annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gitup Git2 -- discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena comprato su amazon questa action cam ed entro il 21 dovrebbe arrivare, almeno spero
    Mi avete convinto tramite i vostri pareri e video.
    E' la seconda cam ( avevo una sony as100 ) ma non sono un esperto.
    Mi serve per video vacanze e sport Bike.
    Volevo chiedervi come si attiva l'angolazione 120 visto che sulle caratteristiche menziona anche questa possibilità.
    Nei menu trovi le angolazioni Narrow e Wide. Troverai poi il simbolo corrispondente vicino la risoluzione che stai utilizzando

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da draconsilver Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, ho appena comprato su amazon questa action cam ed entro il 21 dovrebbe arrivare, almeno spero
      Mi avete convinto tramite i vostri pareri e video.
      E' la seconda cam ( avevo una sony as100 ) ma non sono un esperto.
      Mi serve per video vacanze e sport Bike.
      Volevo chiedervi come si attiva l'angolazione 120 visto che sulle caratteristiche menziona anche questa possibilità.
      Imposta la lingua: italiano poi attiva le icone con il pulsante wi-fi.
      per entrare nel menu. scorri fino a FOV ed imposta angolo stretto o angle narrow x 120° grandangolo o angle wide x 170°

      ciao

      PS:.@lillo non avevo visto la tua risposta
      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

      Commenta


      • Grazie mille ad entrambe siete stati gentilissimi ;)
        Mi sta prendendo voglia anche di prendere un drone per fare riprese aeree

        Commenta


        • Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio
          Imposta la lingua: italiano poi attiva le icone con il pulsante wi-fi.
          per entrare nel menu. scorri fino a FOV ed imposta angolo stretto o angle narrow x 120° grandangolo o angle wide x 170°

          ciao

          PS:.@lillo non avevo visto la tua risposta
          Poco male, visto che la tua è molto più esauriente 😉

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
            aggiornare il firmware adesso è semplicissimo, copi il file sulla SD e avvi la camera, farà tutto da sola in automatico, terminato cancellerà anche il file
            infatti ho guardato un video sul tubo ed ho fatto, sono comparse alcune icone in più nel menù setting mi pare....l'ho già provata con un breve filmatino e funge, ma pur usando la focale stretta....distorce a barilotto ancora....dovrei vedere se cambiando l'obbiettivo con uno da 90° l'effetto barilotto scompare, perchè è orribile con le linee verticali....
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
              infatti ho guardato un video sul tubo ed ho fatto, sono comparse alcune icone in più nel menù setting mi pare....l'ho già provata con un breve filmatino e funge, ma pur usando la focale stretta....distorce a barilotto ancora....dovrei vedere se cambiando l'obbiettivo con uno da 90° l'effetto barilotto scompare, perchè è orribile con le linee verticali....
              Si, con la lente da 90° risolveresti il tuo problema

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • SIGNORE E SIGNORI ECCO CIO' CHE ASPETTAVAMO!!!
                Remote Shutter Cable for GitUp Git2 Camera - GitUp Action Camera

                il cavo per controllare la action cam in remoto dai nostri droni
                pero, per ora c'è in vendita solo sul sito ufficiale a 7€
                vostri pareri ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Si, con la lente da 90° risolveresti il tuo problema

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  mia curiosita, cosa cambia tra i due obbiettivi a 90° f2.8 tra quello a 3.87mm e quello a 4.35mm
                  qualcuno sa la differenza ?
                  con questi non si ha la distorsione e si aumenta di qualita ????

                  i video delle due lenti:
                  https://www.youtube.com/watch?v=-XQyuX0CbZI

                  https://www.youtube.com/watch?v=_kfE8Hi7H2A

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                    mia curiosita, cosa cambia tra i due obbiettivi a 90° f2.8 tra quello a 3.87mm e quello a 4.35mm
                    qualcuno sa la differenza ?
                    con questi non si ha la distorsione e si aumenta di qualita ????

                    i video delle due lenti:
                    https://www.youtube.com/watch?v=-XQyuX0CbZI

                    https://www.youtube.com/watch?v=_kfE8Hi7H2A
                    Cambia la distanza focale...qualche utente ti aveva suggerito di "studiare" un po' di fotografia di base, visto che sembra appassionarti ;-)

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Cambia la distanza focale...qualche utente ti aveva suggerito di "studiare" un po' di fotografia di base, visto che sembra appassionarti ;-)

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      L'ho fatto giuro ho sfogliato tutto, guardato tutte le immagini... Però mi sa che ho saltato qualche punto...
                      E mi sa che questo è uno di quelli

                      Ok ripassato proff ;)
                      Quindi piu il valore è alto e più riesce a mettere a fuoco a distanza... Quindi sarebbe da preferire per le riprese aeree...
                      Peccato che però poi non ci sta nel case acquatico
                      Ultima modifica di fedepeli@live.it; 14 luglio 16, 02:18.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                        L'ho fatto giuro ho sfogliato tutto, guardato tutte le immagini... Però mi sa che ho saltato qualche punto...
                        E mi sa che questo è uno di quelli

                        Ok ripassato proff ;)
                        Quindi piu il valore è alto e più riesce a mettere a fuoco a distanza... Quindi sarebbe da preferire per le riprese aeree...
                        Peccato che però poi non ci sta nel case acquatico
                        No, non pretendo di insegnarti niente...il mio era un consiglio spassionato. Di fotografia mi intendo poco e niente, perciò ti ho suggerito di studiare. Per quanto riguarda le lenti, non so se esistano altri case compatibili

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi ,
                          ho acquistato il caricabatteria 220v con una batteria , il tutto indicato per SJ4000 , avendo ricevuto indicazione sul forum che è compatibile con la Git2 .
                          Adesso succede una cosa strana : la batteria originale della Git2 funziona bene e si incastra alla perfezione nel charger "sj4000" , mentre la batteria "per sj4000" fornita insieme al charger non fa contatto nel suo caricabatterie se non premendo con una certa forza , ma questo è il meno , inserita nella Git2 non fa contatto ed è perciò inutile .... sapete se c'è un modo di spessorare la batteria "per sj4000" in modo che faccia contatto nella Git2 ? Ad altri è successo questo o mi hanno dato una batteria difettosa ? Preso il kit su amazon ....
                          grazie
                          Andrea

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                            SIGNORE E SIGNORI ECCO CIO' CHE ASPETTAVAMO!!!
                            Remote Shutter Cable for GitUp Git2 Camera - GitUp Action Camera

                            il cavo per controllare la action cam in remoto dai nostri droni
                            pero, per ora c'è in vendita solo sul sito ufficiale a 7€
                            vostri pareri ?
                            Ordinato ieri come l'ho visto, sul sito
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              No, non pretendo di insegnarti niente...il mio era un consiglio spassionato. Di fotografia mi intendo poco e niente, perciò ti ho suggerito di studiare. Per quanto riguarda le lenti, non so se esistano altri case compatibili

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              io di fotografia ne mastico parecchio, ma tutte le mie conoscenze sono riferite alle reflex 35 mm a pellicola, quel numero dovrebbe essere la focale, dell'obbiettivo, però, rapportata al sensore della cam, che non sò quanto grosso sia, e quindi non saprei dire se uno è un obbiettivo normale, e l'altro un piccolo teleobbiettivo, se fosse sù una reflex 35 mm saprei tutto..ma quì...sono ignorante
                              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                              ....ASSAN........

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                                mia curiosita, cosa cambia tra i due obbiettivi a 90° f2.8 tra quello a 3.87mm e quello a 4.35mm
                                qualcuno sa la differenza ?
                                con questi non si ha la distorsione e si aumenta di qualita ????

                                i video delle due lenti:
                                https://www.youtube.com/watch?v=-XQyuX0CbZI

                                https://www.youtube.com/watch?v=_kfE8Hi7H2A
                                Citando un messaggio da RcGroups
                                The 4.35mm has Horizontal FOV=72° lens and diagonal FOV=90 °
                                The 3.87mm has Horizontal FOV=94° (called 90°)
                                Su questa pagina della discussione puoi trovare più info
                                Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3
                                FrSky Taranis FW: 2.0.15
                                Acquistato da josseff...transazione perfetta!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X