annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I video con lo scafandro vengono bene, perché è una della poche che ha la lente in vetro e no in plastica, e la differenza si vede 😉


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • si ma deve essere buona anche la lama dello scafandro, per esempio quella della sony benché la cam avesse la lente in vetro la lama dello scafandro faceva schifo , dovrebbe esserci anche paragoni con le go pro le quali risultano le migliori

      Commenta


      • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
        si ma deve essere buona anche la lama dello scafandro, per esempio quella della sony benché la cam avesse la lente in vetro la lama dello scafandro faceva schifo , dovrebbe esserci anche paragoni con le go pro le quali risultano le migliori
        Ma infatti è quella del case, nella git2, ad essere in vetro...anziché plasticaccia

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
          si ma deve essere buona anche la lama dello scafandro, per esempio quella della sony benché la cam avesse la lente in vetro la lama dello scafandro faceva schifo , dovrebbe esserci anche paragoni con le go pro le quali risultano le migliori
          cosa intendi con la lama dello scafandro ???

          Commenta


          • @gianni_BT
            sono riuscito a ricreare i riflessi di cui parlavi, er mattino e il sole non era ancora alto, trovata la giusta "angolazione"
            vedi il pezzo ripreso dal Drone
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              @gianni_BT
              sono riuscito a ricreare i riflessi di cui parlavi, er mattino e il sole non era ancora alto, trovata la giusta "angolazione"
              vedi il pezzo ripreso dal Drone
              Tanto per cambiare ( e lo dico con una punta di invidia, oltre che di ovvia ammirazione) , il Zott aveva visto giusto.
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • inizialmente non ti avevo capito, credevo tu lo avertissi spesso per non dire sempre
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Ma infatti è quella del case, nella git2, ad essere in vetro...anziché plasticaccia

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Si infatti il case della git2 con la lama in vetro e' il top, la gopro3 per esempio le aveva in plastica ma erano sempre buone rispetto ad altre, si vede che usavano plastiche di qualita'.

                  Per quanto riguarda il riflesso non solo con il sole basso ma anche alto tutto dipende dall'angolazione ossia quando i raggi colpiscono la lente di lato, sopra o sotto per intenderci a 90°, non so se avviene cio' perché la lente e' molto curva

                  @fedepeli@live.it la lama intendo la parte del case che protegge la lente della cam, un termine che ho sentito usare su altri forum anni fa' ma non so se sia un termine tecnico ;)
                  Ultima modifica di draconsilver; 06 settembre 16, 10:21.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
                    Si infatti il case della git2 con la lama in vetro e' il top, la gopro3 per esempio le aveva in plastica ma erano sempre buone rispetto ad altre, si vede che usavano plastiche di qualita'.

                    Per quanto riguarda il riflesso non solo con il sole basso ma anche alto tutto dipende dall'angolazione ossia quando i raggi colpiscono la lente di lato, sopra o sotto per intenderci a 90°, non so se avviene cio' perché la lente e' molto curva

                    @fedepeli@live.it la lama intendo la parte del case che protegge la lente della cam, un termine che ho sentito usare su altri forum anni fa' ma non so se sia un termine tecnico ;)
                    Mmm quindi incendi la lente esterna del case water proff capito capito

                    Commenta


                    • qualcuno si è cimentato nella sostituzione dell' obiettivo originale montando qualcosa del genere alla Git 2
                      https://www.youtube.com/watch?v=IcA9AAtRHqM
                      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                      Commenta


                      • Ottima camera in tutto e per tutto.

                        La beta 1.6 non mi funziona bene in 2160p e proprio non vuole saperne di far il video. Sono tornato alla 1.5 stabile.

                        Ottima cosa inoltre il tasto custom per settare il blocco esposizione e bilanciamento del bianco. Di solito setto modalità spot e punto la camera quasi verso il cielo in modo da avere dei bianchi il meno possibile bruciati e scurire un po' le ombre. Il risultato non è male, dato che con contrasto basso si riesce a recuperare qualcosa dalle ombre.

                        Settare l'exp a -1/3 o -2/3 ho notato che non funziona sempre se si toccano i valori di shutter speed e di ISO, quindi alla fin fine opto per la comodità tasto custom e blocco exp+bianchi.

                        Unico difetto grossolano è l'aberrazione cromatica che in vari casi si nota molto. Nei timelapse e foto riesco a correggerla, ma ahimé nei video risulta complicato...

                        Avevo una Xia Yi (prima versione) e non ne soffriva. Pure la Sony AS200V più costosa un qualcosa lo ha anche lei, quindi pazienza e ci si fa l'abitudine.

                        Commenta


                        • ho preso questo obiettivo: F2.8 4.35mm 16M FOV 90° 13G

                          F2.8 4.35mm 16M FOV 90° 13G replacement lens for Git2/GoPro - GitUp Action Camera

                          attendo fiducioso il suo arrivo

                          ciao
                          mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                            ho preso questo obiettivo: F2.8 4.35mm 16M FOV 90° 13G

                            F2.8 4.35mm 16M FOV 90° 13G replacement lens for Git2/GoPro - GitUp Action Camera

                            attendo fiducioso il suo arrivo

                            ciao
                            addirittura compatibile con il case waterproff originale, ottimo quasi quasi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
                              addirittura compatibile con il case waterproff originale, ottimo quasi quasi
                              Dove hai letto che è compatibile?
                              Sul sito specifico proprio che non lo è

                              Commenta



                              • isn't
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X