annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aiden Visualizza il messaggio
    Citando un messaggio da RcGroups

    Su questa pagina della discussione puoi trovare più info

    grazie mille
    aah ok quindi sarebbero un 90° e un 72°
    mmmm 72° mi sembra un po' troppo stretto no ???

    Commenta


    • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
      mia curiosita, cosa cambia tra i due obbiettivi a 90° f2.8 tra quello a 3.87mm e quello a 4.35mm
      qualcuno sa la differenza ?
      con questi non si ha la distorsione e si aumenta di qualita ????

      i video delle due lenti:
      https://www.youtube.com/watch?v=-XQyuX0CbZI

      https://www.youtube.com/watch?v=_kfE8Hi7H2A
      f 2.8 apertura diaframma
      3.87 / 4.35 misura diametro lente

      S&O

      ciao
      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

      Commenta


      • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
        grazie mille
        aah ok quindi sarebbero un 90° e un 72°
        mmmm 72° mi sembra un po' troppo stretto no ???
        Sulle reflex canoniche un 50 mm equivaleva a circa 50° di angolo di campo, che è più o meno quello che un occhio umano vede, oltre questi gradi sono dei grandangoli, e meno di questi gradi, sono dei teleobiettivi..quindi un 72° è già un bel grandangolo...
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
          Sulle reflex canoniche un 50 mm equivaleva a circa 50° di angolo di campo, che è più o meno quello che un occhio umano vede, oltre questi gradi sono dei grandangoli, e meno di questi gradi, sono dei teleobiettivi..quindi un 72° è già un bel grandangolo...
          ah buona, grazie per le dritte
          ma allora perche le action cam le fanno addirittura a 170°
          viene tutto deformato è a piu di 5 metri vedi abbastanza di merda :/

          Commenta


          • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
            grazie mille
            aah ok quindi sarebbero un 90° e un 72°
            mmmm 72° mi sembra un po' troppo stretto no ???
            Sulle reflex canoniche un 50 mm equivaleva a circa 50° di angolo di campo, che è più o meno quello che un occhio umano vede, oltre questi gradi sono dei grandangoli, e meno di questi gradi, sono dei teleobiettivi..quindi un 72° è già un bel grandangolo...
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
              Ciao, sapete lo schermo LCD se è simile alla gopro 3 o 4?
              Che volevo prendergli qualche pellicola protettiva, ma originali, o semplicemente per questo modello non c'è nulla.....
              Quindi stavo guardando quelle della gopro
              http://m.ebay.it/itm/6x-Savvies-Pellicola-Protettiva-per-GoPro-Hero3-LCD-Touch-BacPac-Proteggi-Scherm-/361632026455?nav=SEARCH

              6x Savvies Pellicola Protettiva per GoPro Hero 4 Silver (Display anteriore e pos | eBay

              6x Savvies Pellicola Protettiva per GoPro Hero 4 Silver Lens (abitazioni) Proteg | eBay

              Che dite?
              Comunque la sto provando in questi giorni, devo dire che è veramente fantastica!
              Ciao, hai acquistato le pellicole o risolto?Anche io la volevo mettere...

              Commenta


              • Dal sito git2
                Quel valore viene indicato come distanza focale

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                  Ciao, hai acquistato le pellicole o risolto?Anche io la volevo mettere...
                  Per ora mi sono arrangiato tagliando quelle che avevo in più del mio vecchio cell... Però un po' uno schifo hahaha... Prima di prenderle voglio essere certo ;)

                  Commenta


                  • Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

                    Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi ,

                    ho acquistato il caricabatteria 220v con una batteria , il tutto indicato per SJ4000 , avendo ricevuto indicazione sul forum che è compatibile con la Git2 .

                    Adesso succede una cosa strana : la batteria originale della Git2 funziona bene e si incastra alla perfezione nel charger "sj4000" , mentre la batteria "per sj4000" fornita insieme al charger non fa contatto nel suo caricabatterie se non premendo con una certa forza , ma questo è il meno , inserita nella Git2 non fa contatto ed è perciò inutile .... sapete se c'è un modo di spessorare la batteria "per sj4000" in modo che faccia contatto nella Git2 ? Ad altri è successo questo o mi hanno dato una batteria difettosa ? Preso il kit su amazon ....

                    grazie

                    Andrea

                    Ciao
                    Una pila, non mi ricordo se di qualche SJcam che ho provato aveva lo stesso difetto, l'ho "scartata" delicatamente e ricomposta per bene, visto che la carta adesiva tiene tutto fermo, nel momento dell'impachettamento gli si deve essere mosso qualcosa e non mi faceva più contatto.
                    Prova e vedrai che risolvi, volendo per spacchettarla puoi usare un phon, occhio a non rompere la carta, dopo la devi rimettere.
                    Ciao


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di il_Zott; 14 luglio 16, 21:51.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da anpast Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi ,
                      ho acquistato il caricabatteria 220v con una batteria , il tutto indicato per SJ4000 , avendo ricevuto indicazione sul forum che è compatibile con la Git2 .
                      Adesso succede una cosa strana : la batteria originale della Git2 funziona bene e si incastra alla perfezione nel charger "sj4000" , mentre la batteria "per sj4000" fornita insieme al charger non fa contatto nel suo caricabatterie se non premendo con una certa forza , ma questo è il meno , inserita nella Git2 non fa contatto ed è perciò inutile .... sapete se c'è un modo di spessorare la batteria "per sj4000" in modo che faccia contatto nella Git2 ? Ad altri è successo questo o mi hanno dato una batteria difettosa ? Preso il kit su amazon ....
                      grazie
                      Andrea
                      Sono stato sicuramente uno di quelli che ti ha suggerito la compatibilità delle batterie x SJcam, per il semplice fatto di averle testate personalmente. Anche tanti altri utenti hanno utilizzato le batterie della loro "vecchia" Sj4000 nella git2 senza troppi problemi. C'è da considerare anche che, distinguere le batterie originali dalle contraffatte (senza averle tra le mani), è pressoché impossibile, quindi ci sta che tu possa aver ricevuto una batteria difettosa o semplicemente non originale (che poi parlare di originale su una Sj4000 mi fa sorridere 😁)

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Sono stato sicuramente uno di quelli che ti ha suggerito la compatibilità delle batterie x SJcam, per il semplice fatto di averle testate personalmente. Anche tanti altri utenti hanno utilizzato le batterie della loro "vecchia" Sj4000 nella git2 senza troppi problemi. C'è da considerare anche che, distinguere le batterie originali dalle contraffatte (senza averle tra le mani), è pressoché impossibile, quindi ci sta che tu possa aver ricevuto una batteria difettosa o semplicemente non originale (che poi parlare di originale su una Sj4000 mi fa sorridere 😁)

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        a me sono appena arrivate queste, ne ho sentito parlare bene...
                        vi sapro dire ;)

                        Xcsource 2x 1100mAh Replacement Batterie+Caricabatterie Per SJ4000 SJ5000 BC495 | eBay
                        _trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEB IDX%3AIT

                        e gia che c'ero ho preso pure queste lenti:
                        Nuovo 37mm CPL + UV Filtro Lens Protector per GoPro Hero 3 3+ 4 Camera LF368 | eBay
                        peccato che l'adattatore è 100% metallo ed è pure piu largo...
                        nulla che non si risolva con un po di nastro adesivo

                        Commenta


                        • informazione

                          Ri-salve a tutti ;)
                          Oggi e' arrivata la Git2 e mi sembra a primo acchito essere una buona action cam con molte funzioni. Ancora non ho effettuato nessuna registrazione ma l'ho aggiornata immediatamente al v1.5. L'Unica cosa che ho notato e' una gestione dei menu', tramite i tre pulsanti, un po' macchinosa ma credo che basti prenderci un po la mano. Volvevo cortesemente chiedervi un paio di cose per ora :
                          - dove posso trovare le istruzioni in ITA
                          - perche' mi parte sempre il video ogni volta che esco dai menu?
                          - comprando il cavo fpv ce' qualcuno che sa dirmi se andrebbe bene per questo tipo di drone ( Cheerson CX-35 CX35 5.8G 500m FPV con 2MP grandangolare HD Camera cardanico alta attesa modalità rc quadcopter Vendita - Banggood.com )?
                          Grazie
                          Ultima modifica di draconsilver; 20 luglio 16, 15:12.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
                            - dove posso trovare le istruzioni in ITA
                            scegli dal menu la lingua IT ed hai tutte o quasi le funzioni elencate in italiano.

                            Ciao
                            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
                              scegli dal menu la lingua IT ed hai tutte o quasi le funzioni elencate in italiano.

                              Ciao
                              Si si l'ho fatto ma volevo capire come faccio a togliere la partenza in automatico del video, io sul menu ho messo, almeno spero, no su tutte le funzioni che potevano essere inerente a questa funzione ma continua a farlo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
                                Si si l'ho fatto ma volevo capire come faccio a togliere la partenza in automatico del video, io sul menu ho messo, almeno spero, no su tutte le funzioni che potevano essere inerente a questa funzione ma continua a farlo.
                                Non conosco nessuna funzione che faccia partire il video una volta usciti dal menù. Esiste la possibilità di registrare, con cam spenta, semplicemente premendo il pulsante di acquisizione, oppure far partire il video una volta alimentata la cam (funzione car). Se il tuo caso è differente, dovresti provare a vedere se magari il pulsante per registrare è difettoso

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X