E non mi venite a dire che solo le cam sono cosi lenti a spedirle, perchè ho un altro ordine separato dalla cam, con una striscia di led rgb e anche quella sta in Processing. Quasi quasi annullo tutto e ordino da banggood. Almeno quelli spediscono il giorno dopo, per non dire in giornata (mi è già successo una volta).

                          Commenta


                          • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                            Hripi, fai quello che vuoi, non puoi postare a ruota che non ti hanno ancora spedito il pacco.
                            La richiesta di questa cam è molto alta, e c'è da aspettare, non credo che altrove sia meglio, la
                            Gitup stessa non riesce a soddisfare tutti gli ordine velocemente, tieni presente che anche io ho aspettato molto.

                            Dipende sempre da quello che hanno disponibile subito o meno, sai come funzionano questi store... A me per esempio, il case in alluminio già sta in viaggio, spedito il giorno dopo l'acquisto con tanto di numero di tracciatura.

                            Per favore non è più gradito questo ot d'ansia da pacco, fai quello che voi, scrivigli, annulla, ma basta ot.

                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di il_Zott; 23 gennaio 16, 10:16.

                            Commenta


                            • Git2 vs Xiaomi

                              Finalmente sono riuscito a fare qualche video col mio quad e con la Git2...
                              Beh, se devo essere sincero non sono rimasto colpito positivamente dalla qualità del video stesso. Ho rivisto alcuni video fatti a suo tempo con la YI e si nota chiaramente come, a parità di risoluzione, luogo del volo e condizioni meteo molto simili, la definizione dei dettagli di quest'ultima sia migliore che con la Git2. Ho confrontato anche delle foto fatte con le due cam e onestamente la Git2 non se la cava male, soprattutto riuscendo a settare come si deve le impostazioni (sicuramente non il mio forte, visto che di foto mi intendo poco e niente). Sicuramente dal lato foto non rimpiango la Xiaomi, forse perché di foto ne ho fatte molto poche, ma dal lato video non sono soddisfatto al 100%. Questa è ovviamente una mia impressione e mi piacerebbe conoscere il parere di altri che abbiano avuto le due cam (ad esempio mi sembra di ricordare che Marcofan le abbia avute tutte e due). Grazie
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • si, l'ho scritto piu volte, la Xiaomi fa ancora la sua ottima figura, stabilizzazione gyro a parte, secondo me rimane ancora la migliore come qualità video

                                ho fatto un versus tra Git2, Firefly 6S e Xiaomi.... il tempo di caricarlo...
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X