annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
    preciso che la mia git2 era arrivata con la versione 1.4_032.

    Dopo l' aggiornamento alla versione 1.5, ho notato alcune anomalie:
    1)Impostazione Data/Ora
    in mancanza di alimentazione vengono resettate a impostazione di fabbrica
    2) funzione dashcam
    Non si può inserire il testo
    3) a random si impalla mentre è in videoregistrazione

    PS:. inviata mail al customer service senza ottenere risposta

    Ciao
    Io ho trovato la batteria interna di sicurezza dissisaldata, però pure se l ho ri saldata da comunque problemi con la data....

    Commenta


    • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
      Io ho trovato la batteria interna di sicurezza dissisaldata, però pure se l ho ri saldata da comunque problemi con la data....
      hai anche gli altri problemi che ho menzionato?

      ciao
      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

      Commenta


      • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
        hai anche gli altri problemi che ho menzionato?

        ciao
        No no

        Commenta


        • Uscita AVI dalla porta USB

          Se e' gia' stata data risposta mi scuso, ma mi e' sfuggita.
          L'uscita AV out dalla porta USB dovrebbe funzionare senza nessuna impostazione, ma solo inserendo il cavo USB-AVI.
          In queste condizioni, continua a registrare sulla memoria micro SD, oppure i metodi sono in mutua esclusione?
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
            preciso che la mia git2 era arrivata con la versione 1.4_032.

            Dopo l' aggiornamento alla versione 1.5, ho notato alcune anomalie:
            1)Impostazione Data/Ora
            in mancanza di alimentazione vengono resettate a impostazione di fabbrica
            2) funzione dashcam
            Non si può inserire il testo
            3) a random si impalla mentre è in videoregistrazione

            PS:. inviata mail al customer service senza ottenere risposta

            Ciao
            Io l'ho aggiornata da circa 10 giorni e ho fatto 5 o 6 riprese col quadricottero, ma non ho nessuna delle anomalie che segnali(la N. 2 non l'ho mai verificata).
            Il firmware l'ho scaricato dal sito e non ho utilizzato la beta che era apparsa su questa discussione qualche tempo prima del rilascio ufficiale(e che comunque in diversi hanno utilizzato senza problemi).
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
              Se e' gia' stata data risposta mi scuso, ma mi e' sfuggita.
              L'uscita AV out dalla porta USB dovrebbe funzionare senza nessuna impostazione, ma solo inserendo il cavo USB-AVI.
              In queste condizioni, continua a registrare sulla memoria micro SD, oppure i metodi sono in mutua esclusione?
              Con la mia trasmittente il video viene inviato al monitor e la cam continua a registrare sulla sd interna

              Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
              Io l'ho aggiornata da circa 10 giorni e ho fatto 5 o 6 riprese col quadricottero, ma non ho nessuna delle anomalie che segnali(la N. 2 non l'ho mai verificata).
              Il firmware l'ho scaricato dal sito e non ho utilizzato la beta che era apparsa su questa discussione qualche tempo prima del rilascio ufficiale(e che comunque in diversi hanno utilizzato senza problemi).
              per me nessuna anomalia neanche con il firmware beta
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                per me nessuna anomalia neanche con il firmware beta
                io ho scaricato il firmware 1.5 dal sito Gitup. Strano che solo al sottoscritto succedano questi inconvenienti. Mi vien da pensare che sono un imbranato.
                Aggiungo che, in modalità dash cam anche spuntando TEXT nel menu, non si possono inserire i dati.
                Altro problema quando è impostata in modalità motion detection e/o G-sensor.
                Succede che crea una cartella chiamandola RO al cui interno salva le immagini video. Però, formattando la scheda di memoria sulla Git2, la cartella viene cancellata con tutto il suo contenuto.

                Ciao
                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                Commenta


                • Ma quale procedura hai utilizzato per aggiungere il testo al video?

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Vorrei cambiare l'obbiettivo della mia GIT2, e vedo che sul loro sito è presente un obbiettivo con angolo 90°, che mi andrebbe benissimo, al posto dell' esagerato 170° originale, se compero solo questo obiettivo, lo posso sostituire svitando l'obbiettivo originale, e avvitando questo nuovo, oppure devo comperare il kit in cui devo fare a pezzi tutta la cam..?? perchè finora ho visto dei video dove per sostituire smontano tutta la cam e piazzano l'obbiettivo con il suo attacco allo stampato, se dovessi solo svitare l'originale e sostituirlo con questo sarebbe più fattibile...voi che dite..??
                    F2.8 4.1mm FOV 90° No Fish Eye replacement lens for Git2/GoPro - GitUp Action Camera
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Ma quale procedura hai utilizzato per aggiungere il testo al video?

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      la funzione TEXT, dovrebbe dar la possibilità di inserire dati, almeno credo.
                      Quindi il mio ragionamento è il seguente: attivo modo dash cam, attivo modo testo, a questo punto è logico poter inserire dei dati; ad esempio un numero di targa. Non è possibile fare ciò.
                      Probabilmente sbaglio qualcosa io, non so cosa, ho provato tutte le variabili che mi venivano in mente senza venire a capo del problema.

                      ciao
                      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                        la funzione TEXT, dovrebbe dar la possibilità di inserire dati, almeno credo.
                        Quindi il mio ragionamento è il seguente: attivo modo dash cam, attivo modo testo, a questo punto è logico poter inserire dei dati; ad esempio un numero di targa. Non è possibile fare ciò.
                        Probabilmente sbaglio qualcosa io, non so cosa, ho provato tutte le variabili che mi venivano in mente senza venire a capo del problema.

                        ciao
                        La funzione TEXT serve ad attivare delle scritte da mettere in sovraimpressione nei video che giri, il problema che la procedura da fare è un altra. Devi inserire un file txt all'interno della cartella della sd. Trovi le istruzioni nel sito della gitup...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          La funzione TEXT serve ad attivare delle scritte da mettere in sovraimpressione nei video che giri, il problema che la procedura da fare è un altra. Devi inserire un file txt all'interno della cartella della sd. Trovi le istruzioni nel sito della gitup...

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          grazie Lillo, dopo con calma leggo le istruzioni, Sono sul sito GitUp o nel forum

                          ciao
                          mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                            Vorrei cambiare l'obbiettivo della mia GIT2, e vedo che sul loro sito è presente un obbiettivo con angolo 90°, che mi andrebbe benissimo, al posto dell' esagerato 170° originale, se compero solo questo obiettivo, lo posso sostituire svitando l'obbiettivo originale, e avvitando questo nuovo, oppure devo comperare il kit in cui devo fare a pezzi tutta la cam..?? perchè finora ho visto dei video dove per sostituire smontano tutta la cam e piazzano l'obbiettivo con il suo attacco allo stampato, se dovessi solo svitare l'originale e sostituirlo con questo sarebbe più fattibile...voi che dite..??
                            F2.8 4.1mm FOV 90° No Fish Eye replacement lens for Git2/GoPro - GitUp Action Camera
                            la Git 2 ha sia l' impostazione wide angle (160° circa) che narrow angle (90° circa).

                            hai impostato su narrow angle e non sei soddisfatto dell' inquadratura che vuoi cambiare obiettivo?

                            ciao
                            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                              la Git 2 ha sia l' impostazione wide angle (160° circa) che narrow angle (90° circa).

                              hai impostato su narrow angle e non sei soddisfatto dell' inquadratura che vuoi cambiare obiettivo?

                              ciao
                              Mi sa che con il narrow sono più di 90°

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Mi sa che con il narrow sono più di 90°

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Infatti ho impostato il narrow ma ancora è troppo, ed ho visto dei video girati con l'ottica da 90° sono mooolto più godibili, senza distorsioni delle linee verticati e distorsioni a barilotto tipiche dei grandangoli spinti...io vengo da tantissimi anni come fotoamatore con le reflex...e quindi queste distorioni, se non volute..sono orribili..e da quì la mia voglia di cambiare ottica..
                                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                                ....ASSAN........

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X